Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Peavey on Domenica 24 Maggio 2020 19:01

___Entro una settimana sapremo se questa evenienza sarà quasi certezza oppure verrà scongiurata.__

grazie Tuco,  ma perche' entro una settimana?. Cosa succedera'?

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 24 Maggio 2020 18:58

cosi' come lo diventa (disadattato) chi frequenta le scuole private.

 

 

te figliolo hai forti problemi...oramai irrecuperabile solo la casa di riposo ti confa'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Domenica 24 Maggio 2020 18:55

Esatto Tuco,

Padoa Schioppa, non essendo un politico, ha potuto dire la verita', ovviamente e' stato

cannoneggiato a 360 gradi.

L'occidente considera un diritto acquisito il fatto che l'oriente si spacca la schiena e

loro stanno a filosofeggiare.

La durezza del vivere tornera' anche in occidente, cazzzzz se tornera' !

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 24 Maggio 2020 18:55

La ricaduta di Settembre vien data per scontata da tutto l’apparato scientifico che studia ad alti livelli il SarsCoV2.

È estremamente probabile, ma incrociamo le dita perché non avvenga.

Entro una settimana sapremo se questa evenienza sarà quasi certezza oppure verrà scongiurata.

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 24 Maggio 2020 18:52

"Anche in Italia si preparano per la ricaduta a settembre?"

 

Eh si certo, a Pisa stanno dicendo che la cura del plasma sembra non molto efficace. Sicuramente ci salverà Burioni e la Lilli Gruber...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 24 Maggio 2020 18:54, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Peavey on Domenica 24 Maggio 2020 18:50

Una domanda agli italiani che guardano la TV.

In Germania  stanno dicendo che servono  nuovi reparti di TI perche’ si aspettano laseconda ondata  a settembre.

Lo ho visto  dire a Spahn  (ministro federale della sanità ) in TV. Anche in Italia si preparano per la ricaduta a settembre?

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 24 Maggio 2020 18:48

Siamo morti di troppa democrazia.

 

TPS aveva completamente ragione.

In passato lo ho aspramente criticato per frasi ed articoli che ad un occhio ingenuo potevano apparire infelici, ma,

dentro di me sapevo che era nel giusto.

Idem era nel giusto il rapporto “the crisis of democracy”, commissionato negli anni ‘70 dalla Trilaterale.

 

Sono diventato un mondialista studiando coloro che ritenevo dei nemici.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 24 Maggio 2020 18:57, edited 3 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Domenica 24 Maggio 2020 18:38

Certo che lo manderei qualora quella diventasse la nuova realta'.

E se lo tenessi a casa credendo di essere piu' furbo degli altri ne farei solo un disadattato,

cosi' come lo diventa (disadattato) chi frequenta le scuole private.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 24 Maggio 2020 18:30

Morphy ripropongo l'intervento e lo evidenzio, chiaramente perchè concordo...

Qualcuno di voi mandarebbe suo figlio o suo nipote a scuola in queste condizioni? All'inizio pensavo fossero i cappellini dei somari, poi ho capito che erano dei cappellini distanziatori. E io a mio figlio devo insegnare a desocializzare? Questi son matti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Domenica 24 Maggio 2020 18:20

Il concetto di "diritti acquisiti" non riguarda solo statali e pensionati a quanto pare, 75 anni di

benessere han portato la fauna occidentale un livello estremo di rammollimento fisico e mentale.

Mettetevelo bene nella zucca (vuota), quando la natura si ribella ti devi adeguare, e, i "diritti

acquisiti" quali l'aperitivo, la spiaggia o "il viaggio dei tuoi sogni" te li puoi anche infilar su per....

I piu' ridicoli, come sempre, sono i cretini delle frasi senza soggetto; "ci hanno fato questo", "ci

hanno fatto quello" etc... (chi ???).

Gli unici paesi che son riusciti a debellare il virus e a tornare a una qualche forma di normalita'

son la Cina, la Corea e il Giappone paesi dove non si va tanto per il sottile e il tasso di ebetismo

collettivo e' ancora sotto il livello di guardia.

Che dire poi di quelli che vorrebbero pubblicizzare il "modello Italia", modello de che? Quello

di almeno 50k morti ? Questa cosa fa il paio con le "eccellenze".

Tutto l'occidente e' ancora martoriato, in particolare USA e UK (i piu' libertari), e sullo sfondo

moltitudini di cretini che non son capaci di resistere a un periodo di difficolta'.

A voi il capitalismo vi ha fatto un buco nella zucca, secondo il capitalismo tutto deve sempre

crescere, poi pero' basta un "animaleto" da 2 micron e vi manda tutto a mignotte.

P.S. attribuire le colpe de propri insuccessi ai rettiliani e' indice di una ratio da sfigati.

 

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Pestilenza on Domenica 24 Maggio 2020 17:48

In un mondo normale certa feccia non si sognerebbe minimamente di provarci di mettere in atto cio' che abbiamo e stiamo subendo...un mondo messo in quarantena con una  "tessera da a' roma".

Ma hanno visto che ormai da anni le gante ingoia minkiate allucinanti come oro colato e piano piano sono riusciti ad arrivarci..,e sarà sempre peggio nn crediate che qualcuno possa riuscire a mettere in moto una qualche forma di protesta capace di mettere in difficoltà sti criminali.

Quei pochi indignati rimasti riusciranno al massimo a cliccare un fottuto mi piace su faccialibro.

Ha detto molto bene Zibordi, che s'è accorto subito della situazione suggerendo di cercare ognuno nel suo piccolo un sistema per sfuggire alla follia collettiva il piu in fretta possibile.

https://blog.clubmed.it/turismo-spaziale-quanto-costa-andare-sulla-luna/

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 24 Maggio 2020 17:24

Qualcuno di voi mandarebbe suo figlio o suo nipote a scuola in queste condizioni? All'inizio pernsavo fossero i cappellini dei somari, poi ho capito che erano dei cappellini distanziatori. E io a mio figlio devo insegnare a desocializzare? Questi son matti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Maggio 2020 12:40

Questo è in gamba. Ha anche un ottimo senso dello humor.

 

Leggo che sia laureato in chimica e matematica. Solo quelli con un background scientifico alla fine dimostrano di capirci qualcosa. Per gli altri è solo mistero e terrore (terrore gonfiato dai media su una popolazione di ignoranti).

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Maggio 2020 13:29, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Domenica 24 Maggio 2020 11:28

Tutte le papaye in isolamento: il covid è una truffa colossale?

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 24 Maggio 2020 01:20

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...