Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

By: Bullfin on Sabato 11 Aprile 2020 02:18

Oscar che vergogna! sostenere chi ci ha messo nelle mani degli aguzzini. Che triste tramonto, dopo grande trader, vecchio rimba sostenitore dei disfattisti, venduti allo straniero...che schifo... (gli altri pagliacci, il terrunciello, hobbit, lo psicolabile non li guardo nemmeno, ma te! persona potenzialmente degna di massima stima ridotto a fare l'hooligan di quello che non capisci nemmeno... se aprissi gli occhi per una volta solo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: XTOL on Venerdì 10 Aprile 2020 23:44

ehh, sono le gioie dello stato: "la grande finzione nella quale tutti cercano di vivere alle spalle di tutti gli altri." Frédéric Bastiat

mi sembrava che ti piacesse

Last edited by: XTOL on Venerdì 10 Aprile 2020 23:54, edited 4 times in total.

By: antitrader on Venerdì 10 Aprile 2020 22:27

Morphy,

non e' stato abolito nessun diritto acquisito, Conte ha poteri normali, non ha alcuna possibilita'

di farlo al momento,

Alla proposta di un contributo con aliquota crescente per chi guadagna oltre 80.000 son partiti

i ragli molesti di salvini, la fascistella, sallusti, i forzuti, renzi, e, in parte, anche i 5S..

E scommetto che anche i pezzaculisti si mettono a ragliare.

By: Morphy on Venerdì 10 Aprile 2020 22:06

Anti: "E per forza che l'inps non paga, e dove li piglia i soldi?"

Scusa ma è così complicato trovare una soluzione? E' evidente che siamo in un coprifuoco per cui abbiamo soppresso la democrazia per alcuni versi. Questo significa che sono stati aboliti dei diritti acquisiti (qualcuno ha protestato?). E ora si potrebbe continuare indisturbati togliendo altri "diritti acquisiti", plafonando, pensioni, stipendi pubblici (tutti), stipendi delle partecipate et similia, a 1700 euro. Poi fai il contributo di solidarietà ai redditi sopra i 100mila lordi, e poi vai a prendere i conti investimenti e ci fai due ragionamenti. Lasciando stare i soldi dei bottegai, pensionati straccioni e artigiani.

E' proprio questo che contesto a tutti i policiti cialtroni, e cioè che nemmeno nei casi estermi e tragici rinunciano ai loro privilegi. Ed è uno schifo che nessuno mai tiri in ballo questi estremi rimedi (chissa perchè?). E' uno schifo, un vero schifo. Ma come può il popolo non ribellarsi? E poi, ma che cavolo di comunismo intravedi all'orizzonte con tutti ste privilegi, gente in giacca e cravatta sempre sorridenti, che appena possibile torneranno a teatro e a riempire i ristorantini tipici della Roma Imperiale.

Anti svegliati... sei in sogno...

By: lmwillys1 on Venerdì 10 Aprile 2020 21:35

Will ("rimbambito"),

mi sa che ci hai preso, hai sbagliato solo il mezzo, il Comunismo non sta arrivando

per via tecnologica, ma per via virale.

----------

noi rimbambiti siamo 'pericolosi'

:-)))

By: lmwillys1 on Venerdì 10 Aprile 2020 21:33

Mah ho perso un po' di vista gli obiettivi del m5s

---------

non eri grillino della prima ora ? 

gli obiettivi sono chiari fin dal 'non statuto'

abolire la democrazia rappresentativa in favore di quella diretta, il popolo decide, più è ristretto il numero di chi decide più è corruttibile, non si può comprare tutti :-)

accompagnare il popolo nel modo meno cruento possibile alla società comunista tecnologica 'decrescita felice' in arrivo imminente

i danni incalcolabili sono quelli che questa società continua a fare, non solo agli umani ma anche al pianeta, i primi magari perdonano, il secondo no

:-)

By: shera on Venerdì 10 Aprile 2020 21:22

nella migliore delle ipotesi il pd ha spinto per il mes, corrotti

e i 5 stalle ci sono cascati, fessi

in ogni caso non credo che farebbe grossi danni la troika, anzi considerato che l'uscita dall'euro non è una partita con la playstation, non dispiace troppo

poichè l'italia ha smesso di esistere come democrazia con la crisi dello spread e la non elezione di monti a senatore a vita...

