Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Agosto 2015 13:52

#i#Gianlini> "Gano, io penso che l'unica soluzione, al momento, sarebbe quella di riportare tutti i barconi indietro."#/i# Lo penso anch'io. #i#Gianlini> "MA con questo sono sicuro che li ucciderei tutti. Cioè metterei in conto almeno 20 mila morti.(*) Cioè non si chiama "siluramento" ma ci assomiglia molto."#/i# Non credo. Perché? Non penso che ne uccideresti nessuno. Forse qualcuno, ma infinitamente di meno che ad affondargli i barconi come proponevi di fare tu. Poi dopo 4 o 5 barconi riportati indietro non verrebbe più nessuno. Andresti IMMEDIATAMENTE a zero. Il passaggio costa 5.000 euro. Nessuno vorrebbe perdere 5.000 euro (che là suppongo siano una fortuna) sapendo che poi vieni riportato indietro, magari nello stesso paese di casa tua o in quello confinante. Poi affondare i barconi come proponevi tu non sarebbe mai accettato dall' opinione pubblica. Sarei io il primo ad oppormi. Respingerli e riportarli indietro è un' altra cosa. Inoltre non è necessario riportarli proprio in Libia, se hai di questi scrupoli (ma io non credo rischierebbero niente) si potrebbe fare un qualche tipo di accordo con altri paesi africani, del tipo ti diamo 2.500 euro (sparo una cifra a caso) a rifugiato che accetti o ti diamo aiuti di altro tipo se ce li prendi e ti occupi tu di farli ritornare a casa. Se poi sei così santerellino come dici di essere, non capisco perché non ti indigni dell' ipocrisia di continuare a farli venire sulle carrette del mare come sta succedendo adesso. Quante migliaia di morti ci sono stati fin ora? Quanti in mare? Quanti nel deserto? Quanti uccisi dopo aver pagato ed essere stati derubati di tutto da quegli stessi che dovrebbero portarli qua? E quanti altri continueranno a morire? E quante donne sono state violentate? Prova a fare il conto. E vorreste continuare così??? Adducendo poi motivazioni falsamente "umanitarie"? #i#-L' ipocrisia à boire-#/i# (*) Addirittura! La prossima volta sparala un po' più grossa visto che ci sei. Al massimo una decina. Forse. Ma se fai le cose per bene, cioè *pagando* o *prendendo accordi* perché un paese africano se li prenda, non ti muoiono nemmeno quelli. Poi dopo due o tre respingimenti smettono di venire *e di morire in mare* come invece fanno ora.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Giovedì 13 Agosto 2015 13:33

Willys non cerca ALCUNA soluzione a QUALSIVOGLIA problema. Perché è fondamentalmente impolitico. Gli hai mai sentito fare una proposta politica qualunque, anche la più balorda e da bar sport? Nisba, per qualunque problema lui ha la risposta pronta: "abolire la proprietà privata ed il denaro". Il che, come ho scritto 1000 volte, NON è UNA POSIZIONE POLITICA, MA è LA SCUSA PER NON ASSUMERNE MAI UNA CONCRETA. MR, magistrale!!. ...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Giovedì 13 Agosto 2015 13:31

Ora non ricordo dove l'ho letto ma mi pare di ricordare che l'indegna gazzarra veneta (quelli che emigravano in massa qualche decennio fa) contro l'invasione immigrata è dovuta a circa 4 mila immigrati nel veneto mentre la sola Giordania con 8 milioni di abitanti ha avuto fortuna con appena 2 milioni di arrivi, 1 ogni 4 abitanti, situazione identica in Libano .... Questo è un ragionamento molto superficiale I veneti emigravano DOVE C'ERA LAVORO, dove l'economia andava o stava andando bene. Il fenomeno dei clandestini attuali (tolto quelli per motivi politici) è completamente diverso (e quindi giocoforza la soluzione deve essere diversa). Questi qui vengono in un economia che è al TOTALE SBANDO....e lo sai bene anche te visto che predichi per risolvere il tutto con l'utopia dell'abolizione del denaro. L'unico effetto di questi poveretti è di far abbassare I SALARI AL PROLETARIATO ITALICO (ho sentito per piu' di un imprenditore davanti a me dire...beh problemi zero...tiriamo su un po' di extracomunitari e abbassiamo il costo della manodopera). Inoltre molta manodopera veneta era estremamente qualificata...all'estero l'edilizia l'abbiamo insegnata noi veneti, altro che storie... Chi non capisce questo è meglio che inizi di nuovo a studiare dalle elementari..!!... Provocatoriamente......(segue immagine) :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Giovedì 13 Agosto 2015 12:56

#i#Wyllis è evidente che tu non consideri questo dei migranti un problema, pertanto è ovvio che nemmeno cerchi alcuna soluzione.#/i# Willys non cerca ALCUNA soluzione a QUALSIVOGLIA problema. Perché è fondamentalmente impolitico. Gli hai mai sentito fare una proposta politica qualunque, anche la più balorda e da bar sport? Nisba, per qualunque problema lui ha la risposta pronta: "abolire la proprietà privata ed il denaro". Il che, come ho scritto 1000 volte, NON è UNA POSIZIONE POLITICA, MA è LA SCUSA PER NON ASSUMERNE MAI UNA CONCRETA.

