Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 25 Giugno 2020 02:05

Anti: "Se e' vero (ma fortunatamente non e' certo) che col caldo il virus ha piu' difficolta' a diffondersi allora in autunno le scuole aperte le vedrete col binocolo."

 

Sai meglio di me che se quella ciofeka di stipendifici sta chiusa, la società ci guadagna in tutti i sensi. Stalin quella classe media di professorini l'avrebbe mandata a raddrizzare ferrovie in Siberia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 25 Giugno 2020 02:23, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Giovedì 25 Giugno 2020 01:06

Da quel che sta succedendo negli USA e nel sudamerica e' fin trppo evidente che, quellla che

qualche cretino chiama "l'influenza", non fa sconti.

Se e' vero (ma fortunatamente non e' certo) che col caldo il virus ha piu' difficolta' a diffondersi

allora in autunno le scuole aperte le vedrete col binocolo.

Mentre USA  e sudamerica (i libertari) sono in ginocchio si riaccende qualche focolaio perfino

in Giappone.

Morale della favola, e' probabile che in autunno ci sara' il lock vero, si andra' solo a zappare

giusto per non morire di fame, e ci si andra' a turno.

Ciao ragazzi !

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 24 Giugno 2020 23:25

Task-Force del Ministero dell'Intelligenza Pozzi partorisce le linee guida per il rientro in classe: FATE COME CAZZO VE PARE...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Giugno 2020 06:35

Una frase latina dice qualis pater, talis filius.

 

Certo che come allevi ed educhi un figlio la sua influenza ce l'ha. Poi i risultati si vedono.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 24 Giugno 2020 00:05

Vorra dire che suo figlio porta il verbo della decrescita al Billionare, tra una bottiglia di champagne e un'ostrica a botte da 10mila a serata. E pure tra un'accusa di stupro e l'altra?

 

A me sembra che più di vivere all'insegna della decrescita il ragazzo stia vivendo più come il filgio di un milionario neoarricchito...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 24 Giugno 2020 00:07, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 23 Giugno 2020 23:47

Predica la povertà

-----

mai fatto, MAI Grillo ha predicato la povertà, decrescita non è povertà ...

avere tanti soldi non rende automaticamente impossibile condividere le idee comuniste, Grillo ha tanti soldi ma pensa che il comunismo sia l'unico sistema sociale decente e adatto per il futuro

dici che Grillo è come il decerebrato cioè uno che dice una cosa e poi dice esattamente l'opposto ? finora a differenza del decerebrato non lo ha fatto, è sempre della stessa idea, per portare avanti l'idea ha anche fondato un movimento politico è un sito che offre ai cittadini la possibilità di portare il proprio contributo di idee e predisporre direttamente un programma politico

il figlio è un'altra persona, io non condanno a priori una madre se ha un figlio assassino

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 23 Giugno 2020 23:37

Perchè Grillo non vi ha preso per il culo alla grande? Predica la povertà, la decrescita felice, vi consiglia di spegnere le spie dello standby delle tv perchè consumano migliaia di mila mega, e nel mentre cerca di convincere i suoi coglioni di votanti  tirare la cinghia, suo figlio se ne fotte bellamente e va al billoinare a divertirsi a botte da 10mila a sera a rimorchiare le ragazzine da trombare in gruppo. Perchè sai, oggi quei metrosessuali non riescono da soli a soddisfare una ragazza.

 

Tra l'altro salta fuori chi la ragazza li denunci per stupro. Bell'esempio di famiglia... complimenti...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 23 Giugno 2020 23:08

è un ciccione decerebrato che ha passato anni a sputare su Elon e le sue auto tanto per attirare i decerebrati del web e far due spicci così, non credo sia totalmente testa di cazzo, ha solo preso per il culo i poveri decerebrati odiatori di Elon per anni per far soldi a suon di like ... poi di colpo un teslaro proprietario di una model 3 gliela ha fatta provare ed è diventato un adulatore delle tesla ... e c'è ancora gente che lo segue questo pagliaccio :-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 23 Giugno 2020 23:09, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Martedì 23 Giugno 2020 23:04

Willis, che tu sia deficiente io non lo sospetto; quello che tu chiami "ciccione decerebrato"  è uno dei migliori conoscitori della storia dell'automobilismo che io conosca (e ti garantisco che mi accorgo quando sull'argomento qualcuno spara cazzate).

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 23 Giugno 2020 23:03

no, è solo che ogni singolo giorno mi scartavetri i coglioni come la peggior 'crostatina' col nostro governo cattivo e incapace che rovina la nostra economia come se all'estero fossero capacissimi e in pieno boom economico ...


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 23 Giugno 2020 23:03, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 23 Giugno 2020 22:59

No, è solamente un video che documenta la situazione attuale delle coste turistiche nello specifico a Tenerife ma in generale cambia poco in Italia. Tra l'altro non capisco come tu possa fare collegamenti con Conte dato che le Canarie sono spagnole. Per te ogni discorso è buono per buttarla in politica da Curva Sud... aooo, ce stà a apartita da a Roma...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 23 Giugno 2020 22:50

non ho capito Morphy ... quel ciccione decerebrato (che metti in continuazione) che fa vedere Tenerife chiusa ... hai messo il video del demente per dire che anche Tenerife chiusa è colpa di Conte e del M5S ? volevi dire che l'unica economia in crisi è quella italiana per colpa del nostro stupendo governo mentre i non italici godono come ricci ?

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 23 Giugno 2020 22:25

No è ancora presto, e poi non sai quale sarà l'evoluzione futura. Seconda ondata, terza ondata... qui la gente è partita di testa e vede la morte dietro ogni angolo.

 

Bisognerebbe seguire l'evoluzione dei prezzi. Avere un appartamento in riva al mare non fa mai male...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 23 Giugno 2020 22:16

Sarebbe da comprare lì ora.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 23 Giugno 2020 21:22

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...