Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 16 Novembre 2021 09:59

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Martedì 16 Novembre 2021 09:57

e si riparte con il 

PATTO PER L EXPORT

Intervento del Ministro Luigi Di Maio alla conferenza di presentazione di Smart Export - YouTube

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Pestilenza on Venerdì 12 Novembre 2021 07:19

Si chiama assuefazione,a forza di immettere sostanze tossiche all'interno dell'organismo (per fare un banale esempio il fumo) l'organismo stesso si assuefà al punto tale da richiedere la stessa sostanza come fosse vitale.

Sta accadendo la medesima cosa con le balle spaziali, l'ittagliano medio non solo non le rigetta come spazzatura ma le cerca.

 

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 09 Novembre 2021 22:50

Meno male che Draghi c'é...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: DOTT JOSE on Domenica 07 Novembre 2021 11:26

povero illuso se

credi che il padrone ti ripaghi del danno, aspetterai a vita

men chemeno o ggi col governo draghi scendiletto delle cleptocrazie  capitalistiche

Incidenti sul lavoro: "Ho perso il braccio, voglio il risarcimento" | VIDEO - Le Iene (mediaset.it)

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Genesi di un crash  

  By: DOTT JOSE on Sabato 06 Novembre 2021 20:46

Come se non bastassero  i 9000 ulivi distrutti i coloni attaccano i contadini durante la raccolta

Coloni attaccano agricoltori palestinesi a Surif | Infopal

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Venerdì 05 Novembre 2021 21:11

e dopo gli europei di calcio

dopo la vittoria eurovision

portiamo a casa pure la POKEMON ECHIBITION

Gli italiani sono campioni di qualsiasi disciplina in questo 2021. Anche negli eSports. Nell’ultima Pokémon Global Exhibition, infatti, il 26enne Leonardo Bonanomi ha avuto la meglio vincendo durante in finale contro il sudcoreano Wonseok Jung con un punteggio di 2 a 0 al meglio di 3.

L'allenatore Pokémon migliore al mondo è italiano - CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 05 Novembre 2021 18:15

una bella lettura per il week-end:

Il quadro generale finora

 

anzi, due:

Quanto è vicino un crollo sociale ed economico?


 Last edited by: XTOL on Venerdì 05 Novembre 2021 18:20, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 05 Novembre 2021 18:05

PC Anti> "Io ho fatto solo una dose, praticamente lo shampo. Fra poco mi chiamano per la seconda."

 

Aspetta... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 05 Novembre 2021 18:00

Ma quali 12 dosi? Io ho fatto solo una dose, praticamente lo shampo.

Fra poco mi chiamano per la seconda.

Intanto Pfizer ha trovato un antivirale, sembra che funzionicchia, tra lo sconcerto dei somari che:

quei cattivoni di Big Pharma.

P.S. questo e' il motivo dello schianto di MRNA e NVAX, se l'antivirale Pfizer funziona finiscono

dentro il chapter 11 (se non il 7).

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 05 Novembre 2021 15:14

il presuntuoso cretino e il forum:

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 05 Novembre 2021 14:59

Te PC Anti dall'alto del tuo rimbambimento e delle tue 12 dosi annuali (finito lo spazio sui bracci cominceranno con le mele del culo ahah! Vorrei vedere la scena "dottore, dottore! presto un'altra dose!! ecco il culo, è pronto...!!! " 🤣) sarai uno di quelli che ha fatto ricca l'industria dei vaccini (e indirettamente me) 😉

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 05 Novembre 2021 15:15, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 05 Novembre 2021 14:43

pana: "e lo short su unicredit?"

 

Venduto a 13 e ricomprato a 8, perché? 

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 05 Novembre 2021 14:12

Il Magonzo ha la caratteristica peculiare di tutti gli stupidi: quella di intrufolarsi in discussioni

su argomenti sui quali possono solo mostrare la loro crassa ignoranza.

Il Nostro non sa un cazzzz di niente: scienze, tecnologia, economia, finanza etc.... e fa come

quello che vorrebbe mettere in guardia un pilota di formula uno su come sia percoloso guidare

la panda (le azioni).

Anche lui, come il nostro amico Xstolto e' stato ridotto a mo' di capra ammaestrata dai cazzari

del web, praticamente un webbete.

Tuttavia bisogna riconoscergli anche dei meriti: quando discute con Shera del missile (quello

lungo) di putin o quello di trump, o quello di Kim, oppure dei massoni pedoflli o i satanisti

cannibali e' perfino divertente.

Cosa abbia fatto un simile individuo nel tempo e' tutto un mistero, ma, dagli insider, qualche

notiza trapela, sembra che sia l'addetto alle vendite di quei rubinetti che purificano l'acqua.

Niente di male eh ? Lavoro piu' che dignitoso, e, se quella roba funzionasse per davvero, anche

ecologico. Putroppo pero' trattasi di patacche.

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Venerdì 05 Novembre 2021 12:21

Gano, non confondiamo fatturato e capitalizzazione per favore