FermiamoilCazzaro

 

  By: Bullfin on Venerdì 15 Agosto 2014 00:10

Lei, GZ, ha tutta la mia stima

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

ho dovuto lanciare: "#FermiamoilCazzaro" - GZ  

  By: GZ on Giovedì 14 Agosto 2014 22:49

Dopo l'ennesima fregnaccia di oggi qualcosa andava fatto. #i# #F_START# size=2 color=blue #F_MID#“Fino a qualche giorno fa – spiega – si diceva che l’Italia era il problema dell’eurozona per il semplice motivo che l’Italia – dovendo fare la prima della classe – aveva già presentato i dati sul pil una settimana prima rispetto agli altri. Per questo ho chiesto formalmente all’Istat di dare i dati economici una settimana dopo. Perchè, se dobbiamo stare una settimana a sentirci dire che da noi va tutto male e verificare, poi, che gli altri Paesi sono messi come noi se non peggio, è evidente come dobbiamo fare un passo in avanti anche nella comunicazione” #/i# #F_END# ^Renzi, Il Fatto Quotidiano 14 agosto 2014#http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/14/crisi-renzi-italia-e-stata-vagone-di-coda-ma-ora-e-tutta-leuropa-in-stagnazione/1090951/^ Come è possibile che non sia sbeffeggiato su tutti i giornali e TV, come è possibile che non venga trattato come un pagliaccio uno che nemmeno in Argentina prenderebbero sul serio ? Un primo ministro che si vanta oggi del fatto che: #i# #F_START# size=3 color=red #F_MID#"ho chiesto formalmente all’Istat di dare i dati economici una settimana dopo#F_END#, rispetto agli altri paesi europei. "L'Italia era il problema dell’eurozona per il semplice motivo che – dovendo fare la prima della classe – aveva già presentato i dati sul pil una settimana prima rispetto agli altri..."#/i#. Come è possibile che qui invece i giornalisti restino seri quando riportano le sue dichiarazioni da premier guatemalteco in esilio ? Non ha sua madre, sua sorella o un amico di infanzia che glielo spieghino ? L'antropologa Amalia Signorelli lo aveva definito correttamente già dopo pochi giorni che era premier: ^"Renzi, un cretino vestito da bambino"#http://www.dailymotion.com/video/x1e57v4_l-antropologa-amalia-signorelli-definisce-matteo-renzi-come-un-cretino-vestito-da-bambino_news^. Ho sentito oggi il dovere civico di "lanciare un hashtag", come si dice, cioè di lanciare un tema su Twitter. Si invitano tutti a collaborare, basta scrivere su Twitter #F_START# size=5 color=black #F_MID##FermiamoilCazzaro #F_END# e di seguito riportare le sparate di Renzi, come questa di oggi: #i# #F_START# size=2 color=blue #F_MID# “Oggi l’Italia è nelle condizioni di poter essere, nei prossimi anni, la guida dell’Europa. Facendo le riforme che deve fare l’Italia è nelle condizioni di poter trascinare l’Europa fuori dalla crisi"...."Perché l’Italia, aggiunge, potrà essere competitiva “con la motivazione”." #F_END# ^Renzi, 14 agosto 2014#http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/14/crisi-renzi-italia-e-stata-vagone-di-coda-ma-ora-e-tutta-leuropa-in-stagnazione/1090951/^ #/i# La mia "motivazione" è stata creare l'"hashtag" intitolato ^"FermiamoilCazzaro"#https://twitter.com/gzibordi^ in cui si riportano le peggiori fanfaronate e panzane del cretino vestito da premier, che in pochi mesi è riuscito è riuscito a battere ogni altro politico italico della storia in cialtronaggine. E' con dei clown come Matteo Renzi che una nazione fa default.

 

  By: Andrea on Lunedì 19 Novembre 2007 09:48

Mi unisco a Mr. Fog ... non posso esimermi dall'usare in ufficio un portatile (fabbricato dall'azienda per cui lavoro, peraltro) ... ma a casa gradisco utilizzare macchine Apple da quando il SO ha scollinato quota 10 e l'hardware, oltre che dannatamente "cute", è assai performante.

 

  By: Mr.Fog on Lunedì 19 Novembre 2007 09:35

comprato il Mac Powerbook ultimo ---------------------------------- Eh,eh...benvenuto nella famiglia.

L'errore più grosso è stato apple - gz  

  By: GZ on Lunedì 19 Novembre 2007 02:07

tra le varie cose su cui mi sono sbagliato la più grossa è andare contro ^Apple#^ (anche se negli ultimi giorni il titolo da 190 è sceso sui 160), ho appena comprato il Mac Powerbook ultimo, erano 12 anni che non usavo un MAC da quando era il pc aziendale a booz allen, sono solo 24 ore che ho in mano questo oggetto ma sono sbalordito quelo che volevo era un notebook veloce, con grande schermo da portare in giro per la casa con su le posizioni e poi per la gestione della musica rispetto al mio Toshiba satellite nuovo è più veloce, più facile da usare, è compatibile sembra con quasi tutto ora anche senza usare BootCamp per avere Windows, soprattutto è molto più piacevole da usare perchè ogni dettaglio sembra curato, la schermata da 17 è incredibile, la tastera illuminata la migliore, il suono ottimo, gmail si aggiorna in un attimo e ovviamente per la musica come mi aspettavo è tutto integrato ho persino provato GarageBand che sembra bello, anche per foto e film non sono esperto ma noto che sembra più facile, è più leggero del Toshiba e scalda meno a tenerlo in grembo i rivenditori mi hanno detto che hanno impiegato un paio di mesi per avere gli ultimi MAC sia desktop che portatili e lo stesso leggo in America, domanda supera l'offerta, la quota di mercato di Apple sta salendo ovunque specie in europa dove era minore mi da fastidio non trovare la taskbar in fondo e il click semplice e non riesco a dimensionare le pagine di firefox tirando dai bordi come in windows, devo provare ancora però perchè sono solo 24 ore che l'ho in mano, costa 2600, se usi il tasso zero 24 mesi c'è uno sconto implicito del 7% speriamo di riuscre a ricoprire lo short verso 150$

