Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Lunedì 30 Novembre 2020 12:41

Ma se tu hai scelto di vivere nel peggiore dei Paesi da questo punto di  vista, il regno del caos sociale, il Paese dove se questo piano esiste è già pienamente realizzato!!?

Rob de matt!

Certo che ne hai di faccia tosta....!


 Last edited by: gianlini on Lunedì 30 Novembre 2020 12:44, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Lunedì 30 Novembre 2020 11:58

immigrazione, clima, covid, lockdown... tutto collegato e parte dello stesso piano

distruggere le democrazie occidentali e creare una oligarchia mondiale

in realtà hanno premuto il pulsante dell'autodistruzione: in russia niente abbronzati, in cina niente multinazionali, in francia niente pace sociale etc

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Lunedì 30 Novembre 2020 00:17

Chi vuole capire come va la societa', il mondo, la vita legga questo...metto tutto il testo....Martino mi perdonera' e mi ringraziera'

 

he Decline & Fall of the West

 

89

Blog/Conspiracy

Posted Nov 26, 2020 by Martin Armstrong

COMMENT: Good morning Mr. Armstrong,

We need more pics like Winnipeg Costco out in the news: They might wake up the sleeping herd!

I’m writing from Toronto where we are in a lockdown since 12:01 today for the next 28 days… and probably more!
Our Premier, Doug Ford, clearly mention in his Friday announcement that Big Box retailers would remain open.
The Winnipeg pictures are “refreshing” since it levels the field for the small retailers who only have 2 options: curb side pickup or shutdown.
Having Costco, Walmart, Loblaws (largest Canadian food chain), and a few more abiding to the lockdown “orders” might help people realizing how all this insanity is bad for us reducing at lightspeed our chances to live free and hopes for a bright future.
I hope Toronto will do like Winnipeg…

This morning on radio our mayor was encouraging retailers to take advantage of the rescue money (fix costs and taxes) provided by the Ontario government (who’s badly broke), who gets his own rescue funds from the Trudeau’s government (who’s already deep in s**t). He also told people who lose their job because of the lockdown to apply to the relief program money. As long as there will be “free” money, nothing will happen in the Great White North.
It is our version of guaranteed minimum wages backed up by endless deficit at all levels of government.

I think the business community, at least what will remain of it after this second lockdown, needs to stand up and ignite the fight.
If it doesn’t start with the entrepreneurs, it will be too late when the people will finally wake up.

We, Canadians, are too polite, too nice, and are generally respectful of authorities. That’s who we are!
May be the time has come to become more vocal about our love for our society the way it was before the government disrupted it with its mismanagement of COVID-19. What’s broken and need to be fixed? Is there really a need to “rebuild  better”?

LT

Video Player

 

 

00:00

00:55

 

 

 

ANSWER: There is no need to destroy the world economy and rebuild it better. Gates admits there is dissent, but will never address it. His real agenda is to reduce the population. This is the merger of Gates with Soros’ one-world government being the United Nations, and Klaus Schwab who is a very clever Marxist and is against capitalism while he has amassed a fortune himself.

Their claims that 97% of scientists agree with them is an outright lie. Al Gore simply has this in his mind and you cannot change it. He makes up statistics and pretends they are facts. In his film, An Inconvenient Truth, he was trying to get into schools to manipulate the youth. A Briti9sh court ruled against Gore that his film had 9 factual errors – just propaganda.

None of these people understand how to create an economy. They only look at the surface. Humans could never create a rainforest for there is such complexity that evolution itself has played a role in improving some species and eliminating others.

They will NEVER address criticism and just label anyone who disagrees as a conspiracy nut job. They have been predicting all the ice would be long gone many times. The water was supposed to be up to the 15th floor in New York long ago. There is no talking to these people. They will destroy Western Civilization to create a world that can never exist. While they are destroying European and North American economies, this will be the perfect time to wage war and take down the West and these crazy ideas. That is how Rome fell. Once its economy began to collapse, the barbarians got through the gates.

 

  

 

Categories: ConspiracyGreat Reset

« Prince Charles Agrees with Gates – Reduce the World Population

Who is Behind What »

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Novembre 2020 19:52

Dice che pana sia stato scelto come Segnalatore nel suo condominio.

 

--------------------

 

Fra le nuove misure in studio nel prossimo DPCM tese a scoraggiare "i grandi raduni casalinghi", ci sarà  

 

"(...) un "segnalatore" in ogni condominio, col compito di contare gli ingressi dei non residenti nell'immobile e comunicarli immediatamente alle FFOO".

