Medio Oriente e intrighi

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 12 Luglio 2016 09:33

Gian, in che anno l' hanno comprata i tuoi genitori? 600.000 euro sono la metà di 1.200.000 euro che sono 2.400.000.000 di lire.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 12 Luglio 2016 06:04

#i#Gianlini> "Io ancora spero di ricavarne almeno 600, Gano, che cmq sarebbe quasi la metà di quanto è stata pagata..."#/i# Che l' han pagata 2.500.000.000 di lire per 700 mq? E in che anni? In quella posizione lì? Manco fosse Villa Sole degli Agnelli...

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Luglio 2016 23:49

Io ancora spero di ricavarne almeno 600, Gano, che cmq sarebbe quasi la metà di quanto è stata pagata...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 11 Luglio 2016 23:16

Sì, sì, sono d' accordo. Ma chiamare quei potenziali 400.000 euro "un problema" mi sembra un po' eccessivo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 11 Luglio 2016 12:09

Appunto. Ti ritrovi comunque con 400.000 euro che manco hai sudato per farli. -------- e allora? sarebbe forse questa una scusa buona per buttarli dalla finestra??? si cerca, anche per orgoglio personale, sempre di fare il massimo! (e tu sei uno che punta sempre al massimo, quindi sai benissimo di cosa parlo)

 

  By: Bullfin on Domenica 10 Luglio 2016 16:27

Senti Gian, tagliamo la testa alla vacca (non al toro visto che mi chiamo Bull :))),....postaci qualche foto del rudere oppure dacci l'indirizzo che guardiamo con google maps....(se vuoi)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 10 Luglio 2016 16:12

#i#"E quali sono i problemi? I soldi non ce li hai mica messi tu."#/i# Appunto. Ti ritrovi comunque con 400.000 euro che manco hai sudato per farli.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 10 Luglio 2016 15:53

Gano, non ho praticamente alcuna recriminazione sulle scelte fatte da me è quanto ti ritrovi in mano cose comprate da altri, che sorgono i problemi....se la casa non fosse un bene deperibile e se non fosse ipertassata, uno potrebbe anche far finta di niente, dimenticarsela in un angolo e basta....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 10 Luglio 2016 15:40

#i#Gianlini> "in corso Indipendenza, comprata nel 2002, a circa 3.600 euro al mq, ottavo piano"#/i# Ora ne vale almeno 5.000 - 5.500 euro mq. PS le statistiche sono generalmente fatte sui prezzi richiesti, che non sono mai quelli di vendita (toglici un 30%). In ogni caso un guadagno del 40-60% è comunque molto buono. Se l' affittavi ci prendevi almeno il 3,5% annuo che è un altro 50% (in realtà di più perché dopo la prima scadenza -8 anni- lo dovresti ricalcolare sul prezzo incrementato).

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 10 Luglio 2016 15:32

Se non sbaglio un giorno Gianlini postò un suo indirizzo. Andai a vedere con Google Maps e vidi anche la ferrovia davanti... Ti torna Gian? ---------- certo, è quella lì in corso Indipendenza, comprata nel 2002, a circa 3.600 euro al mq, ottavo piano qui dove abito mi hanno detto (un architetto che ho contattato l'anno scorso) che rischiano di riconoscermi solo il valore del terreno, circa 200 euro al mq (sono poco più di 2000 mq)...sarebbe veramente un peccato....

 

  By: Bullfin on Domenica 10 Luglio 2016 15:22

Traderosca oltre ad essere capace è anche un saggio ... kazzo ci fai coi serci di proprietà ? con la grana e senza serci puoi scegliere di vivere dove vuoi, fai 3 mesi qui, due la, altri 5 qua . Avesse la mia eta' sono d'accordo...stavo proprio pensando di andare in affitto pure io...stare fisso su un posto mi da fastidio...prima o poi saltano rogne con il vicino, etc....ti costruiscono un centro commerciale vicino, che ne so.... Comunque è per Oscar...dove vuoi che gli metta i soldi visto che crolla tutto e andiamo verso il comunismo ... :).... Oscar pensa tanto di qua e di la' invece deve mettersi buono che oramai i 40 li ha passati...ora verranno le magagne, deve trovarsi un posto tranquillo, al piano terra, perchè le anche (visto il peso che ha) inizieranno a darli problemi, etc..... NOn puo' pensare di cambiare casa tutti i giorni....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 10 Luglio 2016 15:20

Poi una cosa sono i prezzi che si richiedono, un' altra quelli che si spuntano. Tutte le statistiche sono fatte sui prezzi richiesti. Levaci il 30% (almeno). Gian nella villa dei genitori potrebbe altrimenti provare a farci un' attività. Per esempio una casa di riposo per anziani ricchi. Se non sbaglio un giorno Gianlini postò un suo indirizzo. Andai a vedere con Google Maps e vidi anche la ferrovia davanti... Ti torna Gian?

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 10 Luglio 2016 15:17

Certo che è pazzo quello che vende a 5000000 euro....a Milan....almeno quello da 2900000 euro ha la piscina......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 10 Luglio 2016 15:16

Da quello che capisco la casa di Gian è un macello....grande vecchia...e fuori portata in loco sperduto... Il peggio che si possa avere... Le strade sono queste....a) sperare nella fortuna....b) ridurla in appartamenti piu' piccoli e facilmente vendibili.... Sugli interventi da fare se fanno un po' di marketing è anche vero quello che dice Nello...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Domenica 10 Luglio 2016 15:14

Traderosca oltre ad essere capace è anche un saggio ... kazzo ci fai coi serci di proprietà ? con la grana e senza serci puoi scegliere di vivere dove vuoi, fai 3 mesi qui, due la, altri 5 qua ... ormai o hai dei serci adibibili a casa vacanza o se speri di prendere l'affitto magari pure in nero sei un povero scemo ... per una casa non centralissima io offrirei al massimo na piotta (100, dicasi cento euro) l'anno le compravendite che dicono in crescita sono tutti scambi, nessuno senza serci da mollare a qualche fesso compra