 

  By: MR on Giovedì 13 Agosto 2015 12:53

#i#Andare a prendere i giovani neri con voglia di lavorare per portarli qui nella più assoluta sicurezza delle nostre navi militari ... finalmente una buona idea #/i# L'utopia uccide. Non capisco come si faccia a dire una cosa simile rimanendo seri.

 

  By: gianlini on Giovedì 13 Agosto 2015 12:52

Wyllis è evidente che tu non consideri questo dei migranti un problema, pertanto è ovvio che nemmeno cerchi alcuna soluzione.

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 13 Agosto 2015 12:14

buon viaggio io resto qui

 

  By: gianlini on Giovedì 13 Agosto 2015 12:05

Wyllis ho già corretto la frase, perché io personalmente preferisco trasferirmi in Nuova Zelanda o Australia, o magari Romania, piuttosto che uccidere 20.000 persone. Che loro vengano qui , io mi sposterò dove si starà meglio. A livello di STato e non di Gianlini persona, però la soluzione potrebbe essere quella Esiste una soluzione al problema non egoistica?

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 13 Agosto 2015 12:03

Gano, io riporterei i barconi indietro. non ci si crede vivremo l'era dei pitali volanti ... :-))

 

  By: gianlini on Giovedì 13 Agosto 2015 11:58

Gano, io penso che l'unica soluzione, al momento, sarebbe quella di riportare tutti i barconi indietro. MA con questo sono sicuro che li ucciderei tutti. Cioè metterei in conto almeno 20 mila morti.* Cioè non si chiama "siluramento" ma ci assomiglia molto. PS non ho criticato! ho solo mostrato come la situazione dell'Australia sia differente. NEssuno qui aveva finora approfondito i numeri australiani, io adesso l'ho fatto e ne ho tratto alcune conclusioni. Se questa per te è critica.... * tutti quelli sui barconi, quelli già sulle coste libiche e quelli già in viaggio (abbandonati magari in mezzo al deserto dai trafficanti di uomini)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 13 Agosto 2015 11:50

Gianlini, invece di criticare sempre quello che dicono gli altri, dì una buona volta cosa faresti tu.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 13 Agosto 2015 11:50

Questi sono i numeri dell'Australia prima dell'OSB in un anno ne arrivavano quanti ne sono arrivati sulla famosa nave albanese ....

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 13 Agosto 2015 11:37

ora non ricordo dove l'ho letto ma mi pare di ricordare che l'indegna gazzarra veneta (quelli che emigravano in massa qualche decennio fa) contro l'invasione immigrata è dovuta a circa 4 mila immigrati nel veneto mentre la sola Giordania con 8 milioni di abitanti ha avuto fortuna con appena 2 milioni di arrivi, 1 ogni 4 abitanti, situazione identica in Libano ....

 

  By: gianlini on Giovedì 13 Agosto 2015 11:35

Journalist: The boat that was turned back last month, was it from Vietnam and were those people sent back to Vietnam, and how many people were there? Peter Dutton: There were 46 people on a recent venture that did come from Vietnam and we have negotiated their return to Vietnam 46 persone.....stiamo parlando di un fenomeno completamente diverso

 

  By: gianlini on Giovedì 13 Agosto 2015 11:07

Gano, riportarli sulle coste libiche equivale a condannarli a morte tutti. (se non intuisci la differenza fra riportare qualcuno in Indonesia o Malesia (peraltro non è nemmeno così che fa l'Australia) e riportarlo sulle coste libiche....) Non ero io quello che veniva da te accusato di volerli uccidere? Invocare la soluzione "Australia" senza capire che lì sono in una situazione COMPLETAMENTE differente vuol dire fare solo propaganda. Sai quanti migranti al mese aveva l'Australia prima dell'operazione OSB? 3000 migranti la mese : TREMILA (quanti ne arrivano da noi in un paio di giorni di mare calmo) qui la fonte del governo Australiano: http://lpaweb-static.s3.amazonaws.com/Policies/OperationSovereignBorders_Policy.pdf Avevo già avuto il dubbio che arrivare in mare fino in Australia non fosse poi così agevole da indurre milioni di migranti a provarci, e le cifre che ho trovato testimoniano proprio questo: The fact that today we celebrate that we have not had a successful people smuggling venture in a year, and that over the course of the last 18 months or so we have turned back 20 boats and stopped 633 people from arriving in our country is a significant achievement of the Abbott Government. 20 barche in 18 mesi....neanche 700 migranti..... http://www.minister.border.gov.au/peterdutton/2015/Pages/osb.aspx I numeri sono totalmente differenti Tra l'altro ho l'impressione che in Australia non ci siano scafisti e particolari organizzazioni del genere implicate. Qui sì, e fanno decine di milioni di dollari al mese di profitti. Secondo te rinuncerebbero senza tentarle tutte? (tipo....minare le navi e farle saltare se venissero riportate indietro o scelta di rotte diverse ecc.ecc.?)