Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: antitrader on Domenica 28 Febbraio 2016 15:51

Tuco, hai ragione su quel che hai scritto, sopratutto sui figli viziati, pensioni, diritti contro la forza di gravita' e quant'altro. Pero' quando il potere e' passato ai 40enni come hanno reagito? E' tutta colpa della Merkel! (e del divorzio), han fatto della delinquenza di alto rango un'istituzione e si ribellano perfino quando qualche eroe vorrebbe mettere in discussione i "diritti acquisiti", dicono che gli piace molto scialacquare al bar con la pensione del babbo (non ancora morto).

 

  By: MR on Domenica 28 Febbraio 2016 15:36

Internet ha fatto innumerevoli danni, mai però quanto la britain combo liberismo + ambientalismo. Quello è veramente letale. Più di internet.

 

  By: Tuco on Domenica 28 Febbraio 2016 14:24

Oscarrr! Cosa cazz ti lamenti! È stata la vostra generazione che ha rastrellato tutto il buono, ha creato la voragine e mostri come S.B. ( che è del '36, e non del '73, mi pare...) Avete goduto, speso, sciato, tromb.ato, avete viziato i figli, avete creato gli eventi culturali, etc. Poi, per sicurezza, visto che del doman non v'è certezza... vi siete ritagliati delle bellissime pensioni col retributivo, blindandole coi "diritti acquisiti". E a noi, il cerino in mano ( acceso!) ... e poi, vi lamentate pure perché siamo venuti su scemi!!! Mazziati e cornuti, o alla Toscana: "Becchi e bastonati" Ma rob de matt! p.s. Bull, dopo ti rispondo

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Domenica 28 Febbraio 2016 14:20

Gianlini, se prendi un grafico di qualsiasi asset e riesci a leggere le onde capisci il perchè...le 1-2 sono onde iniziali in cui vi è molto pessimismo e non vi è la forza per decollare, la tre è esplosione pura...ecco il perchè..con la tre si verificano tutti i presupposti e vi è una corale euforia... A differenza del tifoso Oscar che oramai pare di essere alla comiche...va avanti a slogan, apporto il mio pensiero. Puo' essere sbagliato, ma soprattutto non voglio inneggiare a nulla. Sono considerazioni che sono i fatti che supportano, obiettive. Se appare un certo tifo me ne dispiace. Certo confermo la tua onesta' nel compliementarti. A volte sei un po' provocatore ma hai l'onesta' di ammettere certe cose, come personalmente ti ringrazio ancora per le considerazioni che avevi fatto sulla spesa pubblica che ha integrato e in parte modificato il mio pensiero e questo ti fa un grande utente di Cobraf. Grazie. Per altro Gianlini, le scoperte vengono fatte sempre nei periodi buii. Cioè intendo dire quello che da il comburente per l'esplosione...Questa è tratta da un'osservazione di Anti e di altri che avevo letto...interessante....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Domenica 28 Febbraio 2016 14:13

quanti danni ha provocato internet a questi sciagurati ragazzi.......

 

  By: gianlini on Domenica 28 Febbraio 2016 14:11

Bull, l'analisi è bellissima (Complimenti davvero), ma fra anticipare un crollo di borsa, ed inneggiare al protezionismo, ce n'è di differenza.... certamente le guerre aiutano a fare un po' di piazza pulita, ma si nota benissimo che finchè non hanno inventato la PENICILLINA, il Dow ha fatto una fatica bestiale a crescere, con marcati ritracciamenti, per poi esplodere e non fermarsi più....

 

  By: Bullfin on Domenica 28 Febbraio 2016 13:58

Bene Tuco, parlo a te che sei l'unico che si mette con un po' di obiettivita' a dissertare, gli altri sono troppo stupidi. Ora facciamo una bella analisi. Le scritte in grossetto le ho messe IO. Il resto l’ho trovato. Questo dimostrera’ a chi vuol capire perché il trader intraday che fa solo quello è una capra, mentre il trader intraday che ha una view dal brevissimo a un minuto (con entrate anche precise come ho dimostrato piu’ volte in codesto sito (notare che lavoro e ho pochissimo tempo per il trading) fino all’analisi secolare ha una dimestichezza con le faccende del mondo superiore, ovvio. Ora appare evidente come la guerra crea il presupposto per il nuovo boom su varie scale. Inoltre la guerra viene solitamente DOPO il crollo di borsa. Inoltre si notera’ come disse GZ che l’area di free exchange avviene verso fine 1800 cioè NELLA FASE TERMINALE DEL BOOM DI BORSA DI 100 anni. Quello che è accaduto dal ciclo 1789 al 1932 è esprimibile con il ciclo dal 1789 ai giorni nostri…diremmo ovvero che siamo nella parte che è stata alla fine del 1800. Ovvero quando il libero scambio aveva raggiunto il suo apice, la crescita oramai era in fase di maturazione e si installano i germi necrofagi. In pratica la parte 1929 ai giorni nostri dimostra chiaramente come GIA’ DURANTE LA SECONDA GUERRA MONDIALE E PRIMA si stava creando il presupposto per la crescita infinita diremo. In termini eliottiani diremmo che siamo in onde 1-2-1-2 a cui segue la parte corposa dell’impulsiva. Si notera’ altresì che la parte grossa dell’up è stata fatta PRIMA DELLA GLOBALIZZAZIONE e la globalizzazione e l’apertura dei mercati avviene nella fase terminale dell’impulso rialzista. Ora non nego che non voglio dire che da oggi parte un 1929 ma dico che siamo nei zig zag ovvero onde 4-5-4-5 a cui segue poi un grosso crollo di tipo a-b-c. voi mi direte quando il crollo? Domani, dopodomani? No questi sono fenomeni che impiegano anni e anni, quindi direi che entro una trentina di anni arriviamo in termini comparativi al 1929. Penso che anche un cretino capisca che non possiamo avere una derivata come quella degli ultimi 50 anni. Chiunque abbia un po’ di dimestichezza con i grafici di borsa sa che quando la derivata si impenna arriva prima o poi il crollo. Buona giornata cari utenti.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 28 Febbraio 2016 13:35

Bull, ragazzoto confuso.

