Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 27 Aprile 2020 22:15

GUERRA CIVILE - SHITSTORM...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 27 Aprile 2020 22:08

SHITSTORM...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 26 Aprile 2020 16:08

è la prima cosa che ho pensato anch'io, poi mi è venuto in mente che il senato è pieno di grillini...

 

ps: il link me lo ha passato un amico del settore, insieme a un altro più approfondito: https://cattiviscienziati.com/2019/01/24/analisi-dei-dati-genomici-prodotti-da-corvelva-sul-vaccino-priorix-tetra/

 

e a questo ;)


 Last edited by: XTOL on Domenica 26 Aprile 2020 16:10, edited 3 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 26 Aprile 2020 16:04

Xtol io non sono del settore, l'unica cosa che posso fare è fidarmi. E se non mi posso fidare di un relatore in commissione senato, allora siamo alla frutta. Sono anni che mi interesso solo di cose tecniche riguardanti i miei interessi e cerco di evitare il più possibile qualsiasi tipo di comunicazione televisiva. Oramai mi affido solo al buonsenso, cosa che però mi risulta impossibile su certe materie complicate che non conosco.

 

Ma se non ci si può fidare delle divulgazioni istituzionali allora siamo fritti e non contiamo più nulla. Dobbiamo diventare dei malfidenti e tagliare qualsiasi comunicazione con il prossimo. E' questa la strada che ci stanno indicando i grandi diffusori di notizie? Tagliare i ponti con il prossimo? Diffidare di chiunque?

 

Questo è il caos totale...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 26 Aprile 2020 16:06, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 26 Aprile 2020 15:36

Morphy, qui c'è una risposta alla tipa

 

Sui vaccini è il tempo degli studi scientifici seri, non delle analisi choc

Tutti gli errori nella denuncia dei free-vax di Corvelva

di Enrico Bucci

28 Dicembre 2018

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 26 Aprile 2020 00:46

Se quello di prima era un coglione, la Bolgan invece mi sa che dice cose interessanti...

 

«Tutti i vaccini analizzati risultano difettosi e potenzialmente pericolosi», così al Senato la dottoressa Loretta Bolgan, consulente del Corvelva, l’associazione “free-vax” veneta che da anni fa campagna contro i vaccini pediatrici. La Bolgan aveva già partecipato ai lavori della Commissione d’inchiesta sull’uranio impoverito. Tema della conferenza il famoso e contestatissimo studio commissionato da Corvelva che avrebbe trovato le prove che i vaccini sono altamente contaminati e pericolosi. È la stessa ricerca che venne finanziata dall’Ordine dei Biologi con una donazione di 10mila euro.

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 26 Aprile 2020 00:05

Eh, adesso... anche tu su... gnurant che studi la storia va beh... ma come la studi? Adesso te lo dice "o professore". Allora nel nostro paese c'erano ci sono le elezioni democratiche, grazie ai pattigiani che lui è quasi presidente della repubblica e rappresentanti del popolo taliano... e ti italiano eletto da democratiche. E ricordati, la storia non è una cosa che si deve leggere un tanto al chilo, perché le azioni del passato hanno ripeccussioni... nel futuro... ooooooooooooh (cazzo e chi mai ci aveva pensato). Per cui le azioni che noi oggi faremo avranno ripeccusssioni nel futuro (cavolo, ma... ma allora... allora tutto quello che averrà nel futuro sarà una conseguenza di quello che abbiamo fatto e faremo noi!!! ooooohhhh... allora è tutto collegato, tutto l'universo è collegato dalla gravità...). 

 

A volte è strana la vita, arrivi alla fine dei tuoi giorni e ti accorgi di non sapere qual'è il senso profondo del 25 aprile. Vorresti riavvolgere la pellicola ma purtroppo non puoi. Dovevi studiare prima coglione...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 26 Aprile 2020 00:06, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 25 Aprile 2020 21:20

Morphy,

e' tutto l'occidente che non e' piu' in grado di sopportare le avversita'. A conti fatti, se escludi la Germania

(ma queli so' tedeschi), il virus ha combinato lo stesso macello in tutti i paesi cosiddetti evoluti.

