Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 19:13

Lezione al mondo... Giro di giostra completo, non so se rendo...

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 10 Marzo 2020 19:10

Incrociamo le dita, se fosse vero e se il trend si stabilizza, cazzo lezione al mondo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 19:10

Per la verità sembra che non facciano più tamponi perché mancano o scuse varie...

Come ha affermato la nota virologa italiana e tu, sarebbe utile avere i dati di quanti hanno sviluppato immunità al virus... più che i dati dei tamponi.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 19:11, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Marzo 2020 19:06

Anche secondo me. Al nord oramai se lo sono preso tutti, ed i casi gravi cominciano a diminuire. Ora si sposta al sud.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 19:05

Può essere, in Lombardia. Finito il combustibile ( sistemi immunitari vergini ).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 19:06, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Marzo 2020 19:04

Probabilmente abbiamo già passato il picco ed i casi gravi stanno diminuendo. Normale.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 19:03

Lo so che sei impeccabile, e sicuramente son io che mi sbaglio, e lo spero.

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 10 Marzo 2020 18:58

Sono le variazioni giorno per giorno cioè 24 ore. Io inserisco solo i dati presi dal Sole 24ore. Magari li modificano nelle prossime ore...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 18:52

Morphy mi puzzano di falso, che ci posso fare? Il calo ( poi così alto ) degli infetti lo devi vedere dopo 5/7 gg non dopo 12 ore...

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 18:57, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 10 Marzo 2020 18:44

Lo metto provvisoriamente, ma se fossero giusti i dati, oggi ci sarebbe un crollo dei nuovi infettati...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 10 Marzo 2020 18:54, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Martedì 10 Marzo 2020 11:17

Speriamo che ce l'abbiano perchè ,dalla gente come me ,di fattuale non puo venire proprio nulla.

Pigio i tasti del pc,leggo e penso .

Ma la pappa non la procuro ne per me ne per nessuno altro.

 

Hobi

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Martedì 10 Marzo 2020 10:36

Hobi, giusto, ma questa forza ed enorme energia ( sessuale ) nei limiti, può essere direzionata, sublimata in altre direzioni.

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Martedì 10 Marzo 2020 10:09

Tuco,sui giovani non concordo con l'interpretazione sociologica che ha dato.

Sono pirla esattamente come lo sono stato io,e probabilmente Lei

Io non avevo paura di nulla ,mi sentivo più smart di tutti ... eppure non c'erano ancora i tronisti di cui parla Anti.

Soltanto che la pirleria accompagna i giovani nel cambiamento.

Sono da sempre l'unica forza propulsiva della società e mi dispiace per Anti che forse pensa sia la classe operaia.

 

Hobi

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 10 Marzo 2020 10:07

perchè VUOI ignorare i fatti, è tipico dei comunisti (e si è visto appunto in cina)

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 10 Marzo 2020 10:05

ne abbiamo parlato un milione di volte XTOL, abbiamo qualche minima divergenza di opinioni, per te la sfizzera che da sempre campa riciclando i soldi dei delinquenti del pianeta è un paese civile, per me è un paese da radere al suolo