Medio Oriente e intrighi

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 10 Luglio 2016 11:08

Intervento davvero intelligente il tuo Tradeoscar. Non c'è che dire. Poi anche utile al forum... Tanto di cappello. Non ti smentisci mai... ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Domenica 10 Luglio 2016 09:59

perché non andate ad acquistare il Colosseo,forse può essere un buon investimento.....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 10 Luglio 2016 07:12

#i#Gianlini> "Gano, in centro a Milano si viaggia sui 10-12.000 euro mq....secondo la tua opinione hanno spazio ancora per rivalutarsi? Purtroppo diventa sempre più difficile trovare asset non cari..."#/i# A leggere te che dici di conoscerla però sembrava che Milano potesse rivalutarsi ancora (*). Già cambiato idea? Dire che "in centro a Milano si viaggia sui 10-12.000 euro mq...." mi sembra una bischerata. Prezzi di 10.000 - 12.000 euro il mq non sono prezzi medi ma prezzi di punta. Anche a Firenze ci sono immobili a 10.000 euro il mq (ristrutturato in Piazza Signoria per esempio) ma sono l' eccezione. La media viaggia sui 4.000-5.000 euro mq. A Milano quei prezzi li raggiungono solo alcuni immobili nel Quadrilatero, ma sono un' eccezione e fondamentalmente in Via Montenapoleone e sui immediati dintorni. Come dire un attico Piazza di Spagna a Roma, probabilmente sì può arrivare a 10.000 / 12.000 euro il mq. Ma un attico in Piazza di Spagna a Roma anche a quei prezzi -me lo terrei-. Occhio Gian a sparare a caso... come quando racconta che ora fanno gli accertamenti sul quadro RW alle badanti ucraine per vedere se hanno la casa a Kiev (dove non è ancora stato creato un registro immobiliare unificato con l' agenzia delle entrate, la situazione è come era da noi 30 anni fa) (**). Ma per favore... http://www.borsinoimmobiliare.it/quotazioni-immobiliari/Lombardia/Milano-Provincia/Milano #i##b#Al borsino immobiliare #u#i prezzi in centro a Milano viaggiano tra i 4.000 e i 6.000 euro il mq#/u# con punte di 7.500 a San Babila e alla Scala.#/i##/b# Fossi milanese e ci avessi i quattrini ci farei un pensierino sopra. (*) #i#Gianlini - 10:51 07/07/16 Gianlini: 24 giugno ore 12: Ragionando in termini più ampi, perchè Milano non potrebbe diventare la nuova capitale europea di Finanza, Moda e Servizi? tutto sommato una volta che non volessero più stare a Londra, per le istituzioni ora london-based si aprono 3 o 4 scenari: Bruxelles (orrore), Parigi (già cara e grande), Francoforte (troppo teutonica) e Milano.....e quest'ultima potrebbe davvero giocarsela alla grande! *#/i# Guarda che io a questo intervento ti ho creduto. (**) #i#Gianlini - 08:11 08/07/16 Gano, adesso anche per le badanti ucraine è finita la festa, #b#...gli fanno un mazzo così#/b#, perché nessuna ha mai denunciato nel quadro RW la casa in Ucraina, #b#e stanno facendo accertamenti a tappeto.....#/b##/i# LOL!

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Sabato 09 Luglio 2016 14:54

https://www.youtube.com/watch?v=CuYDUM2aKyA https://www.youtube.com/watch?v=biGzij6nIOs VISTO CHE QUI è MEDIO ORIENTE E RUSSIA.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Sabato 09 Luglio 2016 14:39

Gano, in centro a Milano si viaggia sui 10-12.000 euro mq....secondo la tua opinione hanno spazio ancora per rivalutarsi? Purtroppo diventa sempre più difficile trovare asset non cari...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 09 Luglio 2016 08:17

