Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Lunedì 09 Settembre 2019 22:53

Salvini si' e' fregato da solo, sopraffatto da un delirio di onnipotrenza che lo ha portato a dimenticare

che nel parlamento vale solo il 17%.

Bagnai dice solo strnzate, non e' affatto vero che non si riusciva piu' a far niente, anzi, si faceva

tutto quello che voleva la lega.

Di Maio era all'angolo, narra la leggenda che salvini abbia detto ai suoi scagnozzi: voglio vedere

fino a che punto e' disposto a farsi umiliare.

Quanto alla Francia che avrebbe fatto deficit rotondi siamo alle solite bagnaiate (e similari), la Francia

e' ancora sotto il 100% di debito, noi, che secondo la leggenda avremmo fatto austerita', siamo al

134% (con outllook al rialzo).

In queste condizioni devi uscire dall'euro se vuoi fare quel cazzzzz che ti pare, e bagnai ci ha scritto

libri sulla fine dell'euro, salvo fare retrmarcia quando, in qualche modo, si poteva doperare allo scopo.

In ogni caso questro governo non mi piace per niente, con salvini, di riffa o di raffa, qualcosa di

rivoluzionario poteva anche saltar fuori, con questi qui siamo di nuovo nella palude democristiana.

 

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 09 Settembre 2019 22:49

la lega era al governo

Di Maio voleva la lega

l'Europa non era un problema, figurarsi Tria ...

 

.... poi ci sono le favole ...

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 09 Settembre 2019 22:36

Willys, Bagnai ha fatto un ragionamento politico, semplice e lineare. Secondo lui all'interno della coalizione c'erano persone, con incarichi di rilievo, che cercavano di inficiare il cosiddetto "Contratto di Governo". E' vero, non è vero? Chi lo sa. A me pare anche una storia che potrebbe stare benissimo in piedi, noi stiamo fuori che ne sappiamo di quello che fanno. Si leggiamo i giornali, ma questo non è sufficiente per pontificare verità assolute.

 

Infatti io non ho commentato il video; mi chiedevi il motivo giusto?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 09 Settembre 2019 22:26

gnente

Morphy, non dici (o non hai capito cosa ha detto) perché hai messo quel video di bagnai

tento io di ripetere cosa ha detto

ha detto (pomposamente come al solito)

'Francia e Germania fanno deficit quindi anche noi potevamo fare quello che cazzo volevamo solo che volevamo più poltrone e dato che ce ne fottiamo degli italiani e col cazzo cancellavamo i parlamentari da coglioni ci siamo fidati dei piddini finendo per prenderlo in culo'

forse così per qualcuno meno edotto di politichese è più chiaro

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 09 Settembre 2019 22:14

vuoi rispondere Morphy ? intendo rispondi prima di espatriare con quel tipo che ultimamente metti sempre penso perché ti piace tanto lasciandoci in questa valle di lacrime a soffrire anche per il vostro abbandono ....


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 09 Settembre 2019 22:16, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Lunedì 09 Settembre 2019 22:04

Morphy, hai messo il video di bagnai senza commento, immagino tu lo abbia messo per qualche motivo, mi dici perché lo hai messo ? tu hai capito cosa ha detto bagnai ( io no ) ? mi spieghi perché la lega secondo bagnai ha fatto cadere il gialloverde ?

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 09 Settembre 2019 21:09

https://www.youtube.com/watch?v=5JGJdyk4YlQ

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 09 Settembre 2019 20:07

Questi due video dimostrano che i paesi messi bene possono avere dei costi di distribuzione (dei prodotti locali) molto ridotti. A parte il fatto che nel nostro paese del cazzo non sarebbe possibile adottare certi sistemi perchè verrebbe tutto devastato e rubato in una notte (io non lascio nemmeno l'ombrello fuori dal supermercato oer non trovarne due), ma non sarebbe possibile nemmeno perchè arriverebbe il cittadino retto e corretto (un po fascistoide) che pretenderebbe che tu paghi le tasse sulle tue vendite. Mi pare ovvio che il tipo di vendita mostrato nei 2 video non preveda l'emissione dello scontrino fiscale...

 

https://www.youtube.com/watch?v=u5WHxnuTF3g

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=TA7D90Fklx0

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Lunedì 09 Settembre 2019 11:08

certo certoil warmismo e il gretismo fanno grossi danni

invece i sovranismi e nazionalismi fanno solo bene, guarda la storia passata co tutte le guerre causate dai patriottardi

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 08 Settembre 2019 20:37

Questo è uno dei danni che fa l'ambientalismo gretismo warmismo etc.: pazzi, folli, malati mentali

insomma da oggi quando uno muore in un incidente stradale giu' tutti con la mannaia a tagliare i pezzi piu' pregiati...ad Anti lascio i coglioni e l'ano.

