Medio Oriente e intrighi

 

  By: antitrader on Giovedì 07 Luglio 2016 19:05

Aleff, quello che descrivi e' un sano tentativo di rendere la fauna di nuovo compatibile con l'ambiente. Vedi gli effetti benefici dell'immissione di forze fresche?

 

  By: Aleff on Giovedì 07 Luglio 2016 18:48

Sapete... poi nei condomini assito a situazioni "curiose" è quasi matematico ... quando in un condominio, la presenza di immigrati (di qualsiasi etnia) supera il 30%... si verificano dei "cambiamenti" ... ovvero... qualcuno inizia a chiedersi: 1) perchè dobbiamo pagare le spese condominiali ? 2) perchè pagare 2000 euro all'anno l'amministratore 3) perchè pagare la polizza assicurativa 4) perchè adeguare l'impianto del gas => usiamo le bombole etc etc in poche parole ... nessuno paga un cazz... vuoi mettere la casa all'asta ??... accomodati pure ...la ricompro a 20 mila euro, tanto nessuno la compra

 

  By: antitrader on Giovedì 07 Luglio 2016 18:36

"la casa di tua mamma tientela là." Ecco un altro che crede alla favola secondo la quale gli immobili si possono ancora riprendere. La cosa piu' bizzara poi e' che questa convinzione proviene da uno che e' contrario all'immigrazione. Fra 20 anni ogni "giovanotto" di 30/40 anni avra' ereditato 4 bilocali, e, se n on e' completamnte rincoglionito almeno 3 tenta di venderli. un bilocale in una zona periferica di Milano o Roma deve arrivare al max a 100.000 EUR, i prezzi soon ancora fuori di testa e del tutto incompatibili con i redditi disponibili. Per non parlare del sud (o del veneto) dove c'e' un eccesso di case da far paura.

 

  By: gianlini on Giovedì 07 Luglio 2016 18:33

Nello, è il contrario....spese alte , casa molto difficile da piazzare...anche questo mi frena, mi sembra quasi una missione impossibile...non riesco neanche ad immaginare chi potrebbe essere cosi pazzo da accollarsi un macigno del genere...

 

  By: traderosca on Giovedì 07 Luglio 2016 18:26

."..avevo infatti ammirato la capacità di Oscar di aver attuato il trasferimento in città..." Gianlini,pensavo di lasciare il cuore in quella casa di campagna,ma non sono affatto pentito,anzi l'avessi fatto prima. Certo che ho visitato decine di appartamenti prima di fare la scelta più congeniale per me.Ho dato priorità alla posizione,doveva essere posizionato in centro città,ma non nel centro storico,non in mezzo a condomini,strade e traffico,possibilmente con verde attorno.L'ho trovato ai bordi di uno dei parchi più belli della città,posizione tranquillissima,a piedi raggiungo il centro storico in 5 minuti,all'angolo partono tutti gli autobus e raggiungono tutti i punti della città. Sono 20 giorni che non tocco la macchina e questa è una bella libidine. Il mio cane è felice e pure io,perchè facciamo belle passeggiate nel parco,la più felice è mia moglie.... Comunque superiore a qualsiasi aspettativa...

 

  By: gianlini on Giovedì 07 Luglio 2016 16:03

è proprio così bull...e allora?* in effetti ho sempre avuto in antipatia i tipi perfetti o perfettini..... * PS discorso a parte merita il discorso pigrizia....è un po' come l'attrito, ne esistono di due tipi: quello statico (la forza da vincere per mettere in movimento un corpo fermo) e quello dinamico (la forza da vincere a movimento avviato) - io sono pigro nella forma statica, quando poi mi metto in moto in realtà non lo sono affatto esempio: pur avendo deciso di mettere in vendita la casa di mamma già da un anno e mezzo, ancora non ho fatto niente...avevo infatti ammirato la capacità di Oscar di aver attuato il trasferimento in città...

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Luglio 2016 15:58

Insomma, non ami gli animali, sei prorecchioni, sei pigro, etc...insomma tutti i difetti di questo mondo ce li hai...ti manca di dire che sei pedofilo così facciamo bingo...!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Giovedì 07 Luglio 2016 15:45

anti, io sono pigrissimo, ho tre link salvati fra i preferiti: cobraf, corriere e FQ in realtà prima avevo solo cobraf e corriere, poi il corriere è andato a mettere tutto a pagamento, e ne leggo solo i titoli, andando poi a leggere, se mi interessa la cosa, FQ ma davvero, non consulto niente altro..... PS mi ha fatto sempre ridere che qualcuno pensasse che leggessi Repubblica!

 

  By: antitrader on Giovedì 07 Luglio 2016 15:41

Gian, quel blog li' una volta lo leggevo, spara solo boiate pazzesche, e' una specie di comedonchisciotte, solo in apparenza e' un po' piu' serio, ma se lo leggi scopri che e' anche peggio. Ciao ragazzi!

