Stupidi Uomini Bianchi

 

  By: gianlini on Martedì 03 Giugno 2014 07:51

hai visto questo video Gano? http://www.youtube.com/watch?v=C6KbdU_Lyb8

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Giugno 2014 15:38

un interessante punto di vista sui fatti ucraini è fornito da ^The Vineyard of the Saker#http://vineyardsaker.blogspot.it/^ blog spot.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Paolo_B on Lunedì 02 Giugno 2014 13:43

Non si parla più di Ucraina sulla stampa ma li risentiremo per via del gas. Non è finita perché Putin l'ha pensata bene. E' la situazione della Siria rovesciata. La comunità internazionale può rompere le scatole per le invasioni sul territorio altrui da parte di un esercito regolare. Invece non è intervenuta e non può intervenire nel caso qualcuno dia armi e denaro ai guerriglieri che combattono un governo. Quindi nessuna condanna contro il Qatar, L'arabia saudita o la turchia (per non parlare delle nazioni occidentali) che sovvenzionano e armano i militanti siriani e delle primavere arabe. Putin si è basato su questo. Ha allontanato dal confine le proprie truppe che non userà mai, ma fa arrivare e farà arrivare sempre armi ai russi dell'Ucraina, e nessuno potrà dirgli qualcosa, perché la comunità internazionale aveva deciso di non far nulla in proposito. Da parte sua l'Ucraina è invece un paese economicamente fallito. Se vogliono che combatta contro la parte orientale, USA ed Europa devono tirare fuori i soldi. Cacciare soldi sia per armamenti che per riscaldamento e cibo. Un buco nero, economicamente parlando. Gli interventi e le vittime di questi giorni non faranno altro che invigorire la guerra civile. Quando cade un fratello o un amico hai ragioni in più per combattere.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Giugno 2014 13:00

Lo capisco benissimo. Quello che non capisco è che l' Europa che critica Farage di indemocraticità per qualche commento sbagliato (quale? quello sui matrimoni gay?) invece di denunciare i massacri in Ucraina, appoggi e finanzi questi assassini. E solo per difendere i suoi porci interessi economici e finanziari. Il massacro di Odessa, invece di generare orrore, è passato completamente sotto silenzio. Volevo postare le foto, ma sono così raccapriccianti che se volete andate a cercarvele da soli. Come stanno passando sotto silenzio le stragi di civili fatte ogni giorno nell' Est del paese dall' esercito di un governo che l' Europa appoggia politicamente, che sta finanziando e che ha già associato nell' Unione. E vi meravigliate che il voto anti europeo stia aumentando dappertutto? Che questa Europa cominci a fare schifo?

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 02 Giugno 2014 12:38

gano, ma perché continui a non capire che in Ucraina è in atto un regolamento di conti fra le opposte fazioni??

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Giugno 2014 10:34

Non è che tutti ora fanno gli scandalizzati solo perché si tratta della moglie di Le Pen? Proprio Gianlini parlava ieri del tifo da curva di stadio... (*) Come si scriveva su un altro thread, non è evidentemente il marito che l' ha mandata a lavorare ma il tribunale. (*) In Europa si critica Farage, e poi #b#la stessa Europa#/b# appoggia e finanzia una junta golpista a Kiev ^che manda l' esercito e le sue milizie neonaziste a fare strage di civili tra i suoi stessi cittadini#https://www.youtube.com/watch?v=Sy0Hpv-6-y0^... ^Slavyansk 'shocked' as Ukraine army shells residential area #https://www.youtube.com/watch?v=yWr1lxEeepw#t=12^

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 02 Giugno 2014 05:50

bullfin, mi ha fatto ridere che la moglie invece Le Pen l'ha mandata a lavorare... cmq in tutto questo scenario emerge come un gigante, una volta di più Grillo due mandati e poi a casa!

 

  By: Bullfin on Lunedì 02 Giugno 2014 05:48

ma te l'immagini come se la ridono soddisfatti i Le Pen che senza fare niente di utile campano da 60 anni alle spalle dei sogni di revenche della povera gente? e che sono riusciti a piazzare addirittura tre generazioni in parlamento?? Per la cronaca qui in Italia è di comune dominio tale prerogativa. Sia in politica che nelle universita' che in altre attivita' economiche...quindi di che stupirsi...con loro evidenzi cio' fallo anche con gli altri. Poi vai a prendere proprio loro che non ricevono un becco di quattrino da nessuno eccetto quelli di parlamentare....ma rob de mat!!..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Lunedì 02 Giugno 2014 05:46

a proposito del titolo, Gano ma te l'immagini come se la ridono soddisfatti i Le Pen che senza fare niente di utile campano da 60 anni alle spalle dei sogni di revenche della povera gente? e che sono riusciti a piazzare addirittura tre generazioni in parlamento?? dei geni

