Medio Oriente e intrighi

 

  By: MR on Venerdì 31 Luglio 2015 18:18

Star Wars come fosse Antani con scappellamento a destra.

 

  By: pigreco-san on Venerdì 31 Luglio 2015 18:11

Lutrom te pensi che fra 50 anni andremo nello spazio mangiando maiali? Ragioni da medioevale apri la mente.

 

  By: MR on Venerdì 31 Luglio 2015 15:15

Niente donne in Hotel, ma puoi sempre stuprare un'italiana e non andare manco in galera.

 

  By: MR on Venerdì 31 Luglio 2015 15:14

#i#Le più gnocche attrici ora sono tutte vegane.chissà come mai.#/i# E come no. Guardale senza trucco o lifting e ne riparliamo.

 

  By: lutrom on Venerdì 31 Luglio 2015 01:17

Lutrom se vai in Libia e poi vieni con i barconi poi ti mettono in un hotel a 4 stelle a gratis con i phone, palestra etc...fossi in te partirei subito...(altro che pagare il mutuo...)... :)..... -------------------- Ottima idea!! Ma, scusa, Bull (visto che sei informato), poi in hotel mi passano anche qualche bella donna??...

 

  By: Bullfin on Giovedì 30 Luglio 2015 23:37

nfatti il sottoscritto ha più di una frazione di sangue africano (non molto, ma c'è), e ciò è dimostrato dalla mia carnagione (piuttosto scura) ed anche un po', credo, dai miei lineamenti... Lutrom se vai in Libia e poi vieni con i barconi poi ti mettono in un hotel a 4 stelle a gratis con i phone, palestra etc...fossi in te partirei subito...(altro che pagare il mutuo...)... :).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Giovedì 30 Luglio 2015 23:27

Pigreco, qui non si tratta di CREDERE, qui si tratta di ragionamenti SCIENTIFICI: un animale (uomo, cane, rinoceronte, ecc.) che per centinaia di migliaia di anni/milioni si è nutrito anche di carne (o solo di erba, ecc.) non può di colpo cambiare la sua natura perché crediamo una cosa! Io posso anche credere che nutrirmi di pietre sia preferibile (certo, costa niente, non cauysa sofferenze di animali, ecc.), ma dopo un po' di tempo con pietre macinate farò una brutta fine; lo stesso se iniziassi a mangiare solo trifoglio ed erbe come le vacche. Invece posso credere o no in Dio, ecc., ma questo è un altro tipo di discorso (ma per te è comodo confondere i due piani).

 

  By: pigreco-san on Giovedì 30 Luglio 2015 22:52

Anche nel medioevo credevano che la terra fosse piatta. il mangiare come lo conosciamo oggi sparirà entro 50 anni.

 

  By: lutrom on Giovedì 30 Luglio 2015 21:12

Infatti le attrici ultragnocche di cui parli spesso sono esaurite, ultraviziate, drogate, pluridivorziate, ecc. ecc. Il problema resta comunque uno: per quale motivo l'essere umano dovrebbe diventare vegano se TUTTE le testimonianze archeologiche e paleontologiche dicono che nell'ultimo milione di anni (A DIR POCO, ma in realtà andiamo MOOOLTO oltre!) si è nutrito anche di carne (in certi periodi, per esempio quando c'erano molti mammut in giro, gli uomini si nutrivano soprattutto di carne!), ora invece l'uomo deve eliminare totalmente gli alimenti di origine animale: è semplicemente assurdo! Ma qui ormai l'assurdità sta diventando la regola (inizio a credere alle profezie sulla fine dei tempi, non sulla fine del mondo, ma sulla fine dei tempi, cioè dei vecchi tempi vissuti finora: secondo queste profezie ci stiamno avvicinando a profondissimi, enormi cambiamenti nell'umanità...): i matrimoni devono avvenire tra persone dello stesso sesso, dobbiamo mangiare solo verdure, è giusto acquistare patate coltivate in Cina ma è vietatissimo acquistare quelle coltivate sotto casa mia, i soldi sono tutto (anche prima avevano grandissima importanza, ma almeno in teoria si credeva a certi valori: oggi esiste solo l'economia ed i soldi e BASTA, anche la teoria è scomparsa), un operaio con 3 figli deve pagare tra tasse dirette ed indirette il 70% di quello che guadagna, il plurimiliardario deve pagare l'1% (peggio che nel Medioevo), ci deve essere il liberismo sfrenato per i poveri cristi ma il protezionismo sfrenato per i lorsignori, gente con mentalità diversissime e con distanze culturali di millenni devono vivere PER forza insieme altrimenti si è razzisti, il cattolicesimo è la peggiore religione con una Chiesa ultracorrotta invece le altre religioni sono pure e spirituali, ecc. ecc.

 

  By: pigreco-san on Giovedì 30 Luglio 2015 20:56

Le più gnocche attrici ora sono tutte vegane.chissà come mai.

 

  By: MR on Giovedì 30 Luglio 2015 20:30

E come no: scheletri ritardati (i vegani non hanno di che nutrire l'organo che consuma di più, indovina quale è) e privi di mestruazioni. Si, se fossi necrofilo piacerebbero anche a me.

 

  By: pigreco-san on Giovedì 30 Luglio 2015 20:26

ahahha che cazzzzzatisssime..le donne che si mantengono meglio sono le vegane.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Luglio 2015 20:04

Secondo me le donne che si mantengono meglio sono quelle che hanno un po' di sangue asiatico. Dell' Asia Orientale. Spesso, specie se giapponese, gli dà una sensibilità e sofisticatezza particolare. Ne conosco una che ha la nonna giapponese e la trovo praticamente irresistibile.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 30 Luglio 2015 16:17

Lutrom,per gli uomini no so, ma per le donne avere un po' di sangue africano può contribuire a pelle molto più regolare, liscia e senza troppe smagliature, seni e glutei più sodi, più tonicità complessiva. Ci aggiungerei che anche i capelli ne traggono vantaggio, e diventano più forti preservando meglio un aspetto giovanile

 

  By: lutrom on Giovedì 30 Luglio 2015 16:07

Sei sicuro di questo che dici, Gianlini, cioè della frazione di sangue africano per mantenersi meglio?? Ma questo vale anche per gli uomini?? Infatti il sottoscritto ha più di una frazione di sangue africano (non molto, ma c'è), e ciò è dimostrato dalla mia carnagione (piuttosto scura) ed anche un po', credo, dai miei lineamenti...