Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Domenica 15 Dicembre 2019 00:04

dura ben 3 minuti e 18 secondi  ... lo so che è molto ma almeno tentare di ascoltare

https://www.ilmessaggero.it/politica/mattia_santori_leader_sardine-4926509.html

 

il quarto punto è ora di attuarlo ... nel tuo lavoro di informare dici o scrivi il falso (come avviene sempre contro il M5S) ? non parli e non scrivi più ... praticamente elimini il 95% di quelli che sono pagati per svolgere il mestiere di 'informare' ... SI DEVE RIPORTARE I FATTI ESATTAMENTE PER QUELLO CHE SONO, prima si riportano i fatti, poi chi vuole può sbrodolare le sue opinioni

 

il ragazzo è un laureato in economia che lavora come analista, http://www.rie.it/santori-mattia/ .... lo so, non ha un curriculum prestigioso come il comunista padano (diploma e 20 giorni da burghy) ma per me ha anche lui il diritto di esprimere la sua opinione


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 15 Dicembre 2019 00:19, edited 4 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 14 Dicembre 2019 23:57

Noi invece vorremmo eleminare te...guarda un po'..... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 14 Dicembre 2019 23:52

come volevasi dimostrare .... carenza di QI

:-)

 

l'importante è che la smettiate di dire 'ma cosa vogliono queste sardine ? nessuno di loro sa cosa vuole' 

siete voi che non capite un cazzo, vogliono solo eliminare i politici

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 14 Dicembre 2019 23:54, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 14 Dicembre 2019 23:49

contano talmente poco che stabiliscono le norme che ti sbattono in galera....guarda un po'!!! genio dal QI >0.00000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000001

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 14 Dicembre 2019 23:50, edited 3 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Sabato 14 Dicembre 2019 23:37

le sardine è solo gente perbene stufa dei politici che straparlano del nulla e suscitano odio, di questa marmaglia di coglioni che voi sostenete ... non è un caso che continuino a dire che NON vogliono formare un partito

 

forse non ve ne siete accorti ma i politici e i rappresentanti in generale nell'ormai 2020 non servono a un cazzo

 

certo, per comprendere banalità simili serve comunque un QI >1


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 14 Dicembre 2019 23:38, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 14 Dicembre 2019 23:35

Bull, la tua caratteristica è andarci leggero...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 14 Dicembre 2019 23:31

"A proporsito, ti avevo madata la mail quel giorno, l'hai ricevuta o e' finita nella spam?"

 

No mai ricevuta. Ma poi ti ho chiesto indiretta, il problema era per lo short bloccato. Grazie comunque...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 14 Dicembre 2019 23:29

Siluratevi ste merd... di roba...

 

https://www.youtube.com/watch?v=C62Ix5veBmo

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 14 Dicembre 2019 23:33, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 14 Dicembre 2019 23:28

Morphy...la differenza tra sardine e grillini sta che i primi sono il NULLA COSMICO...i secondi un'IGNORANZA INFINITA....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 14 Dicembre 2019 23:26

Morphy,

son dei quaquaraqua', nel 68/70 le manifestazioni le facevamo in mezzo ai lacrimogeni.

A proporsito, ti avevo madata la mail quel giorno, l'hai ricevuta o e' finita nella spam?

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 14 Dicembre 2019 23:21

Ho visto un pezzo del raduno sardine a Roma. Un pezzo perchè poi mi saliva la nausea. Questa è gente che sta bene e si ribella al cambiamento della status quo. Vuole pace, accoglienza e condivisione dello stato attuale. Un movimento critico senza proposte. Il vuoto...

 

Mai visto uno schifo simile sulle piazze. A mio figlio (13 anni appena compiuti), ho detto che se non eccelle negli studi fra 3 anni va in fabbrica... senza se e senza ma...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 14 Dicembre 2019 21:40

Morphy,

si vedra' presto, non deve trarre in inganno il fatto che si muova dal niente milioni di persone,

con internet e' un gioco da ragazzi.

Non mi sembra che in questo movimento ci siano in pezzaculisti (coyright Lutrom), mi sembrano

in massima parte tutti educatini, precisini (e rincoglioniti).

Io non credo ai complottismi, anche se, nel caso, qualche indizio ci sarebbe anche, cosa da

escludere categoricamente nel caso di Grillo.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 14 Dicembre 2019 20:57

Anti, le sardine sono una cosa da monitorare. A due settimane dalla loro comparsa sono molto sostenuti dai media e se vediamo che la storia prende piede e si buttano in politica allora ci sarà da fare un ragionamento molto più serio. Si perchè non sarebbe possibile che, in un'Italia massacrata dalle iniquità sociali mai risolte, debba sempre apparire all'occorenza un movimento nuovo di cambiamento che intercetta il malcontento sociale. E in concomitanza del fatto che i 5S stanno perdendo di appeal...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Sabato 14 Dicembre 2019 20:18

Le sardine mi ricordano il "mivimento studentesco" che nacque nella seconda meta' degli anni

80 e che voleva scommiottare il Grande 68.

Per curiosita' andai a vedere una delle loro manifestazioni a Milano, in sostanza avevi queste

migliaia di giovincelli molti dei quali accompagnati dai loro genitori che sfilavano ordinati e precisini,

Basto' uno sguardo per intuire che sarebbero durati quanto un gatto sulla tangenziale.

Le sardine sono molto piu' numerose, pero', che razza di movimento e' quello "benvoluto" da

quasi tutte le forze politiche e da quasi tutti i giornali?

La politica e' sangue e merda, e, se quelli che dovrebbero essere il tuo bersaglio ti coccolano

allora vuol dire che ti stanno fregando.

Come finira' questa storia? Il movimento di massa durera' quanto un gatto sulla tangenziale

e quanche decina di individui verranno cooptati dentro ai partiti e, in seguito, spernacchiati

proprio da quelle piazze che saranno stati i loro trampolini di lancio.

Un movimento delle essere CONTRO, un movimento alla "vogliamoci bene" non serve a un

cazzzz !!! Tra le altre cose, questi mi sembrano che ignorino completamente in che razza

di pantano sia finita l'Italia.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 14 Dicembre 2019 20:00

Sarei curioso di sapere chi paga i bodyguards. 

Slava Cocaïnii!