"Attenti a giocare al ribasso a questi prezzi. La situazione dei virus si va stabilizzando." 04/03/2020 Antitrader

By: foibar on Venerdì 10 Aprile 2020 20:23

Mi sbaglierò ma se non rammento male i 5stalle (future) volevano buttar fuori dal parlamento i vecchi partiti, le vecchie trame di palazzo, e portare aria fresca;

nel mentre, in una notte d'estate, il rude si rintana nella grotta ubriaco fradicio

ed i verginelli si fan lingua in bocca con i paraculi.

Vai a capirle le cose.

Precisazione: per paraculi intendo quei personaggi che si fan grandi con il fondoschiena degli altri.

By: XTOL on Venerdì 10 Aprile 2020 18:16

vero, e con tutta la possibile miseria da "redistribuire"

Last edited by: XTOL on Venerdì 10 Aprile 2020 18:16, edited 1 time in total.

By: antitrader on Venerdì 10 Aprile 2020 17:53

Will ("rimbambito"),

mi sa che ci hai preso, hai sbagliato solo il mezzo, il Comunismo non sta arrivando

per via tecnologica, ma per via virale.

By: lmwillys1 on Venerdì 10 Aprile 2020 17:49

mi viene il dubbio che sono riusciti a comprare anche il M5S

------

impossibile

puoi comprare i rappresentanti, un partito strutturato con piramide direttiva, il M5S non è un partito e i rappresentanti li vuole eliminare

magari il caos planetario accelerasse la fine del sistema portando giorni radiosi al mondo

By: antitrader on Venerdì 10 Aprile 2020 17:47

E per forza che l'inps non paga, e dove li piglia i soldi?

Insomma, il MES no, la CORONATAX no, la cialtrneria vuole solo i soldi dei tedeschi,

e poi dicono pure che sono i piu' ricchi de mondo ! Ma rob de matt !

By: foibar on Venerdì 10 Aprile 2020 17:35

L’erogazione di parte dei bonus da 600 euro alle partite IVA iscritte alle casse di previdenza private è sospesa

https://www.ilpost.it/2020/04/10/coronavirus-bonus-600-euro-partite-iva-sospeso/

come facciano menti abituate ad elaborare concetti a non vedere il quadro di insieme ma ad ostinarsi nel giustificare i particolari, dettagli, sfaccettature non me lo spiego (ho evidenti limiti)

Siamo oltre il CAOS, vi suggerisco di prepararvi per tempi oscuri (spero e mi auguro di sbagliare)

By: hobi50 on Venerdì 10 Aprile 2020 15:32

Il problema Mes non si pone proprio.

Ed è una truffa ideologica porlo.

I soldi si prendono : tanto costano poco e le scadenze saranno lunghe.

Se poi ci saranno ( e ci saranno ) problemi con il patto di  stabilità che diventerà incompatibile con il livello del nostro debito , non si farà altro che uscire dall'Euro.

E' inutile sbraitare  e brandire slogan per i propri supporters un po somari .

Tanto sotto la guida di Borghi si puo sempre uscire  dall'Euro .

Non è stato lui a tranquillizzare gli  Italiani che potranno convertire i loro saldi bancari in E. quando lo vorranno !

Checcevò ?

Hobi

By: shera on Venerdì 10 Aprile 2020 15:24

https://scenarieconomici.it/vi-piegheranno-con-la-fame-il-disegno-e-chiaro-salvatevi-questo-post/

In questo articolo si sintetizza quanto detto finora, senza specificare dove si prostituiscono le italiane, mi viene il dubbio che sono riusciti a comprare anche il M5S... Willies qualche mese e lo capirai anche tu, non ti incazzare

"Attenti a giocare al ribasso a questi prezzi. La situazione dei virus si va stabilizzando." 04/03/2020 Antitrader