Medio Oriente e intrighi

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: gianlini on Domenica 11 Agosto 2019 12:32

Che sia morto non ci credo.

In tre ore l'hanno fatto sparire. Questa è la stessa gente che ha tirato giù tre grattacieli con degli aerei.

Uno così si assicura sulla vita con dossier che vengono divulgati in caso di morte. Mica aspetta che lo facciano fuori per "non parlare"


 Last edited by: gianlini on Domenica 11 Agosto 2019 12:34, edited 1 time in total.

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: Tuco on Domenica 11 Agosto 2019 12:31

Anche a logica...

A chi serve un Epstein vivo?

Invece Assange serve vivo ( tanto non sa un cazz di nuovo ) e quindi serve da esempio per “gognarlo”.

SLAVA UKRAINII !

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: Morphy on Domenica 11 Agosto 2019 12:14

* e chi ti dice che sia morto? le foto chiare del cadavere si sono viste?

 

Ma infatti, l'unica cosa che si sa è che non si sa un tubo. Qui si sta contestando il modo in cui oggi TUTTI i mezzi di informazione vengono usati, modo che è inaccettabile. Un sorvegliato super speciale, che nel cassetto ha pacchi di denunce (e ricatti) verso molte persone facoltose nel mondo, si è suicidato. Questa è una notizia a cui nessuno crede, però te la danno lo stesso. Ciò significa che i mezzi di informazione hanno assunto un ruolo diverso anche dalla semplice informazione di cronaca. Per cui è meglio starci alla larga. Certo che la feccia del giornalismo è diventata proprio puzzolente...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: gianlini on Domenica 11 Agosto 2019 12:00

Ma se vogliono corrompere qualcuno non c'è prezzo che non possano pagare. Altrimenti non si spiega di come sia possibile che possa essersi suicidato*.

 

"se vogliono"

la solità terza persona plurale, da interpretare ad libitum

Trump è pappa e ciccia con Netanyahu, ma "se vogliono" i fantomatici terzi attori fanno fuori un agente del Mossad in piena Manhattan....

ahahahahhahahha

 

* e chi ti dice che sia morto? le foto chiare del cadavere si sono viste?

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 11 Agosto 2019 12:01, edited 1 time in total.

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: gianlini on Domenica 11 Agosto 2019 11:21

Xtol, stavo dialogando con Bannon, non con te!

 

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: XTOL on Domenica 11 Agosto 2019 11:19

quindi secondo te trump Prima lo fa incriminare, poi non lo fa sorvegliare, ben sapendo che l'avrebbero suicidato 

 

e poi il rettiliano sarei io!

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: gianlini on Domenica 11 Agosto 2019 11:15

Xtol, io per la verità mi affido sempre a Bannon

 

"Tutto fa pensare che (improvvisamente e dopo più di dieci anni) Epstein sia stato fatto incriminare da Trump attraverso il suo Procuratore Generale (il Ministro della Giustizia) per farlo parlare ed incastrare i suoi avversari, in modo particolare i Clinton. "

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: XTOL on Domenica 11 Agosto 2019 10:59

voglio che lo scriva tu a chiare lettere che confondi trump con dio

 

perchè ti suonerà sorprendente, ma non hanno gli stessi poteri

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: gianlini on Domenica 11 Agosto 2019 10:22

Ohibò! Xtol. Per uno del tuo QI dovrebbe essere del tutto banale comprenderlo!

 

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: XTOL on Domenica 11 Agosto 2019 07:10

gianlini, se fai lo sforzo di mettere il soggetto nelle tue frasi, magari si capisce di chi parli

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: Morphy on Domenica 11 Agosto 2019 01:45

Non andiamo a fare ragionamenti troppo intelligenti che poi ci incartiamo.

 

Il tipo era in mano alle regole militari e non poteva suicidarsi. Quando ho fatto il servizio militare alla Cecchignola ero della PM (polizia militare) ed ero di sorveglianza alla porta principale, con un MG42 e stavo dietro un muro di sacchi di sabbia. La regola era che dopo un certo orario nessuno doveva passare da quel portone e avevo licenza di sparare (erano gli anni del terrorismo). E sicuramente avrei sparato. E sparare con un MG42 non è proprio come tirare petardi a capodanno. Nell'esercito le regole hanno una caratteristica: sono chiare, semplici, indiscutibili, totali, irrevocabili   e vanno eseguite.

 

Per un prigioniero come Epstein, se l'esercito dice che Epstein non deve morire, Epstein non muore. C'è poco da fare.

 

PS: le ultime notizie dicono che Morphy si è infilato in un silos russo, ha schiacciato il bottone rosso, e a sparato nel culo di Trump una testata atomica...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 11 Agosto 2019 12:01, edited 2 times in total.

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: gianlini on Domenica 11 Agosto 2019 01:13

Prima lo fa incriminare, poi non lo fa sorvegliare, ben sapendo che l'avrebbero suicidato (se lo sapeva perfino Armstrong.....)?

 

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: XTOL on Domenica 11 Agosto 2019 00:40

When will Epstein be found Dead? Before or After a Deal?    Posted Jul 25, 2019

Epstein will hang himself, so they will say, or be killed by a fellow inmate who will take the blame for time off his bid.

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: Morphy on Domenica 11 Agosto 2019 00:37

"Poi Epstein, benché in suicide-watch in un carcere di massima sicurezza, si è "suicidato". Sì, ok. Va bene, ci credo. Come no. "

 

Ma appunto, non si può assolutamente credere che un prigioniero di questo tipo possa suicidarsi, non ha senso. Che poi, la verità sia oramai solo quella che esce dai media mainstream, del tipo "lo hanno detto al telegiornale"... e cioè che la gente prende per vero ogni cretinata che esce dai notiziari... questo è un altro paio di maniche...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: XTOL on Domenica 11 Agosto 2019 00:34

pppc, forse non hai capito la domanda..

si è rettiliani anche quando i fatti si

PREVEDONO?