 

  By: gianlini on Giovedì 07 Luglio 2016 15:35

ancora con questo zerohedge!!! ma come te lo devo scrivere, che non mi capita MAI di leggerlo, salvo quando posti tu qualcosa?? sono pigro, io leggo solo cobraf, corriere e FQ. Il resto solo se ci si arriva tramite link di terzi

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 07 Luglio 2016 15:02

Secondo me a Londra ci restano tutti e non cambia nulla... Fra l' altro se ricordi bene avevo scritto che Brexit o non Brexit sarebbe comunque stato Toro per le borse. Ne sono ancora convinto. Fra l' altro proprio il FTSE è quello che sta andando meglio. E' vero, ci sono degli scossoni, ma a parte quello del giorno dopo su scala unicamente emotiva, gli altri sono scollegati dal referendum e si riferiscono soprattutto a Deutsche Bank e alla m erda che ha in pancia. PS Hai visto che il sito zerohedge aveva azzeccato le previsioni sul referendum? ------------------------------------------------------------------------------------------ #b##i#Gianlini 20 Giugno 2016 08:15#/b# Partenza a razzo delle borse (DAX + 3%!!) #u#evidentemente sulla scia del Remain per la UK#/u# Spero che sito lì che legge sempre Gano (www.zerohedge.com) si intenda più di russia e Medioriente che di sondaggi.....(venerdì infatti diceva che il leave era in crescita...)#/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 07 Luglio 2016 12:51

Gano, fai male a non fidarti mai del mio istinto (incluse quelle che tu consideri paranoie): Gianlini: 24 giugno ore 12: Ragionando in termini più ampi, perchè Milano non potrebbe diventare la nuova capitale europea di Finanza, Moda e Servizi? tutto sommato una volta che non volessero più stare a Londra, per le istituzioni ora london-based si aprono 3 o 4 scenari: Bruxelles (orrore), Parigi (già cara e grande), Francoforte (troppo teutonica) e Milano.....e quest'ultima potrebbe davvero giocarsela alla grande! * e puntualmente: Sala in missione nella City di Londra «Traslochi in vista, siamo pronti» Colloqui «positivi» con i direttori delle due Agenzie europee delle banche e del farmaco («siamo pronti ad accoglierle» a Milano). http://milano.corriere.it/notizie/politica/16_luglio_07/sala-missione-city-londra-afaa0692-43af-11e6-831b-0b63011f1840.shtml domenica mi diceva un CFO che abita a Somma Lombardo, che anche Malpensa è in pole position per ospitare Easyjet (che ha bisogno ora di una licenza EU) * mio intervento su facebook

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 04 Luglio 2016 21:58

#i#"non ho le prove o informazioni dirette di questo, ma mi stupirei molto se #u#i maestri sovietici della propaganda di partito#/u# avessero dimenticato così in fretta i loro skill e avessero abbandonato quest'arte; questi qui di Zerohedge, ad esempio, così solerti da rintracciare documenti, testi, prove, ecc.. #u#da chi saranno mai pagati?#/u# tutto spirito gratuito e disinteressato di informare il pubblico??"#/i# Alla faccia della paranoia... ;-) Comunque è interessante che appena c'è qualcuno o qualcosa che non si attenga 100% al politically correct e/o alle direttive dei mezzi di disinformazione di massa, provochi questi isterismi (pavloviani?). #i#"da chi saranno pagati!"#/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Lunedì 04 Luglio 2016 21:48

#i#non ho le prove o informazioni dirette di questo, ma mi stupirei molto se i maestri sovietici della propaganda di partito avessero dimenticato così in fretta i loro skill e avessero abbandonato quest'arte; questi qui di Zerohedge, ad esempio, così solerti da rintracciare documenti, testi, prove, ecc.. da chi saranno mai pagati? tutto spirito gratuito e disinteressato di informare il pubblico?? basta peraltro assistere ad un telegiornale sulle rete russe per osservare che esiste un preciso indirizzo a cui devono attenersi. Il che, per carità, va benissimo, è sempre bene poter ascoltare tutte le campane, per poi farsi un'idea autonoma.#/i# Senatore Mc Carthy, non l'avevo riconosciuta. Tutto bene in famiglia?

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 04 Luglio 2016 20:43

#b##i#Gianlini 20 Giugno 2016 08:15#/b# Partenza a razzo delle borse (DAX + 3%!!) #u#evidentemente sulla scia del Remain per la UK#/u# Spero che sito lì che legge sempre Gano (www.zerohedge.com) si intenda più di russia e Medioriente che di sondaggi.....(venerdì infatti diceva che il leave era in crescita...)#/i# ---------------------------------------------------------------------------------- Noto con piacere che un sito che apprezzo e che leggo con una certa costanza e che a Gianlini dà tanto fastidio (perché poi? perché non è "politically correct"?) ha dimostrato un ' altra volta di aver ragione... :))))) Secondo me alla fin dei conti faresti meglio a leggerlo. Probabilmente, trattandosi di un sito soprattutto di economia, ti potrebbe aiutare anche negli investimenti.

Slava Cocaïnii!