Saddam lo rimpiangeranno vedrai

 

  By: SpiderMars on Domenica 06 Marzo 2011 16:59

Obama Bin Laden datti una regolata và...! «Libia, gli Usa si diano una calmata» Maroni: «Vorremmo evitare che la Libia diventi davvero un nuovo Afghanistan» «Noi siamo qui, l'Europa è qui, è meglio dunque che ce ne occupiamo noi» «Libia, gli Usa si diano una calmata» Maroni: «Vorremmo evitare che la Libia diventi davvero un nuovo Afghanistan» Roberto Maroni (Ansa) MILANO - E' il primo sintomo di un possibile scollamento, tra linea politica del governo e quella dell'Occidente sulla crisi libica. «Vorremmo evitare che la Libia diventi davvero un nuovo Afghanistan, ma gli americani farebbero bene a darsi una calmata. Noi siamo qui, l'Europa è qui, è meglio dunque che ce ne occupiamo noi» ha detto il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, dal palco di una festa della Lega Nord a Bergamo. RISCHIO AFGHANISTAN - Maroni ha ricordato che «fino a qualche settimana fa in Europa dicevano che stavamo esagerando, ma anche gli Usa adesso dicono le nostre stesse cose», sul rischio di un nuovo Afghanistan nel Mediterraneo.

 

  By: Gano* on Domenica 06 Marzo 2011 15:33

> Tre cavalieri dell’Ordine Sovrano Militare Ospedaliero di Malta Ogni tanto mi stupisco della spazzatura che gira su internet. Dire tre cavalieri dell' Ordine di Malta e' veramente come dire tre frati benedettini. O tre frati francescani, se preferisci. La cosa piu' pericolosa che possono fare e' un pellegrinaggio a Lourdes. Voler cercare di fare vedere il complottismo in questi termini e' proprio voler fare leva sulla stupefazione dei semplici.

 

  By: prg80t on Domenica 06 Marzo 2011 15:14

http://www.vocidallastrada.com/2011/03/ronald-reagan-e-il-suo-gabinetto-di.html#more

 

  By: lmwillys on Domenica 06 Marzo 2011 12:18

SpiderMars 'La Nicole mi fà impazzire...!' se ha i soldi si butti ...

 

  By: muschio on Domenica 06 Marzo 2011 12:11

"La Dott.a Nicole Minetti non è assolutamente una zoccola anzi tutt' altro te lo posso assicurare." Grazie, stavo in pensiero.

 

  By: SpiderMars on Sabato 05 Marzo 2011 23:56

certo Lutrom, non avevo capito il tono, purtroppo è facile essere fraintesi visto il mezzo come spesso i miei interventi sembrano provocatori in realtà poi mi faccio delle risate nel vedere le reazioni stizzite delle mie vittime. eheheh..!

 

  By: lutrom on Sabato 05 Marzo 2011 23:43

Spider (con tutto il rispetto per le tue idee), io scherzo; a me, poi, di certe cose, interessa sempre meno... D'altronde, se uno la vita non la prende in maniera un po' scherzosa, si fa solo il sangue amaro (come si dice), e si rovina pure la salute... P.S.: poi, per quanto riguarda le porcherie, diciamocelo chiaramente, ma molti uomini per quale motivo entrano in politica, ammassano soldi, ecc. ecc.?? Semplicemente, spesso, per 4 peli di f...: e, poi, finiscono magari per pagare un occhio (come succede al berlusca ed all'altro miliardario austriaco che ha invitato ruby al ballo) cose che si potrebbero avere a molto meno...

 

  By: SpiderMars on Sabato 05 Marzo 2011 23:11

Scusami ma non ci siamo capiti a me quelle porcherie non piacciono specie quella Ruby La Dott.a Nicole Minetti non è assolutamente una zoccola anzi tutt' altro te lo posso assicurare.

 

  By: lutrom on Sabato 05 Marzo 2011 22:56

Ok, Spider, ma la migliore è Ruby, è eccezzzzionale, grandiosa, una megazocc..., una bomba atomica, ora è arrivata anche in Austria......... E' una donna come ce ne sono poche... Sodoma e Gomorra in confronto erano ritrovi di verginelle...

 

  By: SpiderMars on Venerdì 04 Marzo 2011 23:39

Trucco, guarda che in questo caso stavo richiamndo Gianlini e gli altri che erano fuori tema il loro post non c'entrava con Saddam, evidentemente non ci sono riuscito, poi sù Borghezio mi sono espresso mi sembra il classico cane che abbaia ma quando ti avvicini scappa con la coda tra le gambe.. non hai ancora capito il mio ruolo sul Forum..? faccio lo Sgarbi di Cobraf..eheheh! così a freddo non saprei..! uno che mi piace poco è Brunetta La Russa un' altro è Bondi poco Romani anche se non lo conosco poco, la Carfagna e Gelmini mi piacciono, meno la Prestigiacomo. La Nicole mi fà impazzire...!

 

  By: Trucco on Venerdì 04 Marzo 2011 19:36

chiedo scusa Spider, ma forse non è che ogni qual volta vi sia una osservazione critica contro un qualunque esponente di centrodestra o lega, finanche ^il più indifendibile e per questo più simpatico se vogliamo#http://www.youtube.com/watch?v=p3rCJ3EWELQ&feature=related^, tu ti debba sentire in dovere di replicare, non fai mica l'avvocato del governo su cobraf? anche tu ogni tanto potresti stupire la platea tirando fuori un intervento un pò meno ideologico e più spontaneo. Forza dai, dicci almeno il nome di un politico del centro destra al governo (Fini e co ovviamente non valgono) che detesti!

 

  By: SpiderMars on Venerdì 04 Marzo 2011 19:11

Gianlini, sei fuori tema vai al treath giusto e poi ti rispondo Cicciobello Borghezio è un pò strambo non devi farci caso è un po come il trattore.

 

  By: gianlini on Venerdì 04 Marzo 2011 18:59

ROMA - 'Il Sud e l'Italia profonda non meritano il federalismo. E' la mia piu' sincera convinzione, ma anche quella di molti patrioti padani - ha detto Borghezio a KlausCondicio - Il federalismo e' l'abito giuridico per i popoli liberi e civili, come quelli che lo hanno adottato da secoli. C'e' un'enorme differenza tra la condizione dei figli dei figli che hanno creato la civilta' dei Comuni e i figli dei figli che nello stesso periodo anziche' essere liberi baciavano la pantofola al signore locale' ma allora ! prima dell'unità stavano peggio o meglio a sud di Roma! ah! saperlo!!

 

  By: SpiderMars on Venerdì 04 Marzo 2011 13:18

Calderoli lo rimpiangeremo vedrai...!

 

  By: lmwillys on Venerdì 04 Marzo 2011 11:25

per caso calderoli vuole assicurarsi di essere al riparo ovunque finisca ? forse ^una volta, quella del ministro al nulla brancher, l'ha sfangata#http://www.giornalettismo.com/archives/116219/il-ministro-al-nulla-di-silvio-si-becca-due-anni-di-galera-anche-in-appello/^ , difficile però riuscirci sempre, meglio pararsi prima 'Fu lo stesso Giampiero Fiorani, scalatore di banche con tutti i mezzi, leciti ed illeciti, a dichiarare, in sede giudiziaria: “Aldo Brancher mi chiese un contributo perché aveva perso dei soldi investiti in un’azienda. Gli diedi 100 mila euro, su un conto corrente intestato alla moglie. Altri 100 mila glieli diedi per Roberto Calderoli”.'