Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Aprile 2020 22:08

si è già scusata ... in ginocchio ovviamente ... ti metto la tua fonte attendibile preferita, la tv del porco diversamente alto

https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/coronavirus-von-der-leyen-si-scusa-con-litalia-ora-lue-con-voi_16832286-202002a.shtml

e la lettera in originale

https://rep.repubblica.it/pwa/commento/2020/04/01/news/europa_ursula_von_der_leyen_bruxelles_scusateci_ora_la_ue_e_con_voi-252912437/


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Aprile 2020 22:09, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Giovedì 02 Aprile 2020 22:05

Avete votate questa presidente UE che vi ha sfanculato in maniera becera.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Aprile 2020 22:02

casomai non lo avessi capito dopo decenni di voi ladri al governo che avete spolpato interamente l'Italia regalando soldi alle banche crucche ecc. ecc. .... ora il M5S con Conte sta cercando di farsi dare miliardi dall'Europa .... e di prendere il comando dell'Europa 

 

ci riuscirà, ci riusciremo

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Giovedì 02 Aprile 2020 21:56

COSA HA FATTO L'ITALIA PER MERITARSI I 5 STELLE?????

LO SO, SPARIRANNO PRESTO, MA NON SI POTEVA EVITARE QUESTO CASTIGO DI INCAPACI?


 Last edited by: muschio on Giovedì 02 Aprile 2020 22:02, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Giovedì 02 Aprile 2020 21:40

morphy, minuscolo perché mi hai rotto troppo i coglioni ... anche questo buffone del nanoporco ha evidenti problemi di comprendonio oltre a fottersene altamente della gente come tradizione di tutti i naneschi è anche un fottuto bugiardo ...

 

dice che Conte ha annunciato uno stanziamento aggiuntivo di 4,3 miliardi mentre erano soldi già previsti

allora

il dpcm è questo http://www.governo.it/it/articolo/sostegno-ai-comuni-firmato-il-dpcm-del-28-marzo/14392

i 4,3 miliardi sono effettivamente un ANTICIPO della somma dovuta a maggio

ed è quello che ha detto Conte http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioVideoNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&menu=multimedia&p=video&id=2107 .... dice precisamente 'un anticipo del 66% della somma che giriamo ai comuni' ma dice anche 'con una ordinanza della protezione civile noi aggiungiamo a questo fondo la somma di 400 milioni'

 

quindi

a quella enorme testa di cazzo bugiarda di sindaco 

puoi dire che Conte ha donato ai comuni altri 400 milioni e che se questa faccia di culo di sindaco ha un minimo di dignità ora non tocca un centesimo della somma ULTERIORE che sarebbe destinata al suo comune , questa somma la copre lui interamente di tasca sua

 

hai ora capito Morphy o hai bisogno di un disegnino ?

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Aprile 2020 21:57, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 02 Aprile 2020 20:31

Se quello che dice questo signore è vero, ci troviamo di fronte a dei veri mascalzoni. Willys, TOC TOC... hai sentito?

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 02 Aprile 2020 20:43, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 02 Aprile 2020 18:43

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 02 Aprile 2020 18:39

Teoria alternativa sui virus...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Giovedì 02 Aprile 2020 16:41

copio e incollo:

 

+++ Presunto "attacco hacker" all'INPS +++

Riporto quello che si dice su uno dei più importanti gruppi italiani di discussione su programmazione avanzata, opinione che io condivido in pieno.

Non è stato attacco hacker: è successo un classico dei sistemi web sotto stress.
Stanotte, alle 00:00, migliaia di utenti si sono connessi al sito per paura di scivolare indietro nell'ordine cronologico di soddisfazione delle richieste, perchè sostanzialmente non si fidavano per nulla delle parole di governo e INPS, che aveva detto e smentito e ridetto e rismentito il fatto che ci sarebbe stato un "click-day".

Il sito è andato subito in ginocchio, per un carico a cui - nonostante fosse ovvio che le quasi 5 milioni di P.IVA di autonomi italiani si sarebbero potute collegare tutte insieme - non era stato assolutamente preparato. E già questo è grave.

