Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 02 Gennaio 2021 21:59

Se gli israeliani azzerano il virus la campagna vaccinale sara' in discesa.

Allo stato attuale, tra quelli che ho "sondato" tra in miei conoscenti a sud (tra cui alcuni medici)

e a nord, hai che il 70% e' contro il vaccino,

La rete ha fatto danni enormi,

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Sabato 02 Gennaio 2021 21:31

Non era difficile.

Si partiva dalla provincia del presidente del consiglio, si passava poi a quella del ministro degli interni, poi a quella del ministro degli esteri, e via di seguito....;))

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Sabato 02 Gennaio 2021 21:21

Certamente Gian, ma l'essere umano, come tutti i primati superiori, ha una spiccata sensibilità per quanto riguarda la mancanza di equità (c'é uno splendido esperimento con le scimmiette che lo dimostra inequivocabilmente).

Sarebbe saltato fuori un putiferio! Loro sì e noi no! Un vero disastro. Meglio così.

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Sabato 02 Gennaio 2021 21:06

Certo che non riescono proprio a fare le cose con un minimo di senno.

Hanno sparpagliato il vaccino in tutto li territorio, quando sarebbe stato molto più intelligente vaccinare un'intera area geografica alla volta.....

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 02 Gennaio 2021 20:41

Sai che noi italiani nel mondo non siamo esattamente noti per efficienza e velocità nel fare le cose. Per cui diamoci un bel fine gennaio e poi andiamo a riverificare i dati di quanti vaccinati per mille persone siamo riusciti a fare rispetto al resto del mondo. Io dico che dalla posizione attuale, dato che sotto di noi ci sono Austria, Russia, Francia... caliamo ancora di qualche punto nella classifica.

 

Quella sui gazebo di Boeri era una mezza battuta ma ho come l'impressione che possa diventare un'amara realtà. Ha proprio ragione il Grande Travaglio che in un'intervista al Conte Bis gli ha detto: "Sei(*) il miglior Presidente del Consiglo che l'Italia abbia mai avuto, purtroppo gli italiani non ti meritano"

 

(*) Notare come il giornalista da del TU al Presidente del Consiglio dei Ministri...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 02 Gennaio 2021 19:41

Molto positivo che gli israeliani stiano vaccinando a manetta, siccome son solo 9 milioni in un mese

o due completano l'operazione.

A quel punto Israele dovrebbe rapidamente arrivare a contagi 0 (ZERO), ma non servira' per tacere

gli scimuniti, quelli sono irredimibili. Scimuniti di tutto il mondo, unitevi !

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 02 Gennaio 2021 18:52

L'Italia che non si smentisce mai, ci sono i vaccini ma mancano i gazebo. TOC TOC... A BOERIIIII, MA NDO STANNO I GAZEBO???

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Sabato 02 Gennaio 2021 16:02

benebene, tempo di bilanci
https://ourworldindata.org/covid-deaths#what-is-the-total-number-of-confirmed-deaths

1.820.000 morti al 31.12
7.800.000.000 popolazione mondiale
morti per covid in un anno 0.023%
cioè 1 ogni 4.300 terrestri
tanto per fare un confronto:
la peste del 1350 ne ha ucciso 2150 ogni 4300
l'influenza spagnola 179 ogni 4300

considerando che ogni anno muore l'1.2% della popolazione (cioè 93.600.000), cioè 51.6 ogni 4300
ogni 51.6 morti, 1 (UNO) è morto di covid

dove riusciate ancora a trovare il coraggio di inondare il forum con la vostra merda intellettiva, è materia per gli psichiatri
io posso solo gratificarvi con un gigantesco

MAGLIEDILANA ANDATE AFFANCULO!


 Last edited by: XTOL on Sabato 02 Gennaio 2021 16:04, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Sabato 02 Gennaio 2021 12:48

No way!

 Il Covid uccide solo gli ultra ottantenni con più di tre patologie pre-esistenti.

Quelli sono morti di altro, ben-altro!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 02 Gennaio 2021 12:48, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Sabato 02 Gennaio 2021 12:44

Pensa che sfiga, finire nelle 0,018 % di persone che muoiono di covid!

Che poi, a 60 anni, probabilmente la probabilità era lo 0,002 % visto che colpirebbe solo gli over 80


 Last edited by: gianlini on Sabato 02 Gennaio 2021 12:44, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Sabato 02 Gennaio 2021 12:39

Il degno contrappasso dei repubblicani (gli esseri più rivoltanti dell'universo).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 02 Gennaio 2021 12:40, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Sabato 02 Gennaio 2021 12:33

Capita ad ogni influenza, Pana.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Sabato 02 Gennaio 2021 12:32

un altro repubblicano cade sotto i colpi del covid19 dopo luke letlow

© Greg Nash

Virginia state Sen. Ben Chafin (R) has died from complications due to COVID-19, his office announced Friday. He was 60. 

Gov. Ralph Northam (D) and the Virginia Senate Republican Caucus confirmed the passing of Chafin, who represented the state’s 38th district for the past six years.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 29 Dicembre 2020 03:22

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 28 Dicembre 2020 01:56

Ma hai anche ragione, l'importante è capire che non contiamo una beata minghia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...