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Giugno 2014 05:37

Caruccia.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 02 Giugno 2014 04:35

il soggetto....donna giovane di colore è molto ambito come testimonial pubblicitario

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Giugno 2014 15:02

E' un insieme di cose. Raccolgono anche i voti di quelli che vedono che la criminalità è aumentata, o che è aumentato lo spaccio o che interi quartieri delle città sono nel degrado totale.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Paolo_B on Domenica 01 Giugno 2014 12:59

In una situazione di disoccupazione come quella odierna la gente semplicemente non vuole nuovi concorrenti per i pochi lavori disponibili. Farage e Le Pen non stanno certo raccogliendo i voti dei razzisti, ma quelli di chi vuol difendere l'occupazione e la dignità dei salari.

lo Spot della UE con l'uomo in carrozzella - Moderatore  

  By: Moderatore on Domenica 01 Giugno 2014 01:10

Questo è un video prodotto dalla UE per le elezioni europee, in francese, diretto al pubblico francese per convincerlo a non votare "male" cioè per LaPen, un video prodotto con soldi dei contribuenti europei. Si intitola ^"Pourquoi je vote - Wegene et Rudi (couple)"#https://www.youtube.com/watch?v=DKGKF4lZNxQ#t=32^ e mostra una coppia è formata da un uomo bianco, sulla sedia a rotelle, che ha bisogno di una donna africana immigrata, che è la sua compagna. Il testo del video è che bisogna votare in modo consapevole, senza pregiudizi bla bla.... ma il messaggio è affidato alle immagini: #i# l'uomo bianco è debole e malato e ha bisogno dell'immigrata, l'africana che lo aiuta a sopravvivere sulla carrozzella. #/i#. Questi burocrati della UE sono dei veri maestri dell'arte della propaganda eh... Quanto è probabile nella realtà la situazione dello spot dei propagandisti dell'unione europea ? statisticamente i casi di uomini bianchi che vivono assieme, stabilmente, a donne nere esistono, ma sono più frequenti quelli che vanno con prostitute, per cui si poteva fare uno spot dell'impiegato bianco che spiega la convenienza delle nigeriane che incontra sui viali rispetto alle italiane viziate.... In termini di coppie birazziali invece sono più frequenti le donne bianche assieme a uomini neri, per cui potevano mostrare la donna bianca abbracciata ad un robusto africano che recitava il che è importante votare bene bla bla...? Questo poteva creare il messaggio subliminale, rivolto all'elettorato femminile, che devi votare per far arrivare maschi immigrati più macho rispetto ai maschi europei più fiacchi. La Ue ha prefeito alla fine giustamente spendere soldi per creare il caso dell'uomo bianco paralitico, che viene scelto dall'africana immigrata come compagno nonostante la sua infermità e che grato invita a votare ...per fare arrivare altre buone donne dal Congo che assistano i bianchi incapaci di badare a se stessi Un altro spot, preso questa volta da fatti reali, poteva essere basato sull notizia di Reuters di questa settimana, sul caso del governo africano che ha chiesto l'aiuto dell'europa per aggiustare l'acquedotto perchè da soli hanno problemi a farne la manutenzione e sono rimasti senz'acqua Oppure dagli appartamenti sfitti e le camere d'albergo qui in Emilia in cui i comuni, che sembrano senza soldi per quanto riguarda il terremoto, pagano ora 30 euro al giorni per alloggiare migliaia di africani che la nuova politica adottata da settembre dal governo del PD fa ora arrivare in Italia

 

  By: Moderatore on Martedì 13 Maggio 2014 15:34

Che sia la volta buona che Alec Baldwin, l'attore importante più politicizzato in America degli ultimi anni, si dimette dalla sinistra ? Qualche mese fa Alec Baldwin è stato cacciato dal suo show perchè in un alterco con i paparazzi che lo assediavano sotto casa assieme a mogli e figlia appena nata ha chiamato uno di loro "cocksucker" che può essere interpretato, dato che il paparazzo in questione sembra fosse gay, come un offesa appunto ad una minoranza ^Oggi è stato ammanettato e arreatato perchè andava in bici contro mano a Manhattan#http://www.intouchweekly.com/posts/exclusive-alec-baldwin-arrested-in-new-york-for-disorderly-conduct-38200^ da due poliziotte nere. Notare che il pretesto per arrestarlo è stato che non aveva con se un documento di identità, cosa che in America non è richiesto dalla legge (specie in bici), ma le due toste poliziotte lo arrestavano per poterlo "identificare" (Alec Baldwin a NY gira con un contorno di paparazzi...) A commento Baldwin ha correttamente definito New York (città iper-politicamente corretta):#i# "... carnevale di stupidità, mal gestito, con l'occhio rivolto a spremere tasse con ogni mezzo e ansioso di criminalizzare comportamenti che sono sempre stati considerati innocui"#/i#. Non c'è niente come l'esperienza pratica per fare cambiare idee politiche alle persone.