Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 31 Marzo 2020 18:57

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 31 Marzo 2020 16:13

Dopo essere riuscito a connetermi con NUOVO sito dell'INPS, sto combattendo da 3 ore tentando di capire come funziona, o meglio di come NON funziona. Adesso addirittura mi ha fatto entrare nella pagina di un'altro iscritto.

 

Ma custiche' ie mat...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 31 Marzo 2020 14:53

 

https://www.gatesnotes.com/Health/A-coronavirus-AMA?WT.mc_id=20200319223000_Coronavirus-AMA_BG-LI&WT.tsrc=BGLI&linkId=84658834

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Martedì 31 Marzo 2020 06:54

tradotto anche in italiano l articolo interessante sul potenziale neuroinvasivo del covid 19

pare che alcune problemi respiratori possono nascere dall encefalo..pazzesco

tocchera fare il prelievo del fluido cerebrospinale

https://www.onb.it/2020/03/10/il-potenziale-neuroinvasivo-del-sars-cov-2/

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 31 Marzo 2020 01:25

Santo Domingo, automobile colma di provviste, assaltata...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 31 Marzo 2020 00:21

Pana: "sarebbe l massimo della sfiga che uno ti starnutisca addosso e poi ti ritrovi un qi abbssato di 20 punti minnghia"

 

Dipende da dove parti. Io non sono troppo preoccupato.

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 21:25

mai dubito di quello che scrivi Gianlini, tu Milano la vedi e la vivi, io no

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 30 Marzo 2020 20:58

Hai visto Willis,  che stamattina ti avevo dato la notizia in anteprima??

 

Coronavirus, Fontana: “Dopo risultati discreti dei giorni scorsi oggi ho visto più macchine in giro, così rischiamo. Non bisogna abbassare guardia

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 30 Marzo 2020 20:09

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 30 Marzo 2020 17:10

Willys ti do un'idea: NASCONDETEVI...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 30 Marzo 2020 17:02

Shera, ogni giorno che passa meno gente al lavoro serve, anche offrendosi a 1 con costo della vita 100 NON lavori lo stesso

sorge quindi il problema insormontabile nel capitalismo

COME distribuire tutti i fantastiliardi che premendo qualche bel bottone crei .... serve un criterio accettabile, un criterio non fanculabile immediatamente dai troppi che si fanno il mazzo per un minimo in più della sopravvivenza ...

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 30 Marzo 2020 17:00

Shera decisamente bipolare, autore di un intervento impeccabile 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 30 Marzo 2020 16:58

Una massa di idioti coglioni, manco a prendere i soldi son capaci. A dir la verita i grillini non riescono nemmeno a raccogliere la spazzatura. Che accozzaglia di incompetenti...

 

Tenterò stanotte a collegarmi a quel cesso di sito...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 30 Marzo 2020 16:54

hai ragione uillie, come si fa a parlar male di uno che ha abolito  la povertà?!

Morphy, sei senza cuore!

 

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 30 Marzo 2020 16:55, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Lunedì 30 Marzo 2020 16:53

il discorso è complesso, cambieranno profondamente le abitudini dei consumatori, i pensionati che imparano ad usare la postepay, chi fa l'abbonamento a netflix e amazon prime

non solo... chi era in dubbio se chiudere il mese prossimo o fra due anni lo ha fatto (i negozietti, le aziende che rimanevano in piedi per abitudine)

 

una volta finita l'emergenza bisognerà ripartire, scopriremo se la gente tornerà al ristorante più spesso di prima o si sarà abituata in modo diverso, certamente i soldi saranno di meno, il settore turistico rimarrà depresso, il volano rallenta e serviranno stimoli seri, non i 25 miliardi dell'avvocato del popolo o 2 ticket restaurant a testa in media per sfamare gli italiani...

 

poi il fiume di denaro soprattutto dollari per evitare lo scoppio della bolla delle bolle, dovrà finire da qualche parte, nelle rinnovabili per dirne una e ovviamente sui mercati finanziari, inflazione questa volta parte veramente se ci saranno merci scarse... quali potrebbero essere in un momento di incertezza... forse alcuni generi alimentari, forse gli immobili nelle grandi città, poi i beni rifugio come l'arte e l'oro

ne uscirà un mondo ancora più diviso tra ricchi e poveri

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Lunedì 30 Marzo 2020 16:57, edited 1 time in total.