Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Martedì 10 Novembre 2020 17:07

Scusa Morphy, capivo male io . Non parla di esami del cuore (herz) ma medici (aertz)

 Quindi ci vorrebbe un certificato medico insomma

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Novembre 2020 17:06

"Sapete se contengono lana di vetro o lana di roccia? Ne ho provato una di quelle che usano in Italia portata su da mia moglie e mi ha provocato un'irritazione."

 

"Questi pappamolle moderni,"

 

Prova a prenderti il mesotelioma, poi te ne accorgi.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Novembre 2020 17:08, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Martedì 10 Novembre 2020 16:54

Parla di esami cardiologici al minuto 2.13, i successivi 10 secondi circa, Morphy

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 10 Novembre 2020 16:45

Gli occidentali che idioti, pensavano di far togliere il burka alle mogli dei beduini che giravano sull nostre strade e invece é stato messo su a tutti voi. Ahahahah CUIUN...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 10 Novembre 2020 16:35

"Non è il portatore delle maschere, come dice Morphy, a correre pericoli giuridici ma il datore di lavoro,  il preside, il professore ecc.ecc"

 

No Gianlini io avevo capito benissimo che la responsabilità sarebbe caduta in capo ai datori di lavoro, etc. etc. (ho solo detto che se uno vuole portare la mascherina senza certificato medico poi non è coperto da assicurazione). Una cosa che non avevo capito è che Ludwig parlava (come dici tu) in modo specifico di malattie cardiache. Non so in che punto lo dice ma mi fido di te...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Martedì 10 Novembre 2020 16:22

mi ha provocato un'irritazione. 

------

Questi pappamolle moderni, pensa un po' quando dovrai mettere la maschera anti NBC.

Sai com'e' fatta quella? Hai presente la gomma dei copertoni un una volta? ecco, e'

fatta proprio di quella materia li', praticamente hai sulla faccia la gomma di una ruota

di scorta.

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 10 Novembre 2020 15:21

Sapete se contengono lana di vetro o lana di roccia?

 

Ne ho provato una di quelle che usano in Italia portata su da mia moglie e mi ha provocato un'irritazione. 

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Martedì 10 Novembre 2020 14:35

Il video dice che la DGUV (il nostro inail) ha stabilito che non si possano tenere le mascherine comunitarie (immagino siano quelle normali,  non FP3) per più di due ore consecutive dopo di che vanno tolte per almeno mezz'ora perché impediscono una regolare respirazione.  

Dato che una cattiva respirazione è dannosa per i soggetti con problemi cardiaci, chi da lunedì la impone senza essersi accertato della esistenza o meno di problemi cardiaci nel soggetto a cui la impone, potrebbe incorrere in azione di responsabilità. 

Non è il portatore delle maschere, come dice Morphy, a correre pericoli giuridici ma il datore di lavoro,  il preside, il professore ecc.ecc

 

Qui il testo della normativa , il riferimento al tempo di traenza è nell'ultimo paragrafo 

