Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 29 Marzo 2020 16:03

Qui tra Veneto e Friuli molte aziende domani riaprono dopo essere andati dal Prefetto a dire...bene chi paga i lavoratori? paghi te? mi pare che sia la Zanussi tra le altre ma ho sentito da altri non direttamente. Qui cari miei che piagnuccolate, l'unica soluzione è quella detta da Renzi .....RIAPRIRE TUTTO....!!!!! il virus deve fare il suo giro, salvi tutti i giovani e quelli fino che puoi poi se se ne va uno di novanta anni con pluri patologie mi dispiace tanto, sono vicino alla famiglia ma non si puo' fare diversamente....

Altrimenti tra qualche mese saremmo TUTTI ALLA FAME!!! 

Questa è la realta' cari signori che vivete nel mondo delle favole. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Domenica 29 Marzo 2020 16:02

Ma non pagano perché non hanno soldi o perché se ne approfittano, anche solo a titolo precauzionale??....;(....eddai...mica siamo nati ieri...

A me mi si è praticamente azzerato il lavoro, nemmeno le spese riesco ad andare alla pari, ma per molti lo stipendio è invariato. 


 Last edited by: gianlini on Domenica 29 Marzo 2020 16:05, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 29 Marzo 2020 15:55

Gian, tutta l'azienda dove sono lavora da casa eccetto io e il titolare che possiamo per codice Ateco.

Ti garantisco che le aziende NON PAGANO a) perchè vi è forte incertezza, b) perchè i clienti non pagano a loro volta, c) da noi non pagano i clienti (vediamo questa settimana)

E qui caro mio è vita sul campo non come tutti qui sul forum tra vecchi rimba, autisti a casa, ballerini e giullari vari.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Domenica 29 Marzo 2020 15:55

Traderoscar,guardi il video di Cairo messo da Gianlini.

Ha capito di chi è quel pezzettino di quadro che si intravede alla sua  sinistra ?

 

Hobi

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Domenica 29 Marzo 2020 15:52

Bull la stragrande maggioranza delle persone italiane che conosco lavora da casa oppure ancora in azienda e percepisce regolare stipendio.  Ma spende un terzo o quarto perché si può solo mangiare lavorare e guardare Netflix.

Invece gli immigrati sono tutti o quasi a casa senza stipendio o forme di sussistenza sociali.

Questa la situazione ad oggi

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 29 Marzo 2020 15:48

Sentite Cairo, come descrive il clima attuale, altro che chiusura di tutto

 

 

 

ECCO, GIAN HA FATTO UN INTERVENTO MEMORABILE.....OSCAR CHE MI CRITICHI DALL'ALTRA PARTE....GUARDA CAIRO.....CAZZO!!!! COSì SI FA...!!!!! 

GRANDE CAIRO SE SI CANDIDA LO VOTO ALL'ISTANTE.....

MAI MOLLARE!!!!!

E' ORA CHE TOLGANO STI BLOCCHI DEL CAZZO...

GIAN COMUNQUE IO I CONTI E LE BANCHE LE VEDO...IN DUE SETTIMANE DUE INCASSI IN CROCE.....CON CAZZI SE LA GENTE NON FA COME DICE CAIRO...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Domenica 29 Marzo 2020 15:37

Io Però continuo a non capire perché faccia fare i respiratori a GM e non a Whirlpool o aziende di elettrodomestici, che mi sembrano molto più affini come tipologia di produzione. 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Domenica 29 Marzo 2020 15:30

Sentite Cairo, come descrive il clima attuale, altro che chiusura di tutto

https://youtu.be/1O2aZb5tEC8

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Domenica 29 Marzo 2020 15:29

Tuco è vero che si possono bypassare i mercati quando hai il controllo della BC.

Soprattutto nel breve periodo .

Pero questi discorsi ora ci devono importare poco.

Anzi direi niente.

Noi non abbiamo la BC e non possiamo fantiscare di averla.

Soprattutto dopo che per anni ,grazie a Tremonti,ci siamo vantati della nostra ricchezza.

Questo escamotage elettorale destinato inizialmente ai pezzaculisti di Forza Italia ,ci rende ora non degni ,agli occhi di molti popoli europei ,della solidarietà dell' Europa.

Soprattutto in tempi di sovranismi imperanti.

Realisticamente o accettiamo le regole europee ,pur nel compromesso che verrà sicuramente trovato,oppure usciamo.

Ma questo è il momento peggiore per mostrare i muscoli ( deboli ) del nostro paese.

Smettiamola però di illuderci nel considerare la Bce come se fosse la Banca d' Italia.

 

Hobi

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Domenica 29 Marzo 2020 15:25

è evidente che io parlo turco e tu arabo

ok

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Domenica 29 Marzo 2020 15:18

Scusami peavey ma non è a willis o a me che devi fare la predica.

 l'esempio della tua amica è concorde con il fatto che non è affatto vero che Conte abbia chiuso tutto. Quelli che affermano questo sono in malafede 

È a loro che devi rivolgerti con i tuoi giustissimi esempi di estro italico 


 Last edited by: gianlini on Domenica 29 Marzo 2020 15:19, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Domenica 29 Marzo 2020 15:13

il battito d'ali è planetario

anche trump ha i suoi problemi coi dispositivi

ho già scritto riguardo ciò che è 'sicurezza nazionale'

in sfizzera non mi pare state messi meglio, come ti ho scritto altrove ultimamente avete un ritmo di crescita di contagiati che noi mai abbiamo raggiunto, e voi siete partiti un mese dopo

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Domenica 29 Marzo 2020 15:11

Peavey, le aziende che fanno pannolini continueranno a fare pannolini perché c'è bisogno di pannolini esattamente come prima

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Domenica 29 Marzo 2020 15:03

queste produzioni chiamiamole di 'sicurezza nazionale' hanno senso solo se statali avulse dal mercato

distillati tute tutto quello che ti pare lo fai realizzare dall'esercito


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 29 Marzo 2020 15:04, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Domenica 29 Marzo 2020 15:01

Peavey tu sai come funzionano le aziende, a roma c'è gente che sa malapena come si aprono i cassetti della cattedra... tutta gente che nella vita non ha mai fatto nulla, senza l'umiltà di stare a parlare con gli imprenditori di come funzionano le loro aziende, come funziona veramente l'economia... preferiscono tessere amicizie internazionali, italianità delle banche, posti nei cda... sai cosa gliene fotte dell'aziendina con 5 dipendenti che poteva produrre 10 milioni di mascherine?

 

grandissimi ignoranti boriosi, ci hanno portato alla rovina...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.