Medio Oriente e intrighi

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: antitrader on Domenica 11 Agosto 2019 00:29

Voi due qui sotto siete solo delle docili vittime di ciarlatani al dettaglio, credete di essere furbi,

in realta' vi contendete lo scettro del piu' rintronato dell'universo.

Questa e' una buona notizia per Gano, 10 anni fa, dopo pochi post, lo elessi  leader incontrastato,

adesso, deo gratias, ha una concorrenza molto agguerrita.

Ciao ragazzi!

Elvis e' Vivo! (ci sono le prove!)

 

 

 

 

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: XTOL on Domenica 11 Agosto 2019 00:09

ecco qua il rettiliano per eccellenza: martin armstrong

 

 I do not believe that Epstein will ever see a trial.    Posted Jul 26, 2019

 

pppc anti, si è rettiliani anche quando si  prevedono  i fatti?

 

Epstein Held in New York Version of Guantánamo


 Last edited by: XTOL on Domenica 11 Agosto 2019 00:10, edited 1 time in total.

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: antitrader on Sabato 10 Agosto 2019 22:45

Morphy,

io non so se si e' suicidato da solo o meno, ci pensera' l'inchiesta a tentare di scoprirlo (se vuole,

e se puo'). In ogni caso e' ridicolo che, per ogni suicidio eccellente, ci sia qualcuno "dietro".

il tizio non era di certo un tipo equilibrato.

Certo che e' suggestivo imbastire tesi rettiliane su un individuo che, narra la leggenda, avesse

fequentato anche il trmpanaro.

Tutte le tesi complottiste sul 11  settembre son finite nel ridicolo.

Elvis e' Vivo!

 

 

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: Morphy on Sabato 10 Agosto 2019 22:19

Anti, solo una considerazione di corretta gestione (materia nella quale noi italeni non eccelliamo per nulla).

 

Per quanto riguarda il caso Epstein (che io ho seguito per ben 5 minuti), se mi avessero estratto a caso (tra un gruppo di coglioni sfigati) per dirigere la faccenda dell'incarceramento del pedofilo, come prima battuta avrei imposto una sorveglianza di telecamere ad almeno 5 livelli si sicurezza (cioè se si guasta il primo, subentra il secondo e via così...). E tutto questo perchè semplicemente, da alcune "indiscrezioni", sono saltati fuori nomi super eccellenti implicati nella porcheria. Ma dato che in funzione di questo non c'è nemmeno uno straccio di video sfocato (e se c'è non te lo fanno vedere) allora credo che abbiamo il diritto (anzi il dovere) di dubitare. A meno che valga la regola: taci popolo coglione, chissenefotte del popolo, noi facciamo, disfiamo a caghiamo dove vogliamo. Siamo ricchi e potenti.

 

Se vogliamo che le democrazie abbiano un senso (sempre che lo debbano avere (a me non me ne fotte una sega)) ci sono dei limiti minimi da rispettare, e riguardano l'offesa all'intelligenza media della gente, che sarà pur bassa, ma è pur sempre un grado di intelligenza esistente. Altrimenti diciamo che la Democrazia è una vaccata, che il coglione che procurava dodicenni ai miliardari viziosi di mezzo mondo si è fatto beccare, per cui è giusto farlo fuori.

 

Puo funzionare anche così, ma se però vuoi fare il figo e far passare che si è suicidato in carcere nella sua cella a prova di suicidio allora porti le prove indiscutibili. Fai vedere i video di quando si impicca con il lenzuolo, o di quando si pianta un coltello di plastica in un occhio, o di quando (non avendo atrezzi a sua disposizione) si ammazza di seghe. Qualsiasi cosa va bene, basta che sia credibile.

 

Messa diversamente non è democrazia. E' un pò come la caduta del ponte Morandi. Nessuna telecamera. Queste sono cose ridicole e troppo stupide per essere vere, ed è per questo che non voto da una vita. Ho altro da pensare...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 10 Agosto 2019 22:25, edited 2 times in total.