#i#Antitrader> "Il resto son tutte bizzarrie: affittare agli immigrati( visto che gli indigeni han gia' 3 bilocali a cranio), mettersi a fare l'affittacamere come Gano son tutte stupidaggini con un altissimo fardello di casini incorporati. Ma hai idea dei casini se ti metti a fare l'affittacamere?"#/i# Trattandosi di un forum la dritta l'ho data e ognuno ne fa l' uso che vuole: a mio avviso l' immobiliare in Italia continuerà a crescere e a rivalutarsi a Firenze, Venezia, il centro di Roma, Milano (dice Gianlini, ma gli credo perché i motivi che adduce sono ragionevoli) e poche altre località... lì a mio avviso i soldi sono investiti bene, specialmente se si tratta di immobili storici. Guardate i prezzi che hanno ora e quelli che avranno fra dieci anni: a Firenze in centro già non si trova più nemmeno un buco a pagarlo oro e chi ce li ha se li affitta ai prezzi che vuole. Ci sono anche altre località molto appetibili: una casa all' Argentario o alle Cinqueterre o una colonica nel Chianti le terrei. Per esempio ora sto valutando Ortigia (Sircusa). Mi sembra interessante. Per contro, non vedo grande futuro per zone come la bassa padana o la villa di cui parlavate più sotto. Io me ne libererei. Più il tempo passa e più rischia di diventare un peso. Poi -appunto- ognuno i soldi se li investe come vuole e non insisterò oltre. Se volete investirli in bond argentini o in BTP di Bertinotti va bene uguale. O se volete fare il paper trader come Anti per far colpo sul forum (manco fosse pieno di f.ica, ma qui mi sembra che ci sia solo Hobi su cui far colpo... ;-) meglio ancora, che uno non ci rischia nemmeno niente. Però ho sempre visto i patrimoni immobiliari, specie quando investiti bene, durare generazioni, quelli finanziari sparire in meno di dieci anni. Vorrei aggiungere in chiusura che i comenti di Antitrader in particolare mi sembrano un po' da cretinetti, di quello che non sa cosa succede al di là di Sesto San Giovanni.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Venerdì 08 Luglio 2016 18:18

Mai detto!!!...comunista si ma antifascista è diverso da comunista... e i ciap li darai via te :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 08 Luglio 2016 18:00

Bullfin,per te un antifascista-trader è una scoreggia, va dar via i ciap

 

  By: antitrader on Venerdì 08 Luglio 2016 17:48

L'ho conosciuto Oscar! Quando aveva l'ufficio in via Dogana e ormai non era piu' operativo. Piu' che parlar dei mercati preferiva raccontare di Mathausen.

 

  By: Bullfin on Venerdì 08 Luglio 2016 17:35

Oscar, l'onoreficienza gliel'hanno data perché ANTIFASCISTA e non perché trader...e non certo perché fa un'attivita' che non apporta nulla a chichessia....(insomma il commentatore sportivo alla tv val piu' di un trader per la societa'...)...la condizione di trader è incidentale, casuale se vogliamo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 08 Luglio 2016 17:25

era ora!!!! un attestato di benemerenza ad un trader!!! http://fondazionememoriadeportazione.it/it/eventi/attestato-di-benemerenza-ad-aldo-ravelli-dal-comune-di-bollate/

 

  By: antitrader on Venerdì 08 Luglio 2016 16:31

"la Lega non ha mai avuto i numeri per fare qualcosa" vero, i legaioli invece non hanno il quid e per un ventennio hanno fatto i berlusconiani a loro insaputa. Di fatto son stati docili strumenti nelle mani di mafia, camorra, ndrangheta e tutto il malaffare che ha investito l'Italia nel corso del 20ennio. Ma poi diciamola tutta: si puo' essere cosi' cretini da voler fare la secessione in collaborazione con i fascisti (quei che "la patria", "lo stato" e "l'ordine"). Non contenti, i piu' fessi di tutti ancora insistono.

 

  By: gianlini on Venerdì 08 Luglio 2016 16:29

Bull, quando noi eravamo giovani, metà dei ragazzi non andava avanti dopo le medie. Medie ed elementari c'erano in ogni paese e non era un problema. Ma oggi che vanno tutti al liceo o cmq alla scuola secondaria, abitare in paesi senza scuole è un problema non indifferente per le famiglie, moltissime sono costrette ad accompagnare fisicamente a scuola i ragazzi ogni giorno, oppure a svegliarsi prestissimo.... a Milano li metti sul tram e sei a posto.....

 

  By: Bullfin on Venerdì 08 Luglio 2016 16:21

Gian non sapevo questa cosa... Comunque qui a Belluno la cosa è strana vi dico quando ho tempo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Venerdì 08 Luglio 2016 16:00

Bull, appena varchi i confini del comune di Milano, i prezzi si riducono ad un terzo... Quello che fa la differenza è il trasporto urbano. Fin dove arriva quello i prezzi hanno tenuto benissimo, perchè la città si è popolata di tantissima gente senza auto (immigrati, meridionali, trasfertisti) e a qualsiasi ora del giorno o della notte puoi andare a casa senza problemi , mentre se abiti fuori sono dolori Oltre a questo, l'offerta cittadina in termini di verde, spettacoli, intrattenimento, sport, ecc. è aumentata in modo spropositato, rendendo di fatto inutile vivere fuori città PS qui sotto la cena in bianco tenutasi ieri sera al Politecnico....a parte la presenza di ingegneresse OGM (Anti può confermare che 30 anni fa sul territorio non erano presenti specie simili), rende bene l'idea di cosa voglia dire abitare a Milano oggi.....