Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Giovedì 09 Aprile 2020 19:41

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Giovedì 09 Aprile 2020 19:35

animazione 3d dell aeresol emesso da un singolo colpo di tosse

in pratic appesta mezzo supermercato, neanche gli scaffali

lo fermano

https://www.youtube.com/watch?v=WZSKoNGTR6Q

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Giovedì 09 Aprile 2020 16:04

more and more testing POSITIVE AGAIN

crescono i casi di recidive

vediamo se sono casi di falsi postivi, i tmaponi sbagliano mica poco

https://thehill.com/policy/healthcare/491950-more-coronavirus-patients-testing-positive-again-after-recovery-report

 

altro che patentino di immunita

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Giovedì 09 Aprile 2020 10:27

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 09 Aprile 2020 10:00

Coronavirus: l'età media dei deceduti è di 82 anni per le donne e 78 per gli uomini.

 

Il 2,1% delle vittime è risultata senza altre patologie,  il 21,6% avevano già una patologia, il 24,5 due patologie, il 51,7 tre o più patologie.

 

La speranza di vita in Italia è di 82,5 anni.

 

Da https://www.repubblica.it/cronaca/2020/03/31/news/coronavirus_in_italia_contagi_news_situazione-252742449/

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 09 Aprile 2020 10:03, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Giovedì 09 Aprile 2020 01:16

Ti ringrazio tanto Morphy, mi hai veramente stupito in positivo con questo intervento. Si nota che non sei per niente una persona superficiale e questo vale anche se usassi le parole di sotto anche con altre persone. Ciao. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 09 Aprile 2020 00:04

Bull, non l'avevo detto ma... la storia che hai raccontato l'altro giorno mi ha colpito molto. Sei ancora giovane eppure hai già perso tutti i tuoi cari. So cosa si prova per cui, mi tolgo il cappello...

 

ps: però non diventare grillino solo per una gonnella...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Aprile 2020 23:11

ahahhah grande....pisciare nella flebo...ahahha hai la stessa inventiva antitraderiana da cabarettista giullare...ahahha. mi è piaciuta.

Willis allora visto che ci sono 56 morti al giorno sulle strade non ci muoviamo piu'???.

a) non penso prorprio che arrivero' a 82 anni

b) se ci arrivassi con un epidemia così non chiederei a nessuno di non muoversi da casa ma mi sarei fatto subito abbondanti scorte e chiuso in casa per un per di mesi....

la soluzione è ISOLARE i deboli non tutti. 

Se non ci arrivate è perchè specie quello appena sotto questo mio intervento proprio non avete nemmeno un singolo neurone che funziona.

Intanto sono a conoscenza di famiglie intere che hanno le pezze al culo e che non sanno piu' come fare per uscirne oramai hanno i risparmi finiti del tutto...

ti ci vorrei vedere te gran pdm che scrivi qua sotto nella loro condizione....ma te hai la panza piena e filosofeggi....

Che merde di persone....anche se un po' comiche... :)

(non mi riferisco a quello che si nomina con la W iniziale)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 08 Aprile 2020 23:14, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Aprile 2020 23:11

tranquillo, non ci crede nemmeno lui quando lo scrive

:-)

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Mercoledì 08 Aprile 2020 23:05

Will, ci sarebbe da pisciargli nella flebo a personaggi come quello sotto di te...

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 08 Aprile 2020 22:58

quando avrai 82 anni mi dirai cosa provi per uno che parla come te ora, mi troverai sul lettino di fianco al tuo

:-)

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Aprile 2020 22:53

Bene Morphy, siamo contenti per te! 

Intanto, sempre portando rispetto a chi muore e non come pana che è contenta di vedere BJ in terapia intensiva faccio presente questa cosa....82, OTTANTADUE ANNI

NON HO PAROLE, IS'T ONLY A FLU!!!!

COSì non ricordo....quanto è la vita media dell'uomo in Italia???????????????....... 

Blocchiamo tutto, mandiamo centinaia di miliaia di persone al tappeto per una cosa così???????....

Allora ogni anno blocchiamo tutto per ogni patologia....tipoi infarto, etc. dove ne muoiono di piu'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 08 Aprile 2020 22:55, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Mercoledì 08 Aprile 2020 22:44

Sono contento per te, cross the fingers!

In questi casi la paranoia è necessaria.

Guarda come ci si deve vestire per non infettarsi a livello professionale:

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 08 Aprile 2020 22:45, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 08 Aprile 2020 22:28

Guarda, ieri pomeriggio mi è arrivata la telefonata dall'ospedale, che mia mamma è risultata negativa al test coronavirus. Al che dico alla dott.ssa: mandatemela subito a casa, scusi e continuo, ma la voglio fuori dal lazzaretto. Dott.ssa (sorridendo): mi lasci due giorni che la devo svezzare dall'ossigeno e poi giovedì può mandarci un'ambulanza (domani pomeriggio è qui a casa). Comunque non si preoccupi, continua la dott.ssa, da indicazioni che ci aveva dato sulle misure di isolamento a cui aveva sottoposto la sua famiglia, avevamo escuso a priori un'infezione da coronavirus e sua mamma è stata messa nel reparto chirurgico dove non entrano infetti, per cui può stare abbastanza tranquillo.

 

A volte i comportamenti paranoici ti danno vantaggi impagabili altrimenti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 08 Aprile 2020 22:30, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Mercoledì 08 Aprile 2020 22:13

Codesto è Genova Morphy.

Ne avevo uno di BG molto peggiore.

Ma tanto non ha più importanza. Facciamo schifo, abbiamo fatto schifo.

Comunque, cosa vuoi carabinierare, e denunciare, e polizziottare...

La realtà è che con questi mezzi e questo personale di meglio non si poteva e non si può fare.

It’s Just the fluuuuuuuu!

 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 08 Aprile 2020 22:15, edited 1 time in total.