Noi siamo stati piu' sfigati solo per quello che e' successo in Lombardia, per il resto siamo come

gli altri paesi i quali hanno l'aggravante di aver sottovalutato quel che stava succedendo in Italia dopo

aver ignorato quanto successo in Cina. Il piu' fesso di tutti e' stato il trumpanaro, l'ultimo a infettarsi.

Quanto ai complotti, quel vecchio rimbambito di Montagnier (lo chiamano "il premio nobel") e' stato

ridicolizzato dall'intera comunita' scientifica, son gia' molti anni che il tizio non e' piu' tanto registrato,

ai tempi, voleva curare il papa Woytila con la papaya! A mo' di un Ponzironi qualsiasi.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 25 Aprile 2020 20:56

Anti, ti posso solo dire che di questo virus non sappiamo NULLA. Tutto si basa su numeri buttati li alla cazzo. Io dico solo una cosa, e che è solo una mia convinzione, sicuramente non siamo pronti per affrontare pandemie nel caso si dovessero verificare. Non abbiamo nel le risorse materiali ne il know-out per affrontare emergenze di questo tipo.

 

La cosa più grave però è che ora che stiamo uscendo da questa situazione, sicuramente non faremo tesoro di quello che è successo e di conseguenza nemmeno ci prepareremo per affrontare l'eventuale prossima pandemia. E' questo il male. Una cosa di cui sono sempre stato convinto è che gli Stati avessero sempre scorte e risorse per affrontare le emergenze improvvise che si dovessero presentare al proprio popolo, tipo carestie o pandemie. E invece mi devo ricredere.

 

Su questo coronaviru adesso ci sarà da indagare sulle cause, sui numeri e sulle responsabilità. Fare delle ipotesi adesso è fuori luogo. Comunque io sono abbastanza complottista in proposito...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 25 Aprile 2020 20:51

SAN CORONAVIRUS!!!

il terrone a casa dei suoi e impossibilitato da venire nel Nord!!

Miracolo!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 25 Aprile 2020 20:45

Oscar !

Ma non mi fanno entrare in Padania adesso, se no la portavo !

Che con la riapertura si avra' un peggioramento e' cosa certa, pero' potrebbe anche essere contenuto

se, come dice Gianlini, di fatto non avevano chiuso un cazzzz (solo in barbieri e i ristoranti).

 

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca1 on Sabato 25 Aprile 2020 20:39

Anti, porta in Lombardia l'ampolla di San Gennaro che a Napoli ha funzionato,perchè con l' impavida apertura prevedo 

ulteriore catastrofe.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 25 Aprile 2020 20:24

Morphy,

non ti mettere pure te a fare il rettiliano, per la prima volta la sutuazione e' in buon miglioramento

anche in Lombardia, facciamo gli scongiuri (cosi' posso tornare in Padania).

Che con la fine del lock si avra' un peggioramento e' cosa certa, si spera che sia un peggiornento

controllabile complice anche il caldo.

Una delle poche cose che si e' capita di questo virus e' che, se sei in un gruppo di persone e ce

n'e' uno infettato, si infettano tutti !

Quei cretini di Ariano Irpino che fecero la processione tornarono a casa tutti infettati, e si

beccarono il lock di tipo cinese.

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: foibar on Sabato 25 Aprile 2020 20:22

Bullfin,

lascia perdere è inutile,

Impareranno presto e da soli.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 25 Aprile 2020 20:15

Praticamente i nuovi guariti superano i nuovi infetti. Se gli aggiungi i morti hai che la curva di quelli ancora infetti è in calo da qualche giorno. La tendenza dei morti è stabile e a spanne credo che avremo morti almeno per un altro mese ancora. A meno che a qualche giorno dalla fine del lookdown i numeri comincino a peggiorare come per magia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...