Nel panico qualche furbone ha detto "dobbiamo cachare," (non è una parolaccia) "mettiamo su una cache web"; peccato che per incompetenza non l'abbiano correttamente configurata (i dati dinamici non si cachano, o la cache dev'essere - come si dice in gergo - session-savvy), e abbiano quindi cachato staticamente anche le pagine con i dati personali utente.

A quel punto, il top management, magari Pasqualino Tridico in pirsona pirsonalmente - forse perchè implorato da un Conte impanicato, o cazziato a sangue dal Garante della Privacy - ha dato ordine:
"Tirate giù tutto, non me ne frega un cazzo se nessuno potrà accedere !" (neanche le aziende che devono chiedere la CIG !)
"Presidente, e mo' che diciamo ai giornalisti ?"
"Dite che sono stati gli achers !!!"

Che Tridico e pure Conte si inventino la scusa degli hacker in una situazione tanto palese, è vergognoso, infantile, patetico e semplicemente disonesto. Come tutta la classe digerente grillina, hanno un tocco speciale: trasformano in merda tutto ciò che toccano

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Aprile 2020 23:29

Ma hanno ragione.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Mercoledì 01 Aprile 2020 23:21

Uelaaaa!!!

 

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/04/01/coronavirus-commerzbank-vendete-i-btp-diventeranno-junk-buffagni-germania-ci-attacca-mentre-piangiamo-i-morti/5757296/?utm_campaign=lobby&utm_medium=twitter&utm_source=twitter

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Aprile 2020 23:10

Antitrader, ma chi se ne frega di cos'è Renzi. Renzi sarà quello che vuoi, però stasera ha detto una cosa giusta. Avete un piano? Evidentemente no. Non hanno mai avuto un piano. Hanno sempre reagito alla contingenza.

 

Bullfin, Salvini e Meloni sono al livello di Giuseppi. Infatti Giuseppi con Salvini ci ha fatto un governo. Non so, cosa doveva farci di più? Un figlio?

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 01 Aprile 2020 23:28, edited 3 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Mercoledì 01 Aprile 2020 23:05

Gano, noto in te una svolta nella tua view. Tu penserai che ora saro' ferocemente contrario a questo cambiamento...e invece approvo in pieno.

Alla fine sia Salvini che Meloni sono due mediocri politici che non sfonderanno mai. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Mercoledì 01 Aprile 2020 22:59

Certo che bisogna proprio essere degli sveglioni per pendere dalle labbra di Renzi.

Ma possibile che non hai inquadrato il personaggio? Un quaquaraqua' assetato di potere senza

sottostante, al punto tale da non voler prendere coscienza che sarebbe il caso di cercasi un lavoro.

I ragli di Renzi dipendono solo dai sondaggi che lo danno al 2.5% (in realta' e' anche meno).

Che cazzzz di paino vuoi che si faccia? Dipende dai morti, e, al momento, non c'e' alcun miglioramento

tranne per quelli che si bevono l'effetto "imbellettamento" dei dati.

I nuovo contagi sono aumentati, e i guariti continuano a latitare tra lo sconcerto di quelli che

la sanita' "eccellente".

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 01 Aprile 2020 22:52

Anti, "Attenzione che i vecchi "radioamatori" non erano qualli col baracchino CB (banda cittadina) ma usavano apparecchiature ben piu' potenti."

 

Si appunto ne ho due, uno a 400 metri e l'altro a 800. Ste matti qua han messo giù due tralicci che il progetto Harp gli fa un baffo. Sono ancora di quelli che quando schiacciano la portante ti fondono le antenne tv. No è che il fornitore di banda ha detto che ho delle interferenze nell'antenna 4G. Io ho notato che ho dei problemi sul mouse wireless che va a scatti. Pensavo ci fosse qualcosa che interferisse. Potrebbe essere un sistema di allarme nuovo di un vicino o un'altra connessione internet. Potrebbe anche essere che il gestore mi chiuda i rubinetti per risparmiare. Devo indagare.

 

Una cosa è certa, ho 3 schede Iliad e non o mai avuto un cazz di problema. Mai un'accredito in più, mai un calo di flusso dati. Insomma Iliad è una società seria. Qui in Italia sono una massa di cialtroni senza limiti, tutti degli imbroglioni. Dovrebbero metterli in galera questi finti imprenditori della mia mink, non se ne può più...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...