Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: XTOL on Sabato 26 Marzo 2016 18:28

gano ha ragione, ma è una caratteristica insopprimibile dei cervelli: dovendo confrontarsi con una realtà infinitamente complessa DEVONO semplificare, etichettare, categorizzare. è la ragione prima da cui purtroppo discende (e questo non sarebbe necessario) l'idea di poter gestire, indirizzare, manipolare la "società", un'idea con risultati devastanti. mi cito: #i#L'insopprimibile smania regolatoria, figlia dell'altrettanto insopprimibile esigenza di infilare qualsiasi individuo in una categoria (le definisco insopprimibili perchè sono effetto dell'evoluzione - avere scatoline mentali in cui infilare tutto e tutti è biologicamente vantaggioso), porta inevitabilmente a irrisolvibili paradossi. il problema è che le categorie esistono solo nei nostri cervelli, mentre la natura conosce solo continuum. non esistono cervelli maschili o femminili, ma un numero infinito di cervelli con caratteristiche + o - maschili. non esistono genotipi maschili o femminili, ma un numero infinito di genotipi.. non esistono fenotipi (organismi) maschili o femminili, ma ecc.. le categorie sono convenzioni che risultano inconsistenti ogni volta che le si applica davvero#/i#

 

  By: traderosca on Sabato 26 Marzo 2016 18:06

Gano,perché non inventi una nuova religione o ideologia?

 

  By: lutrom on Sabato 26 Marzo 2016 16:57

Gano, il fatto è che (quasi) tutto qui, ad iniziare dalle persone, va avanti ad etichette...

 

  By: antitrader on Sabato 26 Marzo 2016 13:29

Jose', a noi Comunisti (nel conto mi ci metto anch'io) e' sempre piaciuto fare la scissione dell'atomo col risultato di regalare il paese alle destre dal dopoguerra ad oggi. Gli eredi del Grande Partito Comunista si son dovuti trasformare in berlusconiani per andare al governo dimostrandosi poi peggiori del cav originale. Quanto alle classi proletarie bisogna prendere atto che non sono migliori del famigerato padronato sin dai tempi in cui i braccianti agricoli, negli anni 60, votavano in massa per la DC lasciandosi turlupinare dai preti dentro le sagrestie. Tieni presente che alla fine bertinotti si e' messo a fare l'ereditiere, vendola a mercanteggiare con l'utero degli altri e cofferati si e' ritirato a Bruxelles e ogni tanto si riaffaccia in TV e tuona contro il taglio delle megapensioni. Adesso che si potrebbe dare una bella passata di ramazza al paese, se la pigliano col M5S facendo, come sempre, il gioco dei ladri e corrotti. Sic transit gloria mundi.

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 26 Marzo 2016 12:58

Dedicato ai grullini, credevate che il vostro movimento fosse davvero una risposta popolare ai soprusi dell' alta finanza e dalle elite cleptoborghesial.feudal.finanziarie? Allora chiedetevi come mai le due stelle nascenti sono DiMaio e Battista, scava scava han scoperto che sono figli di due politici di destra MSI arrendetevi, vi hanno dirottato il movimentoo, e infatti ora leccano l'euro http://www.articolotre.com/2015/06/di-battista-e-di-maio-figli-di-papa-fascista-laccusa-e-social/ Come dicevano ad Assisi ad Agosto 2014" attenti che i padroni hanno pronto pure ilpiano b" non sono dei fessi, passano la vita a studiare come fottere il proletariato

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: lutrom on Mercoledì 23 Marzo 2016 21:40

Grazie, Bull! Però, però, però sto diventando più favorevole all'immigrazione, eh eh eh: questi immigrati, vigorosi e carichi di testoterone, finalmente spezzeranno le reni ai tanti italiani decadenti, per esempio ai froci palesi o nascosti (CE NE SONO MOLTI SU QUESTO FORUM, eh eh eh!!), femminielli senza attributi che inneggiano alla recchiona inchiavabile Merkel ed ai pederasti viziosi in doppiopetto delle banche e dell'euroburocrazia! VIVA GLI IMMIGRATI (quando si comportano così, eh eh eh)!!! -------------------------- Gay pestato da immigrati “quelli come te al mio paese vengono ammazzati” http://www.imolaoggi.it/2016/03/21/gay-pestato-da-immigrati-quelli-come-te-al-mio-paese-vengono-ammazzati/

 

  By: Bullfin on Mercoledì 23 Marzo 2016 21:11

Lutrom questo è il piu' bel post che fai da quando scrivi qui...è proprio come dice quell'immagine..!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Mercoledì 23 Marzo 2016 21:02

.

 

  By: traderosca on Martedì 22 Marzo 2016 17:20

Caro il mio narcisista,scherzavo,so bene che tu hai letto anche l'introduzione di "La Politica" di Aristotele

 

  By: MR on Martedì 22 Marzo 2016 12:10

#i#Io ho il diritto di parlare di Aristotele,lui no!!!!! eheheh#/i# Non saprei. Ad Aristotele del tuo bieco individualismo egotico non sarebbe interessato poi moltissimo. Ma tanto dubito che tu abbia letto una sola riga di qualcosa che non sia Repubblica o il FQ.

 

  By: traderosca on Martedì 22 Marzo 2016 12:04

"Evidentemente, le donne che abortiscono (salvo il caso pietoso che piace tanto ad Oscar) sono inferiori persino alle bestie. Non parliamo poi del medico che pratica effettivamente l'aborto..." Eccola,questa è da incorniciare...........

 

  By: traderosca on Martedì 22 Marzo 2016 12:00

Caro Gano, "SmeTradeosca, critichi gli altri in continuazione senza mai osservare te stesso." non critico gli altri per il gusto della critica anzi accetto le diversità di opinione e non solo. Ritengo che la critica sia importante e necessaria,è una condizione di libertà e di sviluppo della conoscenza. La satira, l’umorismo, l’ironia,l'autocritica e l'autoironia sono risorse importanti. "Ce l' hai coi chimici poi non spieghi che cosa abbia studiato tu (?)" perché dovrei averla coi chimici? anzi è una materia affascinante di cui ho poche conoscenze critico i chimici onniscienti............ Il mio titolo di studio? sono un semplice ragioniere come più volte scritto,mai svolto l'attività,però..però.... "critichi MR perchè parla di filosofia, poi come se niente fosse tiri fuori Aristotele???" Io ho il diritto di parlare di Aristotele,lui no!!!!! eheheh

 

  By: MR on Martedì 22 Marzo 2016 11:39

#i#D'altronde lo spirito materno di molte mamme fa si che siano disposte anche a rischiare la vita di forte a questa meraviglia della natura che voi abortisti della malora definite PRE-INDIVIDUO....#/i# In effetti, questo è uno degli argomenti che mi fa essere talvolta vagamente favorevole all'aborto: in natura (ma anche nella nostra specie), una madre per il figlio si toglie il cibo dalla bocca, lotta con le unghie e con i denti davanti a nemici soverchianti, se ne fotte della propria incolumità personale. Evidentemente, le donne che abortiscono (salvo il caso pietoso che piace tanto ad Oscar) sono inferiori persino alle bestie. Non parliamo poi del medico che pratica effettivamente l'aborto...

 

  By: traderosca on Martedì 22 Marzo 2016 10:10

Gano,bell'intervento......

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Marzo 2016 09:41

#i#"ancora più ridicolo considerarlo "persona in potenza" secondo l'argomento aristotelico"#/i# Tradeosca, lascia perdere Aristotele che non fa per te...

Slava Cocaïnii!