Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Sabato 19 Dicembre 2020 09:11

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Sabato 19 Dicembre 2020 08:57

achtung achtun

siewollen  uns weihnachten stehlen !!!!!

vogliono rubarci il nataleee

gne gne gneee

9. A Natale possiamo suonare e cantare insieme?

Nella cerchia familiare o durante la lezione di canto nella scuola obbligatoria è consentito cantare. Al di fuori di queste occasioni invece è vietato, sia all’aperto sia nei luoghi chiusi. Questo vale non solo per i cori, ma anche per il canto in comune durante le funzioni religiose e in alcune tradizioni di Capodanno.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 18 Dicembre 2020 21:48

povera spampina

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Venerdì 18 Dicembre 2020 19:43

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 18 Dicembre 2020 18:07

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 18 Dicembre 2020 10:39

come finiscono i sogni

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 18 Dicembre 2020 08:42

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 18 Dicembre 2020 08:43, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Venerdì 18 Dicembre 2020 08:25

effettivamente, non ha tutti i torti 70.000 militarri a controllare gli spostamenit

e nessuno che scava nella discarica dei veleni

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 18 Dicembre 2020 06:47

Bravo Conteeee, bravo Di Maiooo. DI MA IO,   DI MA IO,   DI MA IO,   O NE STA,   O NE STA,    O NE STA,    O NE STA...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 17 Dicembre 2020 18:29

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Mercoledì 16 Dicembre 2020 10:59

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Martedì 15 Dicembre 2020 07:12

i famosi hackers russi sono entrati pure nei dipartimenti federali usa..al tesoro....

Hackers believed to be working for Russia have been monitoring internal email traffic at the U.S. Treasury and Commerce departments, ...

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 14 Dicembre 2020 23:08

Oggi mio figlio da scuola mi ha mandato la foto sotto, dicendo che erano fermi. Un attacco hacker ha messo in ginocchio i tutti i server di Google (you tube etc.). Dice che quando sulle lavagne è apparso questo si è sentito che in tutte le classi della scuola sono volate urla come se fossero allo stadio. Ci credo (gli dico) anticipare le vacanze. Cosa c'entra (mi ha detto), qui alla scuola tifiamo sempre per i cattivi, che poi sarebbero i buoni.

 

Ci sono rimasto con un palmo di naso...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 14 Dicembre 2020 22:35

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...