 

  By: Bullfin on Domenica 28 Febbraio 2016 13:26

"ma tanto son soldi che vanno in circolo" ragliano i somari indottrinati da B&B (e altri bizzarri personaggi), sisi, vanno in circolo, intanto la pressione fiscale sulle imprese e' al 64% contro una media UE del 40, i conti pubblici son saltati e, appena viene dismesso lo scudo di Draghi, dovra' esserci un gigantesco travaso dal privato al pubblico per riempire i buchi fatti a suon di allegre ruber Guarda a caso la pressione è aumentata da quando ce l'ha chiesto l'Europa! con tutte le manovre drena liquidita'...altro che assessore..i problemi sono a) spese sfasate rispetto alle entrate anni 60-70, divorzio, manovre che ce lo chiede l'Europa...tutto il resto sono cazz ate di invasati sinistrosi con uso delle sinapsi uguale a zero...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 28 Febbraio 2016 13:15

"e poi si organizzano eventi culturali" E cosa ti aspetti in un paese dove solo a Roma hai piu' avvocati di tutta la Francia e in tutta italia hai la meta' degli psicologi di tutta Europa? Il paese e' finito in mano ai cazzari "acculturati" e non c'e' via di scampo. La pedemontana del veneto (quella di Bull) ha gia' moltiplicato per 10 il costo di realizzazione (da 300 milioni a 3 miliardi) e non e' ancora finita. "ma tanto son soldi che vanno in circolo" ragliano i somari indottrinati da B&B (e altri bizzarri personaggi), sisi, vanno in circolo, intanto la pressione fiscale sulle imprese e' al 64% contro una media UE del 40, i conti pubblici son saltati e, appena viene dismesso lo scudo di Draghi, dovra' esserci un gigantesco travaso dal privato al pubblico per riempire i buchi fatti a suon di allegre ruberie. Poi sentirai i ragli! Noi i soldi li stampiamo!

 

  By: gianlini on Domenica 28 Febbraio 2016 13:04

A proposito di autarchia e protezionismo. Ieri sera ho scoperto una cosa davvero divertente! Lo sapete che la Simca è nata come costola francese della Fiat, per aggirare il protezionismo che caratterizzava gli anni 30? In pratica rifacevano più o meno gli stessi modelli italiani in Francia. Ma si chiamava SAFAF - Societè Anonyme Française pour la fabrication en France des automobiles Fiat, ma era di fatto la stessa struttura che fino a pochi anni prima aveva lo stesso acronimo ma questa volta di : Société Anonyme Française des Automobiles Fiat... Dopo la guerra, ha poi assunto una dimensione propria, per poi finire, ironia della sorte, acquisita dalla Chrysler....

 

  By: Tuco on Domenica 28 Febbraio 2016 13:02

Anti, son cosciente che questi ci rubano pure le mutande, nel mio comune, con le strade periferiche al completo disfacimento, il comune continua a stanziare cifre assurde per le cose più disparate. Stamani mi saltano all'occhio i 70'000 euro per restaurare uno stupido cippo ottocentesco in posizione periferica alla città. Si lasciano le fogne occluse, i fossi pubblici al disfacimento, e poi si organizzano eventi culturali da centinaia di migliaia di Euro, tutti gli anni...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Domenica 28 Febbraio 2016 12:51

Non capite un C A Z Z O , ma fa parte appunto del contesto...no problem, non era mia intenzione convincere due veci rimbambiti... Sul protezionismo funziona così Anti (ma perchè perdo tempo con sta zucca vuota...mi fa un po' pena in realta'...schiavo del suo pensiero sinistroso che lo vede pigliarselo in c ulo per tutta la vita senza accorgersene)...Gli altri aprono, tu poco, le tue aziende crescono...è la famosa globalizzazione di oggi a due velocita'...chi apre tutto (paesi occidentali) chi poco e solo in loro interesse... Nota bene zucca talmente vuota che è un buco nero, che la tua concezione dell'assessore l'ho pure messa dentro...ma te schiavo del tuo sinistrismo che quando si parla di froci, immigrati etc va alle stelle non te ne sei nemmeno accorto. L'assessore infatti è dentro la burocrazia che ho indicato... Ma tu pavlovianamente parlando vai per l'aree a starnazzare senza nemmeno sapere cosa dici.. E' un po' quando alla mattina ti svegli e hai a volte il mal di testa.... Cosa pensi? Che è colpa di Silvio poi.....eh certo..... Francamente Tuco non hanno castigato un bel niente, Oscar poi va oramai a slogan...l'altro divaga sul fascismo, sulla Merkel, etc...mah...preoccupante che un giorno senza sole produca questi effetti....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Domenica 28 Febbraio 2016 12:50

È una ricostruzione ciclica interessante, soprattutto in relazione a questo momento storico. Sento che siamo vicini a eventi di profonda rottura... Azz, vedo son arrivati i membri anziani a castigare... :)

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Domenica 28 Febbraio 2016 12:49

Bullfin,eheheh che purpurì di cazzate.....