Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Lunedì 09 Novembre 2020 08:14

mamma mia che prolisso Xtol, bastava che dicessi ... Lei è un deficiente... 

Veloce efficace... :-).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 09 Novembre 2020 07:58

Penso  che

 

hobi lei non pensa, lei è solo un pomposo cretino con dei paraocchi impermeabili a qualsiasi evidenza

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Lunedì 09 Novembre 2020 00:15

Penso  che il tweet di Ivanka sia un subdolo tentativo di difendere Trump dicendo una banalità su cui tutto il mondo concorda.

Trump è indifendibile e non sarà certo una banalità che potrà aiutarlo.

 

Viva. HK

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 08 Novembre 2020 23:35

Guardate chi sono i sodali di Baiden il corrotto. Matteo dovrebbe stare in galera, lui e Boschi rifilavano le sole (per miliardi di euro) ai vecchetti rimbambiti. Invece guarda un pò ora...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 08 Novembre 2020 23:39, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 08 Novembre 2020 21:28

oh, hobi, sveglia!

quello che è significativo non sono le banalità di ivanka, ma la reazione di david rothschild

almeno arrivi in fondo a un post prima di scrivere insulsaggini

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Domenica 08 Novembre 2020 20:02

Anche le mamme sono  buone( così disse Hobi 50).

Penso faccia il paio con il tweet di Ivanka Trump.

 

Viva HK

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 08 Novembre 2020 19:06

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Domenica 08 Novembre 2020 11:09

vietato criticare don jr

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 06 Novembre 2020 19:50

Conseguenze del contagio di coviddi

 

Figlia neonata di un negro

 

 

Figlio adolescente di italiani...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 06 Novembre 2020 19:52, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 05 Novembre 2020 23:21

Iniziano le proteste in Inghilterra. Il problema è che questi bevono molta birra e super alcolici, e quando sono tinti tendono a spaccare ogni cosa si trovi sulla loro strada. Penso che quello inglese sia uno dei popoli più violenti in assoluto. Ne vedremo delle belle...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 06 Novembre 2020 11:28, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 05 Novembre 2020 20:18

 
 
War without rules on China

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 05 Novembre 2020 19:21

E' inutile che vi nascondete, lui vi raggiungerà in ogni luogo e: MORIRETE TUTTIIIIII......
 
 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca1 on Giovedì 05 Novembre 2020 15:54

quel viganò è un cretino....

In un'intervista alla rivista The Remnant[75], Viganò afferma che la pandemia da COVID-19 è stata causata da Dio per punire peccati individuali e sociali.

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Giovedì 05 Novembre 2020 15:30

Hobi, quel vigano' li' e' un mestierante delle religioni. Da quando Bergoglio vuol togliere

i soldi a cardinali, vescovi e preti si son messi a fare tutti i rettliani da youtubo a mo' di

allevatori di capre da ammaestrare.

Re: Genesi di un crash  

  By: hobi50 on Giovedì 05 Novembre 2020 15:15

Io non so chi sia questo Viganò ..comunque la sua è solo una opinione.

Per fortuna non ne ho bisogno perchè :

1)  ho visto e sentito Trump

2) ho visto e sentito molti supporter di Trump

 

Bene ,entrambi molto scarsi .

E quindi non ho bisogno dell'opinione del Sig. Viganò per decidere se sto con Trump o contro.

 

Viva  HK


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 05 Novembre 2020 19:51, edited 1 time in total.