Medio Oriente e intrighi

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 29 Agosto 2018 09:57

 

 

Altro false flag in preparazione

Gli avverimenti di Mosca, circa il fatto che si sta preparando un attacco con armi chimiche in Siria, sono basati su "fatti", ha precisato il rappresentante permanente della Russia presso l'ONU, Vasili Nebenzia.

 

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-mosca_lavvertimento_su_un_attacco_chimico_pretesto_per_attaccare_la_siria_si_basa_su_fatti_concreti/82_25214/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: Morphy on Martedì 28 Agosto 2018 22:40

Pana, a casa mia ho invitato: albanesi, marocchini, indiani, senegalesi, ghanesi (anche meridionali (seppur a fatica)). E passo per un razzista salviniano. Dimmi invece tu, che fino a ieri leccavi il culo di Renzi, quali sono le razze che hanno varcato la soglia di casa tua. Secondo me il più extracomunitario che hai invitato era quello "della porta accanto" (che magari era di Bressanone). Pana, sei un democratico da tastiera e nei fatti sei più razzista di un ariano. Tutto chiacchere e distintivo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: pana on Martedì 28 Agosto 2018 20:28

la figlia dell imam di torino che gareggia senza il velo

ottimo esempio

Diciott'anni da compiere, astro nascente del canottaggio, ha appena vinto un argento ai mondiali junior di Racice: "I miei genitori mi accompagnano a ogni gara, mi danno forza". Il padre, presidente della moschea nel quartiere multietnico di San Salvario: "Lei è il mio orgoglio, un simbolo d'integrazione"

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: pana on Domenica 26 Agosto 2018 13:24

trampone cucu l 'ipo non ce piu !

Dietrofront di Riad: niente Ipo per Saudi Aramco (neppure in patria)

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: DOTT JOSE on Sabato 11 Agosto 2018 10:08

continua ilmassacro nel silenzio dei mass media 

l'unica democrazia in Medio Oriente.

Si chiamava Bayan, diciotto mesi, la piccina uccisa ieri a Gaza dalle bombe d’Israele, che punisce Hamas della resistenza in atto e gli abitanti della Striscia dell’essere tuttora in vita. Non aveva ancora un nome, semplicemente perché non era nato, il bimbo che la madre, la ventitreenne Enas, portava in grembo. 

http://www.pane-rose.it/files/index.php?c3:o51689:e1

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: DOTT JOSE on Martedì 24 Luglio 2018 09:36

Israele evacua centinaia di white helmets,(pure qualche capo jihadista confuso tra di loro).

 

L'evacuazione della controversa organizzazione della Siria ha rivelato la sua "essenza" e ha dimostrato "tutta la sua l'ipocrisia", lamenta il ministero degli Esteri russo.

 

 

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-russia_la_fuga_dei_caschi_bianchi_dalla_siria_con_supporto_straniero_mostra_per_chi_lavoravano/82_24824/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 28 Giugno 2018 09:35

Hebron-PIC. Martedì mattina, coloni israeliani hanno sradicato decine di viti palestinesi a Khilet al-Natash, adiacente alla colonia di Kiryat Arba, ad est della provincia di al-Khalil/Hebron.

 

http://www.infopal.it/decine-viti-palestinesi-distrutte-coloni/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 04 Giugno 2018 21:43

Infermiera che avanza a mani alzate, pericolo gravissimo, minaccia da stroncare sul nascere 


Ha fatto e continua a fare il giro del Web la foto della giovane infermiera Razan Ashraf al Najjar, 21 anni, assassinata da una cecchina dell'IDF, che si reca al border con le braccia alzate ed il camice bianco per prestare soccorso ai gazawi feriti.

 

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-la_foto_che_inchioda_israele_per_il_barbaro_assassinio_dellinfermiera_palestinese_di_21_anni_razan/13944_24246/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 24 Maggio 2018 08:53

 Martedì, coloni israeliani in possesso di armi leggere hanno attaccato pastori palestinesi nella Valle del Giordano.

Testimoni oculari hanno affermato che i coloni israeliani, scortati da ufficiali armati

 

http://www.infopal.it/coloni-armati-terrorizzano-palestinesi-nella-valle-del-giordano/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 23 Maggio 2018 16:50

Perché, ho detto qualcosa che non andava?

Slava Cocaïnii!

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 23 Maggio 2018 09:59

allora gano, facciamo così, senza che sto a ripetermi per questi tuoi post passati e futuri in ogni thread ... il mio ultimo messaggio per shera nel thread italico vale anche per te ... d'altronde da un berlusconiano non è che potessi aspettarmi chissà cosa

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 23 Maggio 2018 10:03, edited 1 time in total.

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 23 Maggio 2018 09:45

Perché fottuti? Usiamo l'e-cat.

 

E il pieno alla macchian lo si fa con l'olio di colza o con la salsa di soia.

Slava Cocaïnii!

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: pana on Mercoledì 23 Maggio 2018 08:36

petrolio a 80 $ probabile shock energetico

hai voglia a parlte di asuterita flat tax, del trampazzo,bla bla

se poi il petrolio ti vola a 140 siamo fottuti lo stesso...

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: pana on Lunedì 21 Maggio 2018 14:10

 oi oi o sara mica vero che il trampone porta pure jella??

mi sa che il principino dura poco,

 

RIYADH: Crown Prince Mohammed bin Salman’s public disappearance for three weeks, since heavy shooting and gunfire bursts in Riyadh, has raised speculation about his fate, international media reports said.

The surprising absence of MBS from the media glare despite his overt enthusiasm has raised speculation that the April shooting may have occurred during a coup attempt by some Saudi princes.

ome sources affiliated with Saudi opposition groups also suggest that the April shooting had frightened MBS, forcing him to ban the royal family members and top officials from leaving the country for fear that his cousin and former crown prince, Muhammad bin Nayef, would try to topple him.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: pana on Martedì 15 Maggio 2018 20:20

ti brucia la verita eh, gano?

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube