FermiamoilCazzaro

 

  By: DOTT JOSE on Martedì 28 Ottobre 2014 18:59

lo avete votato Orban? e ora velo tenete lui e le sue tasse ! da uno che dichiara fuorilegge il partito comunista e riscrive la costituzione a suo uso e consumo aspettiamoci questo e altro ! L’Ungheria si prepara a introdurre la prima tassa al mondo sui dati scaricati da internet. Cinquanta centesimi di euro per ogni gigabyte. È l’ultima trovata del premier Viktor Orban che conferma così la sua linea di politica economica fuori dagli schemi, a volte lontana dalle direttive dell’Unione europea, e sempre improntata al nazionalismo e all’autarchia.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 23 Ottobre 2014 17:34

Ma vi rendete conto che vogliono privatizzare anche la giustizia ? Privatizzare tribunale e giudici, indovinate da che parte staranno ! Altro che legittimo sospetto ! Dopo aver privatizzato le guerre,la sanità, l istruzione ora vogliono regalare il diritto alle multinazionali !!!!!! Renzi contiua solo le politiche neoliberiste della Thatcher e di Reagan Basti citare una delle disposizioni più odiose di questi Trattati, laddove si stipula che le controversie tra Stati e imprese (multinazionali) siano risolte non più in tribunali ordinari ma in tribunali arbitrali, cioè enti di diritto privato in cui il peso dei rapporti di forza non potrebbe che pesare a favore delle grandi corporations. http://anticapitalista.org/2014/10/13/stop-ttip/ TISA T.i I.inkiappetto S.empre A.bbondantemente

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 20 Ottobre 2014 19:37

"L’Unione europea si adatta alla nuova situazione dopo solo una ventina di giorni dalla decisione del G20 di procedere su questa strada: l’accordo è a 28, ma l’Austria avrà un po’ di tempo in più per adattarsi: #b#i 27 dal 2017#/b#, l’Austria dal 2018". http://antoniopolliosalimbeni.blog.ilsole24ore.com/2014/10/14/scambio-automatico-dati-fiscali-ancora-piu-ampio-muore-il-segreto-bancario/

Slava Cocaïnii!

 

  By: SanTommaso on Lunedì 20 Ottobre 2014 18:02

> E all' interno della UE quali sono gli accordi? Suppongo che se hai un cc a Barcellona sia gia' attiva l'informativa. In teoria. Se poi succede davvero non lo so. Considera che ancora oggi gli stati europei non sono in grado di comunicare tra loro su cose molto piu' banali,tipo multe o spese ospedaliere o documenti base.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 20 Ottobre 2014 16:45

Per come l'ho capita io, ogni anno le banche comunicano alle nazioni interessate i saldi dei conti correnti intestati a non residenti. -------------------------------------------------------------------------------------------- Anch'io l' avevo capita così. A partire dal 1 gennaio 2017, almeno per i paesi OSCE giusto? E all' interno della UE quali sono gli accordi?

Slava Cocaïnii!

 

  By: lutrom on Lunedì 20 Ottobre 2014 15:42

Eheh ti aspettavo qua l Albania ha chiesto di entrare nel EURO capendo i giganteschi vantaggi di avere l EURO dopo aver capito i grandi vantaggi di essere nella UE http://it.wikipedia.org http://www.investing.com loro vogliono entrare nella UE e avere lEURO alcuni italiani vogliono mollare la UE e mollare l EURO ----------------------- L'Albania vuole entrare nell'euro, tu invece dovresti entrare alla n-euro...

 

  By: SanTommaso on Lunedì 20 Ottobre 2014 15:28

<<<Lo scambio di informazioni automatico implica la sistematica e periodica trasmissione di informazioni riguardanti un dato contribuente, da parte dello Stato della fonte allo Stato di residenza del contribuente stesso.>>> Per come l'ho capita io, ogni anno le banche comunicano alle nazioni interessate i saldi dei conti correnti intestati a non residenti. Per cui l'unica soluzione, per chi puo', e' diventare residenti della nazione in cui la fiscalita' e' piu' favorevole. Insomma trasferirsi. Ormai quasi tutti i paesi a fiscalita' privilegiata hanno firmato questi accordi di scambio.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 20 Ottobre 2014 15:16

Grazie.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Lunedì 20 Ottobre 2014 15:04

"invece le procedure di scambio automatico che sono?" attualmente se il fisco italiano vuol saepre se hai conti in banche estere ci vuole una rogatoria. Con lo scambio automatico basta la richiesta dell'agenzia delle entrate, ma c'e' anche chi teme di peggio (o di meglio a seconda del punto di vista), che possa arrivare un bel CD con dentro tante cose molto interessanti a largo spettro.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 20 Ottobre 2014 14:52

Ah! Grazie! E scusa Anti, visto che ci sei, invece le procedure di scambio automatico che sono?

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Lunedì 20 Ottobre 2014 14:43

L'emersione volontaria e' una legge (che contiene anche l'autoriciclaggio seppure molto annacquato dalle lobby di forza italia) gia' approvata alla camera e in discussione al senato che permette di regolarizzare eventuali capitali non dichiarati detenuti all'estero (ma anche in Italia). Non si tratta dell'ennesimo scudo alla Tremonti ma di una vera stangata su chi si regolarizza che tra tasse, contributi e sanzioni (seppur ridotte) verra' a pagare almeno il 60% di quanto fa emergere, e non c'e' nemmeno l'anonimato, gli vengono risparmiati solo gli aspetti penali. Chi ha soldi in svizzera si ritrova gia' in una tagliola, le banche non liquidano piu' i conti per contanti per cui li puoi spostare solo tramite iban in un paese che non e' nelle black list. La Svizzera, che vuole uscire dalla black list, preme per questa legge perche' poi costringera' tutti ad aderire e chi non aderisce gli chiude il conto. Da tener presente che la svizzera ha anche aderito alle procedure di scambio automatico tra gli stati di dati finanziari e fiscali per cui non puo' considerarsi al sicuro chiunque abbia avuto soldi nelle sue banche negli ultimi 10 anni anche se li ha gia' spostati. La prescrizione per i paesi black list e' di 10 anni invece di 5. Ogni tanto (raramente) anche in Italia si cerca di fare qualcosa di serio ma questo e' avvenuto solo sulla scia della procedure degli altri paesi, se dipendeva da noi stavi fresco! Come vedi ha ragione Gianlini (e l'antitrader), alla fine la cosa migliore e' non fare proprio niente, ogni tentativo di difesa e' solo fonte di costi e di casini.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 20 Ottobre 2014 13:55

Anti> #i#se li hai in italia te li prendono come fossero euro. Se li hai all'estero dichiarati idem, se li hai all'estero nascosti adesso che approvano la voluntary disclosure ti fanno un cul cosi#/i# Oh! Qualcosa di interessante ed appropriato a un forum di finanza. Anti, potresti spiegare cos'è la "voluntary disclosure"?

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 20 Ottobre 2014 13:50

Allora mi sa che lo sviluppo dell' Albania tra poco diventerà un ricordo del passato. Temo che con l' ingresso nell' Euro si apriranno presto scenari greci...

Slava Cocaïnii!

 

  By: pana on Lunedì 20 Ottobre 2014 11:36

eheh ti aspettavo qua l Albania #u# ha chiesto di entrare nel EURO #/u# capendo i giganteschi vantaggi di avere l EURO dopo aver capito i grandi vantaggi di essere nella UE http://it.wikipedia.org/wiki/Adesione_dell%27Albania_all%27Unione_europea http://www.investing.com/news/central-banks/update-2-interview-albania-seeks-quick-euro-adoption-pm-87492 loro vogliono entrare nella UE e avere lEURO alcuni italiani vogliono mollare la UE e mollare l EURO

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 20 Ottobre 2014 11:08

#i#EHEH modestamente mi hanno copiato qullo che scrivevo giorni fa, con le rimesse degli albanesi emigrati in Italia, svizzera ,germania etcetera lo sviluppo in Albani e' partito#/i# ------------------------------------------------------------------------------------- Certo che lo sviluppo è partito. Sono d' accordo su tutto quanto hai scritto. Ma Pana, ti faccio notare che #b#l' Albania ha la sovranità monetaria ed è fuori dall' euro#/b#. Come tutti i paesi europei in cui lo sviluppo è partito.

Slava Cocaïnii!