Empfehlung zur Tragezeitbegrenzung für Mund-Nase-Bedeckungen 
(MNB) im Sinne des SARS-CoV-2-Arbeitsschutzstandards und der 
SARS-CoV-2-Arbeitsschutzregel
Einleitung
Bei nicht einhaltbaren Schutzabständen sind nach SARS-CoV-2-Arbeitsschutzstan-
dard und SARS-CoV-2-Arbeitsschutzregel Mund-Nase-Bedeckungen zur Verfügung 
zu stellen und zu tragen. In der Praxis werden sowohl Mund-Nase-Bedeckungen 
(„Community-Masken“) als auch medizinische Gesichtsmasken („OP-Masken“) 
getragen. Die DGUV und die gesetzlichen Unfallversicherungsträger wurden auf 
Probleme hinsichtlich der Tragedauer hingewiesen und um eine entsprechende 
Empfehlung gebeten.
Diese Empfehlung bezieht sich auf Tragezeiten im Geltungsbereich des SARS-CoV-
2-Arbeitsschutzstandards und der SARS-CoV-2-Arbeitsschutzregel und ausdrücklich 
nicht auf andere Bereiche, wie z.B. das Tragen von medizinischen Gesichtsmasken 
zum Patientenschutz im Gesundheitsdienst.
Empfehlung
Derzeit liegen im Zusammenhang mit dem SARS-CoV-2-Arbeitsschutzstandard und 
der SARS-CoV-2-Arbeitsschutzregel noch keine Empfehlungen zu Tragezeitbegren-
zungen für Mund-Nase-Bedeckungen (MNB) vor.
Die derzeit vorliegenden Erkenntnisse (siehe Erläuterungen) lassen den Schluss zu, 
dass Mund-Nase-Bedeckungen aus Baumwolle, Leinen oder Seide sowie medizi-
nische Gesichtsmasken ähnliche Atemwiderstände wie partikelfiltrierende Halb-
masken mit Ausatemventil aufweisen können.
Es werden daher für Mund-Nase-Bedeckungen („Community-Masken“) und 
medizinische Gesichtsmasken, wenn sie im Rahmen des SARS-CoV-2-Arbeits-
schutzstandards und der SARS-CoV-2-Arbeitsschutzregel getragen werden, 
Tragezeitbegrenzungen und Erholungspausen wie für filtrierende Halbmasken mit 
Ausatemventil nach DGUV Regel 112-190 „Benutzung von Atemschutzgeräten“ 
empfohlen.
Die DGUV-Regel 112-190 empfiehlt für partikelfiltrierende Halbmasken mit Ausatem-
ventil (einschließlich FFP1) bei mittelschwerer Arbeit (Atemminutenvolumen 20 bis 
40 l/min.) und fortwährenden Gebrauch eine Tragedauer von zwei Stunden mit einer 
anschließenden Erholungsdauer von 30 Minuten. Möglich sind dann drei Einsätze 
pro Arbeitsschicht. Während der Erholungsdauer geht es darum, nicht die Maske zu 
tragen, es ist keine Arbeitspause gemeint. Tätigkeiten, die ohne Maske durchgeführt 
werden können, sind weiterhin in der Erholungsdauer möglich.


 Last edited by: gianlini on Martedì 10 Novembre 2020 14:49, edited 3 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 10 Novembre 2020 13:45

per autore intendi quello che ha tradotto?

sei rimbambito (domanda retorica)?

gianlini, tu che sai il tedesco?

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Martedì 10 Novembre 2020 12:57

Pure tu, ti bevi tutte le minchiate di YouTube...

Basterebbe il fatto che Youtube è per dislessici.

Ma lo vedi che l'autore di codesta fake news ha pure scritto HA senza l'H???

Ma Basta farsi male minchia!

p.s. 

qualcuno lo ha avvertito il caciottaro e ha messo l'H...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 10 Novembre 2020 12:58, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 10 Novembre 2020 12:03

Se ti ammali e portavi la mascherina, l'assicurazione risponde: attaccati al tram. Da noi chi lo andrebbe a raccontare a FCA...
 
L'avvocato Ralf Ludwig, sta dicendo che dire di indossare le mascherine come se nulla fosse va contro le norme europee sulla sicurezza. Per cui da lunedì chi vuole portare una mascherina dovrà dotarsi di certificato medico, senza il quale l'assicurazione sanitaria non pagherà nessun risarcimento per eventuali malattie...
 
 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 10 Novembre 2020 13:26, edited 3 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 10 Novembre 2020 00:54

https://twitter.com/i/status/1325841367944212480

https://twitter.com/i/status/1325867767933759488

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Lunedì 09 Novembre 2020 21:34

azz il figlio di trump, donald juniior parla di "total war" contro il voter fraud

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 09 Novembre 2020 21:19

In USA hanno una bella gatta da pelare. E io che credevo che l'America fosse il paese della giustizia, della libertà e del grande sogno...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Lunedì 09 Novembre 2020 21:10

Questa gente tutta "chiacchiere e distintivo" va educata e per farlo la devi mandare nei posti caldi del mondo dove avranno la possibilita di rendersi molto utili. Per esempio posti dell'Africa dove ci sono guerre e pestilenze o a costruire muri di contenimento a Chernobyl (al posto dei robot) o ancora in Congo a estrarre cobalto assieme ai bambini. Ma prima di mandarli gli metti una catena al piede con relativa palla e gli togli lo stipendio (in questo modo la loro famiglia pagherà con la fame i peccati dei loro padri (come Bibbia comanda)). Prima o poi succederà.

 

Ma perchè dobbiamo sempre sognare che squadroni di ragazzotti con la banda nera sul braccio, scendano in piazza a spaccare a manganellate gli stinchi di ste fenomeni da baraccone?

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 09 Novembre 2020 21:12, edited 2 times in total.