Oppure se siete moribondi dopo l'incidente lasciate stare verrete affettati dai famosi curiosi autostradali che si fermano agli incidenti...

costui andrebbe rinchiuso per sempre e buttata la chiave..

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 08 Settembre 2019 20:00

Ma sapete che in India sembra che il 95% delle persone fa i propri bisogni per strada? Dalle ultime inchieste sembra che ci siano altre popolazioni che stanno adottando quest'usanza...

 

https://www.youtube.com/watch?v=XUHJpN9cxEw

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 08 Settembre 2019 17:16

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 08 Settembre 2019 15:04

ricette divergenti, risultati pure

 

itaglia: Indice di libertà economica 80 posto nel mondo. Efficienza della spesa pubblica 125 posto nel mondo. PIL periodo 2002 - 2017 + 0,7 % , entrate fiscali periodo 2002 - 2017 + 54%. Disoccupazione stabilmente oltre il 9,5 % 2010 - 2019 . Potere d’acquisto delle famiglie 2005 - 2018 -3% . Retribuzioni dirigenza statale e regionale stabilmente oltre le medie europee.

 

Nuova Zelanda: il PIL procapite negli anni '50 era intorno al terzo posto al mondo, dietro Stati Uniti e Canada. Nel 1984, era precipitato al ventisettesimo posto, insieme a Portogallo e Turchia. La disoccupazione era sopra l'undici percento, si era fatto deficit per 23 anni di fila, a volte fino al 40 percento del PIL, il debito era al 65% del PIL, e il rating del debito stesso continuava ad essere abbassato. Il governo controllava interi settori dell'economia, c'era il controllo sui prezzi di una gran quantità di prodotti, le paghe erano congelate, nessuno poteva pagare o essere pagato più o meno di quanto stabilito dal governo.
I sussidi all'industria sostenevano p molti settori. I giovani emigravano in massa."
Vi ricorda qualcosa? Beh leggete la seconda parte perchè a questo punto arriva l'uomo nero: L'AUSTERITA' (quella vera, non quella all'italiana):
"Il dipartimento dei trasporti passò da 5600 a 53 dipendenti. Il corpo forestale da 17.000 a DICIASSETTE." il ministero del lavoro, da cinquantaseimia a uno: il ministro. Ma i posti di lavoro non furono "persi". Vennero privatizzati. Abbiamo venduto Telecomunicazioni, compagnie aeree, compagnie assicurative,banche, ferrovie, hotels, compagnie navali, 35 agenzie governative vennero traformate in aziende e fu loro detto che dovevano sopravvivere con le tariffe, sulle quali pagano tasse, senza alcun sostegno governativo.
Costavano un miliardo l'anno, ora producono un miliardo l'anno in tasse sugli utili. I sostegni all'agricoltura sono stati aboliti.L'aliquota massima è passata dal 66 al 33 percento. La più bassa dal 38 al 19 percento. Si è introdotta una tassa di consumo del 10 percento e sono state abolite TUTTE le altre tasse: proprietà, licenze, capital gain, ecc.
Avevamo progettato il sistema affinchè producesse gli stessi introiti di prima. Ci ritrovammo col 20 percento di surplus. Non avevamo tenuto conto della forte riduzione dell'evasione che ci sarebbe stata."
Oggi lì' L'indice di libertà economica che negli anni '80 era sui livelli che oggi hanno Ucraina e Pakistan è diventato stabilmente il terzo Paese al mondo, dietro solo ad Hong kong e Singapore.
Oggi i giovani italiani emigrano in nuova Zelanda.
Non cambiate gli occhiali, è la realtà che è sbagliata.

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 08 Settembre 2019 15:04, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 08 Settembre 2019 14:30

Won’t get fooled again???

Ed invece sì, chiavati senza pietà.

La Lega non sopravviverà, hanno tutto il tempo per ridimensionarla, cambiargli la testa, etc.

 

Smettete di pensare alla politica nazionale, pensate a voi, a come anticipare le tendenze future 

che vi ho pure illustrato. Non rodetevi il fegato, vivete e cercate di limitare i danni per voi e famiglia.

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 08 Settembre 2019 14:20

Non so che dire. Sembra però anche strano che Salvini abbia compiuto questa mossa in modo semplicemente suicida. Sai la politica italiana è piena di retroscena. Che ne pensi di Renzi?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...