Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca1 on Mercoledì 20 Maggio 2020 18:39

ah quindi i fatti sono che il M5S ha liberato 400 pericolosi boss mafiosi!!?? non ho parole...

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Mercoledì 20 Maggio 2020 17:59

Non mento perché queste non sono opinioni: sono fatti!

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca1 on Mercoledì 20 Maggio 2020 17:57

Menti sapendo di mentire,non è corretto......

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Mercoledì 20 Maggio 2020 17:53

Aspettavamo il M5s per liberare 400 pericolosi boss mafiosi!

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Mercoledì 20 Maggio 2020 17:47

ah ma che begli amici he ha salvini

sovranita sovranita prima gli italiani vero????

fa - Alice Weidel, leader dell'AfD e membro di Identità e democrazia, il partito ... L'alleata tedesca di Salvini: "Italia avida, no aiuti a fondo perduto" ... di fronte all'avidità della Francia e dei Paesi del Sud Europa iper-indebitati".

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Mercoledì 20 Maggio 2020 16:15

alla natura ci si adatta

è quello che fa ogni essere vivente da 4 miliardi di anni

poi è arrivato qualche genio che ha detto: "lo so io come si blocca la natura"!

si chiama gonte tafazzi

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Mercoledì 20 Maggio 2020 16:06

Il disastro ci sarà se il Covid non va via o non diventa gestibile.

Questa è la vera incognita.

La perdita del Pil dell'Italia ( 10% circa ) non fa testo ( non siamo la punta di diamante )

Altri paesi perderanno molto meno e per loro non sarà certo la fine del mondo,

Con la natura non si tratta.

 

Hobi

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Mercoledì 20 Maggio 2020 15:41

va.. questo mi ricorda qualcuno:

 

Non c’è molto da dire su quella che si sta prospettando come la peggiore catastrofe della storia repubblicana. E non mi riferisco affatto al Covid-19, bensì al colossale inganno collettivo che ha portato un intero Paese a ritrovarsi in braghe di tela, inducendolo ad un insensato inseguimento di un virus il quale, i numeri stanno lì a dimostrarlo in maniera inconfutabile, colpisce in modo molto serio quasi esclusivamente i soggetti immunodepressi, in gran parte portatori di gravi e gravissime patologie. Un inganno che ha determinato il collasso dell’intero sistema economico e che, come ho già avuto modo di scrivere su queste pagine, non è affatto il frutto di un complotto, di una pianificazione realizzata a tavolino. Esso invece si fonda e si sviluppa nell’ambito di una chiara convergenza di interessi politici, giornalistici e di una certa qual spasmodica ricerca di onori e gloria nutrita da più o meno oscuri uomini di scienza, se così vogliamo definirli.

Solo che alla fine di questo massacro generalizzato di risorse umane e produttive, con l’unico scopo di acquisire consensi, onore e consulenze ben retribuite, i cittadini italiani, compresi quelli che si sentono protetti in un modo o nell’altro dalla mano pubblica, dovranno confrontarsi con gli effetti tangibili di ciò.

Credo che a quel punto sarà fin troppo tardi per rimettere in sesto la baracca, come si suol dire.

http://www.opinione.it/editoriali/2020/05/20/claudio-romiti_inganno-collettivo-emergenza-coronavirus-comitato-scientifico-italiani-campagna-disinformazione/


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 20 Maggio 2020 15:44, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Mercoledì 20 Maggio 2020 14:29

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 20 Maggio 2020 14:25

Il Nord Europa, riguardo le vacanze estive, sigla accordi per aprire corridoi verso Spagna e Croazia esculdendo (come la peste) l'Italia.

 

Noi però ce ne fottiamo. Hashtag: CELAFAREMO...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Maggio 2020 14:13

Possibile. Avevo infatti pensato che la pandemia, e in modo particolare i lockdown, sarebbero stati un'ottima scusa per chiudere stabilimenti decotti e riorganizzare industrialmente gli altri. Niente di prescientemente voluto, ma un'occasione colta al volo di cui approfittare. E politicamente e sindacalmente nessuno avrebbe potuto dire più di tanto perché la colpa sarebbe stata del Covid, fatto diventare oramai un totem. con tutti i taboo che ne conseguono. Guardate, che tutti quelli qui con la fissazione psichiatrica dei morti, le 5 arpie, sono parte inconsapevole di questo sistema. Continueranno ovviamente fino che i media (che tanto innocenti non sono) continueranno a bombardarli con i morti e con i contagi. La maggior parte del pubblico nel mondo infatti è ammaestrato. Si muove a comando.

 

Parlando finalmente di investimenti invece che di morti, guardando cioè al futuro invece che al passato, ho puntato molto su AI e robotica. Per questo ci sono ETF e fondi specializzati.

 

Devo dire che Uillie, nella sua naiveità, è anni luce avanti.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Maggio 2020 14:50, edited 13 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Maggio 2020 14:12

Se non erro è stato Gano a dire che il Covid veniva usato per chiudere aziende in Europa... Rolls Royce fa fuori un quinto della forza lavoro....

 

Coronavirus: Rolls-Royce to cut 9,000 jobs amid virus crisis

Rolls-Royce has said it will cut 9,000 jobs and warned it will take "several years" for the airline industry to recover from the coronavirus pandemic.

The Derby-based firm, which makes plane engines, said the reduction of nearly a fifth of its workforce would mainly affect its civil aerospace division.

"This is not a crisis of our making. But it is the crisis that we face and must deal with," boss Warren East said.

The bulk of the job cuts are expected to be in the UK at its site in Derby.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 20 Maggio 2020 13:48

Nel mio piccolo, non essendo un'eletto (non avendo cioè diritto di parola), mi limito solo a stare con il buon vecchio Elon che tra uno spinello e l'altro sta facendo addirittura causa a certe contee che gli tengono chiuse le fabbriche. Parla lui per me...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 20 Maggio 2020 13:51, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Maggio 2020 13:36

Mamma mia che situazione...

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Mercoledì 20 Maggio 2020 13:34

24k disturbi psichici e comportamentali???

Io amo i matti, e, salvo eccezioni dovute ai suicidi, i matti mica muoiono di mattitudine.

SLAVA UKRAINII !