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: Tuco on Sabato 10 Agosto 2019 22:13

https://www.washingtonexaminer.com/news/jeffrey-epstein-commits-suicide

 

https://www.washingtonexaminer.com/news/barr-announces-doj-inspector-general-investigation-into-epstein-death

 

https://www.dailymail.co.uk/home/index.html

 

Dubbi di poveri sfigati rettiliani...

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 10 Agosto 2019 22:19, edited 2 times in total.

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: Bullfin on Sabato 10 Agosto 2019 21:40

Beh Rubbia non è rettiliano è della comunita' scientifica internazionale...

essere rettiliani è da coglioni, ma anche pensare che tutto quello che appare sui mass media sia vangelo è da grandi grandi coglioni.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: antitrader on Sabato 10 Agosto 2019 21:33

E che ne sapete se si e' suicidato da solo oppure con l'aiutino?

I rettiliani poveri di spirito ma che si credono molto furbi (a me non la si fa!) si son subito buttati

a pesce sulla notizia. Insomma, uno non si puo' piu' nemmeno suicidare in pace.

Quanto ai siti spazzatura quali zh, il miglio verde, quei siti sulla blockchain (di cui qui nessuno

ha capito cosa sia), quelli che "la terra si raffredda" etc... che si buttano a pesce su questi

eventi, fatevi una domanda e datevi una risposta:

ma se non raccontassero stronzate chi li leggerebbe?

Per voi rettiliani ci vorrebbe un periodo di full immersione nell'epoca che "lo ha detto la radio",

cosi' vi rendete conto che non c'e' nessun motivo per cui blondet debba raccontare meno

stronzate della radio, anzi, ci sono tanti per cui ne debba raccontare un multplo.

Oltretutto, a quanto pare, quel Epstein li' era solo un mezzo sfigato che pensava solo a trombar

minorenni.

 

 

 

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: Tuco on Sabato 10 Agosto 2019 21:02

E anche questo... Non lo avranno mica suicidato?

Hahahahaha!

 

Rettilianiiiii???!!!

SLAVA UKRAINII !

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: shera on Sabato 10 Agosto 2019 15:22

https://www.zerohedge.com/news/2019-08-10/jeffrey-epstein-dead-apparent-suicide

sapeva troppo, soliti complottisti da forum

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: shera on Sabato 10 Agosto 2019 10:29

Sì ci sono aziende che di lavoro influenzano il web, lavorano per partiti politici e ong, ma anche multinazionali che controllano il proprio brand, nulla di strano... Pana probabilmente è un volontario e non viene pagato, uno schiavo 2.0

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: gianlini on Martedì 06 Agosto 2019 17:06

Ecce stultus!


 Last edited by: gianlini on Martedì 06 Agosto 2019 17:07, edited 1 time in total.

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: gianlini on Martedì 06 Agosto 2019 16:35

Se scrivo ad esempio  che è strano nessuno sappia dove abita Matteo Salvini, scrivo una stupidaggine?

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: XTOL on Martedì 06 Agosto 2019 16:30

la ripetitività ossessiva della spampina può avere 2 sole cause

1- la stupidità

2- la necessità di produrre post per giustificare un salario

tertium non datur

 

cmq se ti interessano tanto i suoi interventi, sappi che dove metto un . ce n'è uno che io giudico stupido


 Last edited by: XTOL on Martedì 06 Agosto 2019 16:31, edited 1 time in total.

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: gianlini on Martedì 06 Agosto 2019 16:21

Non mi sembra proprio che Pana possa essere tacciato di stupidità. Monotematico ma non stupido. Pone in rilievo fatti, eventi o dati non menzionati da altri o furbescamente assenti dalla discussione di taluni. 


 Last edited by: gianlini on Martedì 06 Agosto 2019 16:24, edited 2 times in total.

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: XTOL on Martedì 06 Agosto 2019 15:49

o la stupidità?