Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: Bullfin on Lunedì 07 Settembre 2015 16:48

Va beh, se mi tiri fuori frasi da tifoso per screditare la contabilita' pubblica garantisco che non scrivo piu' sul forum, perchè passi i trollazzi, quelli che prendono per il cu lo, ma se ti ci metti pure te Oscar quello no...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Lunedì 07 Settembre 2015 16:28

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 07 Settembre 2015 16:12

"La sanita' NON è il maggior capitolo di spesa italiana e inoltre è sotto la media UE.... Studia Oscar che non è mai troppo tardi..." Somarun!!!!!!

 

  By: lutrom on Lunedì 07 Settembre 2015 16:08

"Mercoledì scorso ho portato la mia anziana mamma in una clinica privata a Parma per un esame particolare. Una specie di paradiso dell'Eden perché sembravano TUTTE (le dipendenti) scelte con l'antico metodo: se non sei bella non ti prendo. [...] E c'è scappato uno scambio di num di cell" ------------------------ Comunque, tutto sommato, fai parte anche tu del mio/nostro... "gruppo", gruppo dove, ti assicuro, siamo in tantissimi!!!!!!!!...

 

  By: traderosca on Lunedì 07 Settembre 2015 16:03

"No Tuco, non abbandonarmi...dobbiamo restare...vicini vicini :)....ciaoooooo." Tuco,ieri ero a Verona,ho visto una città bellissima,splendente,pulita,ricca di manifestazioni culturali. Invasa da turisti,innanzitutto stranieri....ma dove vuoi andare!!!??? Ci vorrebbero 100-1000 città come Verona e le possibilità ci sono,ma mancano chi le amministra................Certo non solo col turismo si risolvono i nostri problemi, ma intanto iniziamo con quello che abbiamo......poi il resto........ Pensare che alcuni,lasciano Verona per andare in Madagascar!!!! rob de matt

 

  By: Bullfin on Lunedì 07 Settembre 2015 16:02

La sanita' NON è il maggior capitolo di spesa italiana e inoltre è sotto la media UE....Studia Oscar che non è mai troppo tardi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 07 Settembre 2015 15:48

"Mercoledì scorso ho portato la mia anziana mamma in una clinica privata a Parma per un esame particolare. Una specie di paradiso dell'Eden perché sembravano TUTTE (le dipendenti) scelte con l'antico metodo: se non sei bella non ti prendo. Per conferma chiedere ad Oscar (che è del posto) riguardo alla Dalla Rosa Prati. E c'è scappato uno scambio di num di cell" Morphy,immagino tu sia andato Dalla Rosa Prati per un esame a pagamento perché nella stupenda sanità italiana dove è il maggior capitolo di spesa e gli italiani pagano una gran parte delle tasse per sostenerla,ci vogliono mesi per un esame!!!!!senza soldi oggi si muore!!!!!!

 

  By: Tuco on Lunedì 07 Settembre 2015 07:14

Bull, vabbè, anche accettando la tua opinione... rimango perplesso...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Lunedì 07 Settembre 2015 03:29

No Tuco, non abbandonarmi...dobbiamo restare...vicini vicini :)....ciaoooooo. p.s. ti svelo il motivo della tua perplessita'....è il gusto per l'imponderabile :).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Lunedì 07 Settembre 2015 02:45

Ma ancora date spago a quella roba lì? La cosa...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lutrom on Lunedì 07 Settembre 2015 02:05

Morphy, è la stessa cosa che pensavo anche io....sono assente anche da giorni e GB mi nomina ad ogni post....a) ha problemi psicologici (psichiatrici), b) è finocchio :)... Morphy anche a te piacciono principessine viziate...è un male diffuso...ciaooooo. ------------------------ Morphy, Bull ha ragione, in particolare a proposito delle principessine viziate: queste in realtà sono donne da TRATTARE MALE A PEDATE NEL CUL.!! Altrimenti i calci nel cul. li danno esse stesse ai loro cavalier serventi...

 

  By: pigreco-san on Lunedì 07 Settembre 2015 00:57

Be visto l'argomento guardatevi Z for Zachariah [Sub-ITA] (2015) http://www.cb01.eu/z-for-zachariah-sub-ita-2015/

 

  By: Morphy on Lunedì 07 Settembre 2015 00:19

Bull purtroppo ho il problema che per piacermi una devo sentire la pelle frizzare e ripurtroppo mi succede solo con certa ^roba#https://www.youtube.com/watch?v=iqlBoGr82_4^ Mercoledì scorso ho portato la mia anziana mamma in una clinica privata a Parma per un esame particolare. Una specie di paradiso dell'Eden perché sembravano TUTTE (le dipendenti) scelte con l'antico metodo: se non sei bella non ti prendo. Per conferma chiedere ad Oscar (che è del posto) riguardo alla Dalla Rosa Prati. E c'è scappato uno scambio di num di cell

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Lunedì 07 Settembre 2015 00:05

Morphy, è la stessa cosa che pensavo anche io....sono assente anche da giorni e GB mi nomina ad ogni post....a) ha problemi psicologici (psichiatrici), b) è finocchio :)... Morphy anche a te piacciono principessine viziate...è un male diffuso...ciaooooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Domenica 06 Settembre 2015 23:54

Senti un po'... Araba. Mi tiri sempre in ballo, non è che hai dei vizietti strani è? No perché ti avviso subito che a me piace sta roba qui...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...