Medio Oriente e intrighi

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: gianlini on Mercoledì 08 Gennaio 2020 16:28

Gano, perchè non hai riportato subito la notizia? forse perchè non troppo coerente con il discredito in cui hai sempre messo il M5S sulla vicenda?

Libia, Al Serraj e Haftar a Roma per un incontro con Conte. Ora a Palazzo Chigi il generale

I due avversari libici nella capitale italiana. Si spera in una svolta diplomatica nella crisi

La svolta arriva dopo l'intensa attività diplomatica delle ultime ore che ha visto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio a Bruxelles per un incontro con i colleghi di Francia, Gran Bretagna e Germania e con l'alto rappresentante per la politica estera dell'Unione Borrell. Sempre ieri, in serata, Di Maio è stato a Istanbul per un incontro con l'omologo turco. (cavolo! proprio alla corte imperiale l'hanno ricevuto)

https://www.repubblica.it/politica/2020/01/08/news/libia_serraj_haftar_conte-245255193/


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 08 Gennaio 2020 16:31, edited 3 times in total.

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Gennaio 2020 15:48

io rivoglio la signorina Lazzaro di dibattito

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: XTOL on Mercoledì 08 Gennaio 2020 15:44

spiacente tuco, io rido volentieri quando si fa una battuta, quando mi infilano in bocca cose mai dette invece, provo solo un gran fastidio

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: XTOL on Mercoledì 08 Gennaio 2020 15:43

quindi perchè ne parlate?

non l'ho mica tirato fuori io, questo argomento, che infatti non c'entra un c.

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: Tuco on Mercoledì 08 Gennaio 2020 15:43

Xtoll, e fattela 'na risata ogni tanto!

Non fare il permaloso pure tu, come il Bull.

SLAVA UKRAINII !

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Gennaio 2020 15:40

le leggi private, i giudici privati, la polizia privata, le carceri private, ecc. ecc. ... lo sappiamo XTOL

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: XTOL on Mercoledì 08 Gennaio 2020 15:31

Crede che la proprietà si difenda da sola, senza stato ne polizia ne giudici.

 

ciuco, l'ignoranza dovrebbe determinare un saggio silenzio.

se straparli di cose che non conosci, non fai una bella figura


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 08 Gennaio 2020 15:31, edited 1 time in total.

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Gennaio 2020 15:28

anni fa c'era la trasmissione televisiva 'dibattito' di gianni Ippoliti (Romano trasteverino col ciao piaggio e l'ape per quando pioveva) che vide l'esordio di Luca Laurenti, era una trasmissione di una comicità assoluta, in una puntata dopo l'ennesima assurdità sparata da uno dei 'dibattenti' Laurenti disse 'Gianni, questo poi me lo incarti che me lo porto a casa, me lo devo studià' ... ecco, con XTOL io sono Laurenti

:-)

 

toh, su youtube ... https://www.youtube.com/watch?v=XgkuodnlFdU


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 08 Gennaio 2020 15:30, edited 1 time in total.

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: Tuco on Mercoledì 08 Gennaio 2020 15:22

Crede che la proprietà si difenda da sola, senza stato ne polizia ne giudici.

Forse è per questo che vuole la liberalizzazione completa delle armi?

SLAVA UKRAINII !

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Gennaio 2020 15:12

ma che voi che sanno Anti, XTOL è comunista e manco lo sa ... 

:-)

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Gennaio 2020 15:08

Will,

ma questi lo sanno che senza il denaro non dovranno piu' pagar le tasse?

Non c'e' piu' l'agenzia delle entrate, non c'e' piu' l'inps,  etc.... pensa quanta

gente conquista la liberta' invece che star chiusi li' dentro a far finta di lavorare.

E se vuoi la tesla? Pigi il bottone e quella ti arriva, se vuoi il pollo arrosto

ti arriva sul balcone col drone, te lo pigli e te lo magni.

 

 

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Gennaio 2020 15:02

tutti i conflitti sono sempre stati causati da qualcuno che voleva qualcosa di qualcun altro, se nessuno può essere proprietario  .... ci arriva anche un minus habens ... fai uno sforzo

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: XTOL on Mercoledì 08 Gennaio 2020 14:49

che 2 palle

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Gennaio 2020 14:49

medio oriente e ovunque risolvere TUTTI i problemi è banale , basta eliminare proprietà privata denaro e capitalismo

:-)

Re: Medio Oriente e intrighi  

  By: XTOL on Mercoledì 08 Gennaio 2020 14:48

esatto, a me è impossibile prendere partito proprio per questa ragione