Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 28 Marzo 2020 21:39

Attenzione, qui molti ridono male. Siamo alla resa dei conti...
 
 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 28 Marzo 2020 21:41, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 28 Marzo 2020 20:31

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 28 Marzo 2020 18:36

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Sabato 28 Marzo 2020 17:48

Ci vuole tanto ad aprire una linea di credito per queste aziende?. Gli dai un fido a tasso zero, in modo che possano lavorare. Poi, con calma, quando tutto sara' finito gli sconterai le fatture. Perche' dobbiamo pagare le mascherine ed i presidi ad un cinese? Non possiamo produrli qui?

 

bravo!!!!

l'italianità delle banche serve solo a incassare gli emolumenti del cda e prestare soldi ad amici insolventi

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 28 Marzo 2020 11:49

noi abbiamo un dicotomia stato regioni

lo stato quindi Conte e il M5S ha fatto tutto quello che poteva agendo da subito unico in tutto l'occidente, bloccato i voli, chiuso paesi e aziende, disposto norme comportamentali, ecc. 

gli italiani si sa sono indisciplinati, quindi metti camionette carabinieri a presidiare il paesino e la gente passa per prati, stabilisci le aziende che possono lavorare e lavorano lo stesso le altre, blocchi i voli cinesi e passano da Berlino, dici state distanti e fanno feste orgiastiche, chiudi le scuole e le mamme fanno feste per bambini ... lo stato che dovrebbe fare ? sterminare gli italiani indisciplinati ? rimaniamo in 4 gatti

le regioni hanno le competenze in materia sanità, in vent'anni grazie anche ai minori soldi ricevuti dallo stato, hanno smantellato la sanità pubblica in favore di quella privata e in questa crisi si sono dimostrate totalmente impreparate sprovviste di tutto quello che serviva e assolutamente incapaci di prendere provvedimenti efficaci

quindi la valutazione deve essere distinta

il governo è assolutamente il migliore dell'occidente

le regioni sono un disastro


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 28 Marzo 2020 11:53, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 28 Marzo 2020 11:28

Si dice in Germania ..... Siamo i piu scassati d'europa... quelli con piu morti 

----------

mamma mia che rottura di coglioni 

ma i crucchi che ne sanno di quello che facciamo noi ?

pensassero a quanto sono imbecilli lloro con noi che chiudemmop immediatamente i voli con la Cina e la gente dalla Cina arrivava qui passando da Berlino perché quei coglioni dei crucchi tenevano i voli aperti

il numero dei morti dipende da come classifichi tutto ... ho scritto ieri che basta dare un'occhiata a quel sito tanto di moda per rendersene conto ... https://coronavirus.jhu.edu/map.html

i positivi cinesi sono TUTTI ricoverati

quelli italiani sfizzeri e crucchi 1 su 8

quelli statunitensi 1 su 111

 

per i morti

noi 1 su 10

statunitensi e sfizzeri 1 su 60

i crucchi 1 su 140

 

quanto possono valere i dati ufficiali ?

per me n'inticchia più di un cazzo


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 28 Marzo 2020 11:31, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 28 Marzo 2020 10:54

"l ottimo operato del governo conte"

 

Mia moglie a fronte della chiusura della sua attività, riceverà ben 600 euro dallo stato italiano (forse).

 

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Sabato 28 Marzo 2020 07:50

"in questa crisi l italia ci ha preceduto e noi ne abbiamo tratto una lezione"

Emmanuel Macron 27/03/2020

no dico

L ITALIA INSEGNA

in pratica anche macron riconosce l ottimo operato del governo conte

(come gia riconosciuto da OMS, dai cinesi e dagli americani

in pratica anche lui come me grida

GRANDE CONTE

e a tutti gli anti contisti e anti grillini la risposta e sempre la stessa :

ppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 27 Marzo 2020 20:53

La sanità italiana...

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 27 Marzo 2020 20:30

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 27 Marzo 2020 19:32

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Venerdì 27 Marzo 2020 19:07

A milano due persone. Però il regolamento è regionale, bisognerebbe verificare nel Lazio.

Tieni presente Peavey, che mia sorella,  medico di guardia,  pur essendo entrata in contatto con diversi positivi, non avendo sintomi non ha fatto tampone e lavora regolarmente 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 27 Marzo 2020 19:13, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Venerdì 27 Marzo 2020 18:28

Certo che si può,  perché non è un positivo. L'obbligo di quarantena scatta se carichi un positivo. 

Noi tassisti abbiamo licenza di ungere, salvo il caso in cui si rintracci con sicurezza un passeggero positivo 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 27 Marzo 2020 18:29, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Peavey on Venerdì 27 Marzo 2020 18:22

si ho pero' un dubbio.

Se una persona rientra da un paese straniero infetto (es.Spagna).

All'arrivo deve denunciarsi e mettersi in quarantena.

COme funziona per il taxista?  Puo' caricarla?  Non deve mettersi in quarantena pure lui?.

CIoe' e' possibile per chi arriva in Aeroporto con obbligo di quarantena, servirsi di un taxi normalmente?

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Venerdì 27 Marzo 2020 18:06

Funzionano normalmente, senza nessun vincolo.


 Last edited by: gianlini on Venerdì 27 Marzo 2020 18:07, edited 1 time in total.