Medio Oriente e intrighi

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: hobi50 on Mercoledì 30 Agosto 2017 09:53

Anche questa volta è andata buca.

Nel breve periodo ( chè è già diventato medio e fra un po sarà lungo ) bisogna che economicamente i risultati siano sostenibili.

Vedremo mese per mese.

Comunque non mi metto a fare il trader "panzuto " ( dentro e fuori )

Per bypassare la noia rifletto sulle teorie dell'amico Delta e dal prossimo mese sarà a punto la nuova  strategia "VOLATILITA'  e RIBASSO".

 

Hobi

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: hobi50 on Martedì 29 Agosto 2017 12:14

In queste situazioni meglio non saper ne leggere ne scrivere.

Quindi bisogna essere dalla parte che ti potrebbe far male se non l'azzecchi.

Al diavolo i guadagni maturati ..."all in" al ribasso.

 

Hobi

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: Morphy on Martedì 29 Agosto 2017 11:37

Gianlini, il Dax che ha invertito da un paio di mesi sta anticipando qualcosa che non credo sia inerente ai missili atomici. Come dice Hobi, c'è la questione del debito. Chi lo compra poi? A che tassi? Con che perdite?

 

"Sei in impennata ragazzo! Goditela finche dura, perchè non dura mai..." (Oliver Stone)

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: gianlini on Martedì 29 Agosto 2017 11:01

sul DAx siamo a -2,1 %

il -4 % non è così distante, Morphy

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: Morphy on Martedì 29 Agosto 2017 00:42

Gian, mediamente le persone credono che una guerra atomica (termonucleare mi verrebbe da dire) possa iniziare e avere una sua durata più o meno simile alle guerre precedenti. La gente non ha nemmeno idea di quanto possa durare la prima (e probabilmente ultima) guerrra atomica. E in funzione di questo tu impotizzi un risicatissimo meno quattro su cento. Una cosa è certa e cioè che DOPO non esisterebbe più nulla, tanto meno i mercati. Nel senso che vanno letteralmente a 0 (ZERO (altro che -4)).

 

Andando forse un po' fuori tema mi par doveroso ricordare la giustificata antipatia Antitraderiana nei confronti della tecnologia che lapalissianamente tende (la tecnbologia) a diventare oltremodo complicata per cui antiproducente e dannosa. Perciò mi vedo d'accordo non solo con Anti ma pure (ovviamente) con il Paradosso di Fermi e/o con l'equazione di Drake: le civiltà evolute durano poco... si autodistruggono...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 29 Agosto 2017 00:44, edited 1 time in total.

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: gianlini on Lunedì 28 Agosto 2017 23:42

Qui è imminente una seduta da -4 %

 

North Korea launches missile over northern Japan

If initial reports of long-range missile over US ally prove true, the act will be regarded as more provocative than previous short-range missiles

 

http://www.independent.co.uk/news/world/asia/north-korea-japan-missile-over-test-launch-kim-jong-un-trump-latest-news-updates-a7917401.html


 Last edited by: gianlini on Lunedì 28 Agosto 2017 23:43, edited 1 time in total.

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: gianlini on Sabato 26 Agosto 2017 11:04

E' notizia di ieri che 28 persone sono morte in India dopo che i seguaci di un Santone hanno reagito con la proverbiale"non violenza indiana" alla condanna per stupro della loro Guida. Evidentemente per loro era Santo a prescindere.

LA stessa cosa avviene per Trump. E' Santo a prescindere. Se poi fa qualcosa che lo mette in una luce di minore santità è sempre colpa di qualcun altro "il deep state, le fake news, gli intrighi dei poteri forti, ecc.ecc.".

Se per il Santone indiano la prigione era difficile da evitare, per il miliardario Trump, invece, un bel gesto clamoroso di abbandono della CAsa Bianca sarebbe una strada assolutamente percorribile! Ma evidentemente le poltrone, ad ogni livello, esercitano un fascino irresistibile....

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 26 Agosto 2017 11:09, edited 2 times in total.

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: DOTT JOSE on Sabato 26 Agosto 2017 08:49

Secondo l’ex ambasciatore Bhadrakumar,  questa è “la prima fase di una guerra per procura” che gli americani stanno  preparando in Afghanistan; l’apertura di un “secondo fronte” contro l’Iran  usando lo Stato islamico: gli Hazara infatti sono la minoranza sciita nel paese, ovviamente con collegamenti con l’Iran. 

 Sabato scorso, nella remota provincia nord-afghana   di Sar-e  Pul una forte squadra di terroristi   ha attaccato alcuni poverissimi insediamenti dell’etnia Hazara, massacrando nel modo più brutale una cinquantina di civili inermi, decapitandone alcuni e trucidando altri col colpo alla nuca,

3-Prince ha definito il piano Trump “un Obama-lite”, la stessa politica  fallimentare di Obama, “pù leggera ma  più costosa. Ricordate,  il Pentagono oggi spende tanto  quanto aveva nel paese cinque volte più truppe  [infatti erano anche 100 mila,oggi sono state ridotte a 25 mila da Obama]. E’ orrendo che hanno perso il controllo della spesa. 

http://www.maurizioblondet.it/nuova-strategia-usa-afghanistan-guerra-procura-iran-russia/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: traderosca on Sabato 12 Agosto 2017 15:55

eheheh,ora è vero,ma ricordati che lo sci è stato il mio sport e la mia passione.

Ti sfiderò sulla forcella rossa oppure sul saslong a te la scelta della pista,comunque ti batto.

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: Bullfin on Sabato 12 Agosto 2017 15:17

Ottimo occhio Oscar....proprio la Pale di S. Martino...verso il Cimon della Pale e Cima Vezzana....

Ma cosa vuoi sfidare te....al massimo puoi fare lo slalom tra bottiglie di Chianti e Fiorentine....eheheheheh.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: Tuco on Sabato 12 Agosto 2017 11:46

Ma infatti Bull, mi limito ai primi gradi, mica sono "Manolo".

Poi, l'ètà non consente più di fare le prodezze e gli azzardi dei 20 anni... bisogna esser realisti.

SLAVA UKRAINII !

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: traderosca on Sabato 12 Agosto 2017 10:38

"Vado qui...."

 

Bullfin,quelle sono le pale di san martino,dimmi se sbaglio,ho sempre sognato di scalare ed invidiato gli scalatori,

ma troppo faticoso e rischioso per me.Tuttavia ti potrei sfidare nello sci anche se sono anni che ho appeso al chiodo gli sci,dopo

un grave infortunio.

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: Bullfin on Sabato 12 Agosto 2017 10:17

Dipende dal grado che fai....se fai I II o III ci sta, ma oltre è troppo rischioso a mio avviso...puoi essere bravo quanto vuoi ma basta un sasso che viene giu' e se non hai sicure te ne vai per sempre...troppo pericoloso...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: Tuco on Sabato 12 Agosto 2017 10:11

Io solo arrampicata libera...

Tutte quelle corde, rinvii, moschettoni, mi stressano...

SLAVA UKRAINII !

Re: Medio Oriente, Russia e intrighi  

  By: gianlini on Sabato 12 Agosto 2017 09:57

Mamma mia che paura! Avete tutta la mia ammirazione!!

Altro che risk management!