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Domenica 29 Novembre 2020 19:50

2000 suicidi solo nel mese di ottobre...in giappone

come s ei italia si suicidassero in 1000 in un solo mese

https://www.repubblica.it/esteri/2020/11/29/news/coronavirus_allarme_suicidi_giappone-276311533/?ref=RHTP-BH-I274746038-P1-S3-T1

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Novembre 2020 17:58

Non chiedetevi se sia possibile che Brunetta lo pensi per davvero, chiedetevi piuttosto perché lo abbia detto.

 

"Renato Brunetta, l'elogio di Luigi Di Maio: "Un leader vero, mi ricorda uno dei miei migliori studenti"

 mi tuffo nella lettura dell’articolo di Di Maio. In alcuni passaggi, quasi non credo ai miei occhi. Sorprendente, brillante, molto vicino ad alcune posizioni di Forza Italia. Mi creda, lungi da me volerla mettere sul piano accademico però...". Però? "Ecco, sembrava uno dei miei i studenti più preparati, uno di quelli di cui volentieri avresti fatto il relatore alla tesi di laurea", sottolinea Brunetta."

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 29 Novembre 2020 17:33

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Domenica 29 Novembre 2020 17:21

Renato Brunetta, l'elogio di Luigi Di Maio: "Un leader vero, mi ricorda uno dei miei migliori studenti"

 mi tuffo nella lettura dell’articolo di Di Maio. In alcuni passaggi, quasi non credo ai miei occhi. Sorprendente, brillante, molto vicino ad alcune posizioni di Forza Italia. Mi creda, lungi da me volerla mettere sul piano accademico però...". Però? "Ecco, sembrava uno dei miei i studenti più preparati, uno di quelli di cui volentieri avresti fatto il relatore alla tesi di laurea", sottolinea Brunetta.

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 29 Novembre 2020 16:46

aver portato 300 persone per bene in parlamento e' una cosa irripetibile.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Domenica 29 Novembre 2020 16:04

Peavey,

per me "uno vale uno" e' sempre stata una boiata pazzesca, uno status in cui il voto di Xstolto

oppure di Maganza debba valere quanto il mio grida vendetta, tuttavia, ai tempi della

fondazione del MoVimento era un attributo del tutto irrilevante in confronto a quello che e' il vero

oggetto sociale, quello di steminare il ladrocinio, la corruzione e la cialtrneria.

Che la finestra di opportunita' sarebbe stata molto breve l'ho sempre detto, poi c'e' stata la

scomparsa di Giarroberto che non ha di certo aiutato e poi lo scoglionamento di Grillo.

In ogni caso l'impresa e' stata epica, aver portato 300 persone per bene in parlamento e' una

cosa irripetibile.

Infine una cosa e' stata dimostrata: si puo' governare anche senza rubare e senza prendere

finanziamenti pubblici, e, in ogni caso, ritengo che i 5S siano tuttora l'unica forza politica in

parlamento che possa mettere un argine alle prox sterminate ruberie: arrivano 200 milirdi eh?

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Novembre 2020 15:29

Ora lo senti Lmwillys...  ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Domenica 29 Novembre 2020 15:08

La democrazia e' una modalita' di governo giovane che e' nata bene ma e' cresciuta molto male.

Narra la leggenda che la democrazia ci fosse fin dai tempi di Pericle ma quella era tutta un'altra

faccenda.

Quel che e' successo negli ultmi anni domostra che le democrazie evolvono verso il caos, del resto

e' impossibile far convivere (senza che si scannino tra di loro) 7 miliardi di teste di cazzzz

quando ognuno puo' far quel cazzzz che vuole.

Internet ha ferocemente accelerato il processo di decomposizione delle democrazie, basti

pensare che gli USA sono attualmente in modalita' eversiva.

Quando perfino l'ultimo pirla pretende di divulgare le "sue genialita'" con inevitabile seguito di

followers idioti (vedi gli idoli del rettilianesimo) si va verso il caos e si arriva alla necessita' di

"metterci mano", come quando hai riempito la cantina di schifezze inutili e non ti resta che

rivolgerti allo sgomberacantine per ripristinare un minimo di "abitabilita' "

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Novembre 2020 14:57

Io con Singapore scambierei subito l'Italia (e la metà almeno dei paesi europei).

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 29 Novembre 2020 14:44

Hobi, capisco su HK, pero' qui non sara' meglio, ovvio siamo agli albori...deve ancora svilupparsi e farsi vedere in tutto il suo spelendore

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Domenica 29 Novembre 2020 09:31

La dittatura ... qui  ..?

Non è necessario andare in Cina ,in Russia,Corea del Nord  o nei paesi islamici 

Basta andare ad HK e Singapore per capire cosa è la dittatura.

 

 

Viva  HK