Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 16 Giugno 2020 10:14

Non saprei cosa dire dato che non ho mai guardato quelle trasmissioni (*) e a dir del vero non sapevo nemmeno che fossero state chiuse. Per cui non capisco da chi ti aspetti delle risposte, non certo da me spero. E poi la questione è completamente diversa; non mi sembra che i signori citati abbiano un canale YouTube e lavorino gratis. Anzi mi vien da dire che i giornalisti Rai che spalleggiano la sinistra (e sono la maggioranza) si siano sempre assicurati stipendi milionari.

 

(*) ho sempre guardato poco la televisione e negli ultimi anni non l'ho nemmeno mai accesa. Anzi ora è lì con la spina staccata che fa da soprammobile

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 16 Giugno 2020 10:18, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 16 Giugno 2020 08:15

!

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Martedì 16 Giugno 2020 07:29

non vedo dove sia lo scandalo

account riaperto dopo un solo giorno, vogliamo parlare di BIAGI,SANTORO E LUTTAZZI??

cacciati con editto bulgaro...e mica li hanno ripreso dopo un giorno..

dove erano gli indignados al tempo?

assordante silenzo

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 15 Giugno 2020 22:35

Un pò di informazione seria. I fans di Lilly Gruber si astengano dalla visione...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 15 Giugno 2020 22:10

Ieri hanno chiuso il canale YouTube di RadioRadio che è un network con decine di dipententi. L'accusa infamante che gli è stata mossa da Google è quella di fare trasmissioni simil pedofile. Una cosa veramente senza senso. In realtà l'ultimo video caricato era una critica feroce al Conte Rè che tra le mille cazzate si è anche inventato gli Stati Generali a porte chiuse. Li il canale è stato chiuso...

 

Questo vi deve far pensare a cosa significa digitalizzazione spinta (quella che vorrebbe attuare il vostro amico Caccolao). Perchè quando TUTTO sarà sul digitale, anche i vostri soldi, il Padrone del Vapore vi potrà spegnere con un click e voi non potreste fare NULLA. Potreste finire in miseria e morire di stenti solo perchè non siete graditi al padrone.

 

Meditate gente, meditate...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 15 Giugno 2020 22:25, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Lunedì 15 Giugno 2020 21:58

Greg Presidente! :)))

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 15 Giugno 2020 21:47

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 15 Giugno 2020 10:02

un bagno di intelligenza in un mare di stupidità

 

It’s Not Racism (but here’s why it might look that way)

 

qui la trad in italiano per abbonati: https://www.miglioverde.eu/ci-sono-due-tipi-di-razzisti-i-razzisti-e-gli-anti-razzisti/

...Perché parliamo sempre di razzismo? Perché chi è pervicacemente ideologico non può non parlare di un qualsiasi problema o interessarsene senza essere ideologicamente sbilanciato. Non possono semplicemente protestare contro qualche ingiustizia in modo non ideologico e non di parte. Nessun problema ha importanza, a meno che non si inserisca nella narrazione che prediligono. L’omicidio non conta se non è razzista; la povertà non conta se non è colpa dell’America; le malattie non contano se non colpiscono le minoranze....

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 09:53

La cosa divertente è che ai tempi delle dichiarazioni di Montanelli a riguardo, nessuno ci trovò niente di particolarmente scandaloso. 

In tutti i paesi comunisti le ragazze si sposavano presto, soprattutto a sinistra non è mai stato un problema

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 15 Giugno 2020 09:31

Leggetevi "La Guerra Privata del Tenente Guillet"

 

Molto bello, su un eroe italiano in Abissinia, che con i suoi uomini, eritrei e libici, continuò la guerra contro gli inglesi anche dopo la sconfitta italiana. Aveva una fidanzata abissina di 16 anni. Spiega molto bene i rapporti e il perché.

 

Un bel libro, che si legge in un sorso. Chiaramente leggetelo prima che lo brucino.

 

 

LA GUERRA PRIVATA DEL TENENTE GUILLET - Amazon

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 15 Giugno 2020 09:35, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 15 Giugno 2020 07:57

Queste scandalizzate da strapazzo non capiscono neanche che Milena era sicuramente la più invidiata fra tutte le coetanee 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 14 Giugno 2020 23:38

Diffondiamo il verbo, va...

 

http://www.ilsudest.it/sociale-menu/78-sociale/6402-i-qgiochi-proibitiq-del-giovane-montanelli-in-africa.html

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 14 Giugno 2020 08:55

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Domenica 14 Giugno 2020 08:48

ucciso mentre era in ginocchio con le mani alzate...

altro caso di uso eccessivo della forza

sean monterosa era ispanico, ora se fanno incazzare pure la comunita ispanica

diventano davvero c..i amer  

https://www.theguardian.com/us-news/2020/jun/04/vallejo-police-kill-unarmed-man-california

 

per prevnire i saccheggi sparare e uccidere va ok vero trump???

ma per prevenire i morti da coronavirus fare il lock down e eccessivo, troppo forte vero mr trump?

ah la dittatura sanitaria

pajasss

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: gip on Venerdì 12 Giugno 2020 10:22

.