Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Gennaio 2021 13:12

per tirare su il Belpaese ci vuole uno che capisce ... ovviamente questo requisito esclude del tutto Morphy noto selezionatore e sostenitore dei peggiori coglioni esistenti nel pianeta tipo l'inverecondo decerebrato ciccione sparacazzate di cui spesso e volentieri ha riportato video indecorosi e che di seguito viene illustrato

https://www.vaielettrico.it/greg-garage-quanti-scheletri-nellarmadio-delluomo-che-ci-insulta/

se uno si chiede come mai Morphy sia un fallito totale non è difficile capirlo, non capisce un cazzo e non sa stare al mondo


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 05 Gennaio 2021 13:21, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 05 Gennaio 2021 12:32

Scuole nel caos, a pochi giorni dalla riapertura non si sa bene cosa fare (si pensa di inserire una nuova tinta nel gioco del "Colora la tua regione"). Se fanno il riimpasto del governo vogliamo la Azzolina Premier Subito...

 

Nel frattempo i romani non si smentiscono mai e quest'anno, tra un monopattino e una primula, puntano alla Coppa Mondiale del Mongolino d'Oro...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 05 Gennaio 2021 12:32, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Gennaio 2021 11:59

ma figurati, come tutti i normodotati anch'io nutro affetto per i derelitti mentecatti, bisogna aiutarvi

:-)

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 05 Gennaio 2021 11:50

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Gennaio 2021 11:47

tu sei solo uno schiavo che difende il proprio padrone, il morto di fame che difende la proprietà privata come la massima espressione della civiltà ... in una parola un povero imbecille

:-)

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 05 Gennaio 2021 11:44

bravo uillie, sega, sega!

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Gennaio 2021 11:35

stiamo vivendo una esplosione sociale spettacolare, una roba mai vista nella storia, la fine di tutte le coglionate assolute inventate dall'Uomo nella sua storia .... è fantastico, siamo dei privilegiati, un ventennio fa non credevo l'avrei vissuta in prima persona, l'ingresso della Cina nel wto una flebolissima speranziella me la instillò ma l'andazzo odierno era solo nei miei sogni 

 

è bellissimo

:-)

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 05 Gennaio 2021 11:32

povero uillie.. che fenomeno

 l’Istituto Mises, think tank dell’ideologia liberista, segnalava già nel 2016 la volontà di abolire la proprietà privata del Forum di Davos

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 05 Gennaio 2021 11:27

Will,

gli vogliono togliere i debiti e sti cretini si lamentano anche. E' la via finanziara al Comunismo cosi' finalmente

sparisce la famigerata classe media (il peggio del peggio).

Ma rob de matt !

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Gennaio 2021 11:18

fa un pò tenerezza il blondet che scoperto l'articolo di Ida Auken che io ho messo su questi lidi per anni forse un centinaio di volte in totale ORA lo riporta in continuazione ... la cosa divertente è che gli imbecilli (decisamente tanti) su questi lidi danno del coglione a me magari riportando blondet .... :-))

https://www.maurizioblondet.it/i-miliardari-sferrano-lattacco-alla-proprieta-privata/

 

blondet, quelli del mises, brad pitt, ecc. ecc. ... ormai TUTTI nel mondo si sono accorti di quell'articolino che IO misi qui 4 anni fa .... però io sono imbecille e quelli sono fichissimi ....

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahah

 

 PS ... l'articolino non l'ho riportato solo qui ... https://contropiano.org/editoriale/2017/02/23/sara-un-app-ci-seppellira-089214


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 05 Gennaio 2021 11:30, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 05 Gennaio 2021 10:58

RAPIDAMENTE

Il Grande Reset in 10 punti

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Gennaio 2021 10:20

io mi rivolgo a normodotati

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 05 Gennaio 2021 10:18

spiace avvisarti che cathie parla di distruzione creativa, l'essenza stessa del capitalismo..

ooops!

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Gennaio 2021 10:15

crepuscolo del capitalismo lo dico io, ultimi anni del capitalismo prima del DECESSO DEFINITIVO lo dico IO

io non sono Cathie Wood

sono meglio

:-)

 

aggiungo che quest'anno Elon oltre l'auto autonoma porta la Rete su ogni centimetro del pianeta e tra 3 anni ci fa viaggiare su questo pianeta da un punto qualsiasi a un altro punto qualsiasi in meno di un'ora


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 05 Gennaio 2021 10:19, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 05 Gennaio 2021 10:10

e dov'è che parla di crepuscolo del capitalismo?