Medio Oriente e intrighi

 

  By: Morphy on Venerdì 08 Luglio 2016 15:50

Bull il mercato è a zero. Non c'è controparte. Non posto la mia casa per riservatezza, ma messa in periferia a milano la metterei in vendita a 3 milioni. Parametrizzata al criterio milanesco ovvio. Da me se la metto in vendita a 150.000 penso che nessuno la comprerebbe. Una casa che se il mercato fosse quello di prima potevo chiedere 1 milione. Personalmente ho venduto cose prima della crisi e mantenuto immobili per necessità e per diversificare. Ma credo di aver perso 1 milione di euro negli ultimi 5 anni. Cioè il mattone è stato una tragedia, era troppo sopravalutato. Ora è addirittura sotto per almeno due terzi del valore. Chi vende ora ci smena quello che vuole e quello che compera non sa se fa un affare. Per quello il mercato è a zero. Qui da noi gli appartamenti usati stanno viaggiando in un range che va dai 500 agli 800 euro al mq.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Venerdì 08 Luglio 2016 15:41

Questa invece è una casa che fino a ieri era in vendita a 350.000 euro. Ma credo che dopo un po di anni è stata venduta. Non sono sicuro. Il paese è piccolo, tenuto lucido che la svizzera gli fa na sega. E tra l'altro in una zono dove la crisi l'hanno vista sui titoli di giornale. Parco, fontane, piscina, dependance, garage multipli...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Venerdì 08 Luglio 2016 15:36

Dubito forte che in periferia di Milano si venda a saldo....a meno che uno non sia attaccato alla canna del gas....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Venerdì 08 Luglio 2016 15:30

Gianlini attenzione alle case ora Dalle mie, per cui Cremona provincia, ci sono paesi veramente tenuti bene che sembrano piccole Svizzere. Eppure ci sono case vendute a saldo. E non sono poche, anzi sono moltissime. Una per esempio è questa che era in vendita a 130.000 euro

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Venerdì 08 Luglio 2016 15:05

Ma non è così....il fatto che a) la Lega non ha mai avuto i numeri per fare qualcosa...b) la pressione della chiesa è notevole nel mantenere lo status quo...c) sai che facendo questo perdi parte dell'elettorato iperclericale...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Venerdì 08 Luglio 2016 14:22

è vero, bull, ci aveva provato anche Maroni, ad esempio sarebbe interessante capire i motivi per cui rimane però sempre solo a livello di parole; probabilmente è un tema su cui ogni politico avverte di aver epiù da perdere che da guadagnarci a livello di immagine, per cui nessuno ha poi il coraggio di far seguire alle parole, i fatti

 

  By: Bullfin on Venerdì 08 Luglio 2016 14:17

prometto già il mio voto ! se per quello anche la Lega Nord è da anni che lo dice.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Aleff on Venerdì 08 Luglio 2016 13:22

SE m5s nella sua campagna elettorale mette nell'elenco dei punti la riapertura de casini ... o, per lo meno, referendum popolare in tal senso prometto già il mio voto !

 

  By: gianlini on Venerdì 08 Luglio 2016 13:13

aleff, qui a milano è impressionante il calo del traffico serale da quando qualche anno fa hanno deciso di togliere la gran parte della prostituzione dalle strade di sera una volta c'erano code ad ogni semaforo, adesso ti fai l'intera circonvallazione in terza marcia!!

 

  By: Aleff on Venerdì 08 Luglio 2016 13:09

Gian, ti posso garantire che paesi come austria - slovenia - ma anche rep. ceca - pure germania .... ci sono anche voli charter... oltre pulman è un'economia

 

  By: Aleff on Venerdì 08 Luglio 2016 13:06

pensate che qui al confine con l'austria hanno in progetto un nuovo mega locale (ce ne sono già 3 (o quattro, grandi) con investimento di circa 4 milioni di euro roba grossa ! con tutti i confort ma figurati se qui, anche solo nelle località turistiche .... se non avessi la chiesa che rompe le balle (ma ora può anche essere debole, visto tutti i casini - gioco di parole - che hanno) per noi sarebbe il classico "uovo di colombo" il ritorno economico sarebbe ENORME sia in termini di entrate fiscali, ma sopratutto di investimenti immobiliari .... la jacuzzi raddoppia il fatturato !!! i produttori di vino, tutto ciò che ruota attorno... ristorazione, turismo, alloggi, etc etc

 

  By: Aleff on Venerdì 08 Luglio 2016 13:03

Gian digita su google m5s prostituzione è il primo

 

  By: Aleff on Venerdì 08 Luglio 2016 13:02

porca miseria ... www.corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2016/7-luglio-2016/prostituzione-proposta-m5s-riaprire-case-chiuse-240651081314.shtml

 

  By: Aleff on Venerdì 08 Luglio 2016 13:01

abbiamo o' mare abbiamo o' sole abbiamo il buon mangiare e il bere (ancor meglio) se riapriamo i casini (con discrezione) diventiamo la nuova MACAO del europa !!!!!!! gli inglesi possono pure tenersi la loro finanza noi saniamo in un colpo solo il deficit (tempo 3 anni... non di +)

 

  By: gianlini on Venerdì 08 Luglio 2016 13:00

non mi si apre nemmeno così cmq intuisco che si tratti di un'iniziativa per riaprire le case chiuse, giusto? ma i giovani vanno ancora a p...ne?? ho l'impressione che sia molto meno di moda