Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Lunedì 28 Dicembre 2020 01:21

Morphy,

ma ti sei dato all'energia nucleare? La storia dellla Sogin e' una delle tante storie italiane, chiariamo subito

una cosa, Patuanelli non c'entra una beata mingihia eh?

E' ua storia ormai secolare, ogni governo ha rinviato le decisione sul sito unico di stoccaggio della

munnezza radiattiva.

La cosa piu' bizzarra le fece proprio quell'alcolizzato di cossiga mettendoci a capo un generale, un tizio

esperto in assalti col coltello fra i denti, come mettere un macellaio a fare il chirurgo.

Titti i governi han segretato l'elenco dei siti papabili, e questo e' inevitabile in un paese in cui ci sono

elezioni 3 volte all'anno.

Ergo, se la decisione la prende l'Europa tanto di guadagnato, ci tologono le castagne dal fuoco.

E poi siamo o non siamo un possedimento della Germania ormai? E, anche in questo caso, i 5S

non c'entrano una beata minghia !

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 28 Dicembre 2020 00:38

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Domenica 27 Dicembre 2020 18:36

Non bisogna fasciarsi la testa prima di vedere il prodotto, magari integra proprio google o zoom o tim o qualche

altra diaovleria. Ci metti dentro anche i compiti, le pagelle, i colllqui etc... e cosi' tieni a debita e salutare distanza

anche i genitori rincoglioniti, quelli che a scuola fan danni molto peggiori degli insegnanti e bidelli.

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 27 Dicembre 2020 18:22

c'è poco da dire, i soldi (degli altri) le han fatto perdere la testa

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 27 Dicembre 2020 17:52

Ecco  lo sapevo. Google fornisce tutta l'infrastruttura integrata di ClassRoom (fogli di calcolo, calendari, meeting, conferenze, etc...) che purtroppo due e tre insegnanti in Italia sanno usare a pieno (gli altri fanno schifo). E che ti fa la nostra Cazzolina? Spende due lire per adeguare le competenze dei suoi dipendenti su una piattaforma già funzionante e gratuita?

 

Macchè, si butta adirittura dal dirupo e prepara il terreno per la catastrofe. Affida ai suoi "esperti" la realizzazione di una piattaforma tutta nuova. Aiutooooooo, fermatela per favore... fermatela. Questa fa danni sopra danni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 27 Dicembre 2020 17:58, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 27 Dicembre 2020 03:15

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Domenica 27 Dicembre 2020 02:12

La menzogna è la propaganda che la colpa della fame in Italia sia da imputare al governo.

L'Italia  ha performato come i nostri pari( Spagna  e Francia ).

Purtroppo ,negli ultimi 20 anni ,siamo stati i fanalini di coda ( dietro la Grecia in termini di Pil )ed il Governo non poteva fare miracoli.

In pochi mesi avrebbe dovuto sistemare i trasporti per i quali ci vogliono lustri ...

Avrebbe dovuto sistemare il sistema sanitario ,dopo anni di tagli ,senza il personale che ,anche questo,si forma in anni.

E la banda larga per fare la scuola a distanza ( ad HK è iniziata a marzo 2020 ) ....anche qui ci vogliono anni .

 

Viva HK

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 26 Dicembre 2020 17:59

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Sabato 26 Dicembre 2020 14:44

e quale sarebbe la menzogna, asino?

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Sabato 26 Dicembre 2020 12:23

Ricordo che qualche tempo fa ( poco tempo fa invero ) mi trovavo a discutere con dei pirla ( discutere è una parola grossa perchè ai pirla concedo solo il mio disprezzo ) sul fatto che per il sottoscritto l'Italia fosse un paese fallito.

Al contrario i pirla sostenevano che i problemi li avevano la Germania e la Francia ..

Ovviamente  la discussione finiva da parte mia quando sentivo queste demenziali affermazioni.

Ora l'opinione ( legittima ) di un giornalaccio( il Tempo ) e del Washinton Post ( che non è un giornalaccio ma è sempre un ' opinione e che non ho nemmeno letto ) sostiene che in Italia la fame è molta.

Dovrei stupirmi ?

Assolutamente no.

Eravamo un paese fallito  che ha attraversato una pandemia sanitaria ,che ha perso un 10% di Pil, e che quindi si è impoverito ed è PEGGIORATO .

Ma il paese ha performato come i suoi pari ....Spagna e Francia .

O vogliamo paragonarci alla Germania ?

O agli Stati Uniti o ai paesi scandinavi ?

Il punto centrale è ,come al solito ,un altro.

Le politiche del Governo sono state insufficienti perchè non ha fatto una bella patrimoniale per tutelare di più le categorie maggiormente impattate dalla pandemia.

Ma questo lo posso dire IO ,non certo alcuno di voi , che sostenevo il reddito di cittadinanza come unico mezzo per evitare che chi non ha nulla dovesse rovistare nella spazzatura.

Voi non avete questo diritto .

A voi tocca  solo la  menzogna   propagandistica  ( ad uso somari ,ovviamente ).

 

Viva  HK


 Last edited by: hobi50 on Sabato 26 Dicembre 2020 13:08, edited 3 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Sabato 26 Dicembre 2020 10:16

Italia ridotta alla fame, solo fame e negozi chiusi Il reportage choc del Washington Post a Roma

E'un reportage da Roma, ma sembra raccontare il cuore dell'Africa più povera e disperata. L'Italia e la sua capitale finiscono in prima pagina del Washington Post nell'edizione della vigilia di Natale, e non certo per magnificare i successi che crede di avere avuto Giuseppe Conte. Anzi, per fotografare la miseria a cui ha ridotto il paese usando a tavoletta i lockdown e non risarcendo a dovere chi perdeva tutto. E' una inchiesta choc...

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 25 Dicembre 2020 01:11

COMPLOTTISMO In primavera misi questo video e dissi "attenzione che l'obiettivo sono i bambini". Olimpiadi Londra 2012 cerimonia di apertura, la scena prevede con anni di anticipo il Coronavirus. Musiche sataniche di Mike Oldfield, Tubular Bells (L'ESORCISTA). TEMA: Il virus che arriva a prendersi i bambini. Guardate le scene macabre e sataniche. Un gigantesco neonato fasciato al centro della scena e figure macabre che arrivano negli ospedali e rapiscono i bambini malati di covid (variante inglese).

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 25 Dicembre 2020 01:18, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 22 Dicembre 2020 23:52

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 21 Dicembre 2020 00:20

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 20 Dicembre 2020 21:11

Dovremmo stroncare queste barbarie. Isolare economicamente questi criminali. Dobbiamo chiudere i nostri confini a TUTTI i prodotti che provengono da questi Stati criminali. Queste nazioni VANNO ISOLATE...
 
 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 20 Dicembre 2020 21:17, edited 1 time in total.