Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 01 Dicembre 2020 00:23

Morphy,

Tutto giusto tranne il fatto di pigliarsela con gli ultimi arrivati i quali possono fare poco o niente.

Per interpretare cosa e' successo in questo ces di paese la chiave e' sempre il 1994. Prendi ad es.

le galline e le oche starnazzanti, ti risulta che il parlamento fosse popolato da gallinacei prima del 1994?

Senza voler ricordare casi estremi quali la minetti (e il trota) adesso hai che anche l'ultima badante

del cav (l'altra napoletana) siede in parlamento, ma non  si vede quasi mai, e, se c'e' non parla. la

chiamano "la muta".

Questa prassi poi e' stata mutuata anche dal PD e le conseguenze si sono viste, cacciato Bersani

son rimasti solo nani e ballerine. Quanto alla destra lasciamo perdere, in Italia la destra non riesce

a produrre niente se non il maganello.

Sai cosa ha fatto renzi? Ha infilato un emendamento nella finanziaria per mettere la patrmoniale, cosa

su cui si potrebbe discutere, la cialtroneria sta nel fatto che lui lo fa solo per azzoppare il governo.

Quanto alla sanita' ci vogliono decenni per riaggiustarla, devi rinazionalizzare tutto e, sopratutto, deve

arrivare una nuova generazione di medici (ma temo che saranno peggio di quelli attuali), ma questo

rientra nel discorso piu' generale del necessario ricambio della fauna (praticamente i negri).

Insomma, non se ne esce, dopo il degrado della classe politica si e' degradata anche la classe

burocratica che e' poi quella che fa funzionare il paese. Finira' in un caos completo con generali

e colonnelli, ma, anche li', lo hai visto il generale di corpo d'armata che faceva il commissario in

Calabria ?

 

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 30 Novembre 2020 23:20

Anti, io critico i nostri politici senza fare troppe distinzioni. Ultimamente hai gente come i grillini (che sono scappati di casa per la felicità dei genitori che se li sono tolti dai coglioni), (lasciando perdere quei ladri patentati del PD), poi hai Salvini, la Nana di Roma, galline varie sbraitanti nei talkshow, un pizzico della Mussolini (il cui avo si rigira nella tomba), mischi il tutto e ti salta fuori uno Stato allo sbrago totale. L'unico Stato al mondo con una milionata di pensioni SOPRA i 3000 euro.

 

La sanità è un altro discorso. E' un vero e proprio covo di criminali, faccendieri, venditori ambulanti, fancazzisti e spacciatori (purtroppo ora c'è anche quest'ultima). Da circa una settimana, qui nella bassa padana, è tornata la sinfonia lugubre delle ambulanze (ne è appena passata una davanti a casa mia e si è fermata 100 metri avanti (e si siamo in due gatti in questo casale)). E quando senti le ambulanze con insistenza significa che si corre da un anziano che è quasi arrivato al capolinea. Stessa metodologia della prima ondata, anziani abbandonati nelle case. Ma che schifo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 30 Novembre 2020 23:22, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 30 Novembre 2020 22:04

io preferisco i dati UFFICIALI, per le cazzate sei insuperabile tu

 

https://www.euromomo.eu/graphs-and-maps/


 Last edited by: XTOL on Lunedì 30 Novembre 2020 22:04, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Lunedì 30 Novembre 2020 22:02

Basta ! Ci rinuncio !

P.S. gli autori delle cazzate lo fanno con un loro scopo ben preciso, mentre tu, povero pirla,

le diffondi (e ti sputtani) urbi et orbi. Se proprio ti iacciono tanto almeno diffordi cazzate

autoprodotte.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 30 Novembre 2020 21:59

superpirla

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 30 Novembre 2020 21:58

ti giunge nuova che in inverno muoiano più persone che in estate?

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Lunedì 30 Novembre 2020 21:55

Xstolto (in nomen omen) e' solo uno stupido raccattatore di cazzate nelle piu' svariate discariche maleodoranti.

La seconda ondata c'e' solo in Italia eh?

PIrla !


 Last edited by: antitrader on Lunedì 30 Novembre 2020 21:55, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 30 Novembre 2020 21:50

micrometro, indispensabile strumento per misurare il qi dei presuntuosi cretini

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Lunedì 30 Novembre 2020 21:44

Lo vedi Morphy?

Questa e' la fauna italica, dei disasstrati mentali, e i congiunti che, si presume, siano ancora in

condizione di intendere e di volere, non attivano nemmeno la pratica per l'interdizione.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 30 Novembre 2020 21:40

quale pandemia?

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Lunedì 30 Novembre 2020 21:34

Morphy,

in un caos del genere qualsiasi scappato di casa puo' dire che lui avrebbe fatto meglio, per non parlare poi

dei negazionisti rettiliani e riduzionisti che sono i piu' fessi di tutti.

Appena cambi colore a una regione te li ritrvi tutti sul rettifilo a Napoli, e c.so Vittorio Emanuele a MIlano.

A specifica domanda "cosa ne pensa della gestione della pandemia ?" Bernabe' ha risposto: come si fa a

criticare chi si e' ritrovato a dover gestire un macello del genere?

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 30 Novembre 2020 21:09

Seconda parte dell'intervista della dott.ssa Dondini di Bologna (quella che non ha avuto decessi di covid nei suoi 1500 pazienti curandoli preventivamente a domicilio) che continua evidenziando altri comportamenti anomali della nostra sanità riguardo alla pandemia...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Peavey on Lunedì 30 Novembre 2020 16:52

beh, pero' io ne conosco personalmente uno. Notissimo, Ricchissimo, (di cui non faro' il nome neppure sotto tortura) che tempo fa mi confesso' che volava spesso in incognito con easy jet.

Da notare che ha un paio di aerei personali , un elicottero  e l'eliporto privato. 

Di episodi simili posso raccontarne parecchi :)

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 30 Novembre 2020 15:54

Quando sento i pettegolezzi che il popolo fa sui ricchi mi vien proprio da ridere. Specialmente le fantasie su Buffett che mangia solo al mac donald's o Bill Gates che va in giro con le mutande buche e il monopattino della Raggi.

 

Se non si considerano ne le decine di guardie del corpo che senza farsi vedere perennemente circondano zio Bill , ne il suo stile di vita super esclusivo, allora si... vive una vita abbastanza comune. Insomma respira come gli altri.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 30 Novembre 2020 15:56, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Lunedì 30 Novembre 2020 12:44

Ma allora e' quella malelingua di martino che ha messo in giro quelle stronzate  su Bill Gates?

Proprio Bill, un ragazzo cosi' a modo, si e' comprato la barchetta solo perche' va a idrogeno

e non inquina, non cambia moglie da 40 anni e l'unica trasgressione che si concede e' la

partita a briscola quotidiana con Warren Buffett.

Ma rob de matt !