 

  By: Andrea on Lunedì 29 Ottobre 2007 17:24

Qualcuno era perplesso da un'azienda che sembrava voler guadagnare solo sulle canzonette per i cellulari. La percezione era sbagliata. Il guadagno grosso viene dai computer (questo dopo aver eliminato "computer" dal nome dell'azienda, tra l'altro), dai lettori e dalla musica ma anche dai telefoni che si stanno rivelando una fonte di flusso di cassa assai interessante: ^The $831 iPhone#http://bits.blogs.nytimes.com/2007/10/25/the-831-iphone/^

 

  By: Fortunato on Venerdì 26 Ottobre 2007 17:38

BINGO hobi. Non avevo dubbi, pertanto le nostre speranze sono state vanificate dalla tua risposta. Non voglio spendere altre parole su tutto ciò altrimenti rischio di prendere una pistola per sparare in bocca a questi delinquenti, perchè sono dei veri delinquenti. Meglio tacere. Altro che Ponzio Pilato! Questo personaggio paragonato a questi idioti figurerebbe come un Ercole ed una icona. Fortunato

 

  By: renzo on Venerdì 26 Ottobre 2007 17:27

Per G.Z. Li vende (o meglio, li colloca) per fare raccolta. Per Esteban Cose penso da noi tutti risapute. Per Polipolo non solo scontano il fee ma sono solitamente quotate a sconto rispetto il fair value in merito all'altra tua considerazione io ero uno di quelli che ho acquistato le italmobiliare risparmio (e poi le ho tenute per molto tempo) con uno sconto superiore al 50% rispetto alle ordinarie. Oggi non si trovano più di queste opportunità quindi bisogna studiare.

 

  By: polipolio on Venerdì 26 Ottobre 2007 16:31

Renzo, scusa se insisto, ma "La fee comunque si scomputa completamente" implica di aver prezzato correttamente la struttura, il che non emerge dai tuoi post.... Inoltre, in questo caso, oltre alla formula nel prospetto è PIUTTOSTO opportuno capire qualcosa anche dei sottostanti, per cui la quantità di analisi si moltiplica e l'incertezza non si riduce poiché riman alla base ....

 

  By: Esteban on Venerdì 26 Ottobre 2007 16:15

^Gira voce che i contratti su strumenti derivati di vario genere e complessità sottoscritti dagli enti locali ormai siano molto oltre i 500 miliardi di euro.#http://www.nntp.it/newsgroups-discussioni-auto/711155-ot-questa-volta-mi-associo-grillo-3.html^

 

  By: hobi on Venerdì 26 Ottobre 2007 16:14

No,la cosa sconcertante è che questa normativa è quella attualmente in vigore!! . Adesso vogliono cambiare questa normativa che doveva funzionare alla sola condizione che al Ministero del Tesoro ci fossero funzionari in grado di prezzare un contratto derivato, per sostituirla con una che è ,a mio avviso, assolutamente inefficace. Quella di dare una valutazione preventiva della capacità del singolo ente pubblico a compiere operazioni in derivati. Più o meno a quello che fanno adesso gli istituti di credito che chiedono al singolo investitore se si considera un investitore qualificato o meno !! Hobi

 

  By: Fortunato on Venerdì 26 Ottobre 2007 16:01

ciao hobi, ma l'obbligo lo avevano anche prima o è stato introdotto ora? Fortunato

 

  By: hobi on Venerdì 26 Ottobre 2007 15:51

Ho letto una notizia molto sconcertante. Trattasi dell'obbligo degli enti locali che vogliono fare operazioni sui derivati a sottoporre l'operazione al Ministero del Tesoro. Delle due l'una . O i dati sul fair value delle operazioni sottoposte al vaglio di esperti indipendenti dalla trasmissione Report erano completamente sbagliati.. Ovvero al ministero del Tesoro non esaminavano i contatti oppure,se li esaminavano,non erano in grado di prezzarli. Per il bene dell'Italia spero che trattasi della prima ipotesi. Hobi

 

  By: temistocle2 on Venerdì 26 Ottobre 2007 15:40

...(Renzo)- una banca può emettere uno strutturato per fare raccolta a basso costo, e il piccolo risparmiatore... ***************** Diciamo pure: - una banca emette uno strutturato per fare raccolta a costo zero, ovvero a costo (implicito) a carico del piccolo risparmiatore. vai! così suona meglio, devi concordare ciaoooo

 

  By: Esteban on Venerdì 26 Ottobre 2007 15:24

"...una banca può emettere uno strutturato per fare raccolta a basso costo, e il piccolo risparmiatore può comprare quello strutturato per investire attraverso uno strumento che possiede carratteristiche tali che ben si rapporta con gli altri strumenti detenuti in portafoglio con l'obiettivo di migliorare l'efficienza e la diversificazione. ...." ^OBBLIGAZIONI STRUTTURATE: A RIMETTERCI E' SEMPRE IL CONSUMATORE.#http://www.studiomelpignano.it/indexadu.php?page=view&id=41^