Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Venerdì 30 Ottobre 2020 16:28

Io non lo farò perché non sono a rischio

-----------

why ? er covid te scanza ? extraterrestre o nun te serve er vaccino perché mejo a varechina ?

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Ottobre 2020 16:25

Comunque vista la situazione di panico spero esca presto il vaccino.

 

Io non lo farò perché non sono a rischio. Ma i 4 quaquaraqua sarà bene che se lo facciano.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Ottobre 2020 15:52

Ah,ci risiamo,  ma voi non solo siete vecchietti, avete anche l'alzheimer... :)))))

 

Quindi, visto che avete la zucca vuota e che con con voi le cose vanno ripetute 100 volte

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca1 on Venerdì 30 Ottobre 2020 15:47

Coronavirus, anche la Svezia nel pieno della seconda ondata: oltre 3200 contagi. È record

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Ottobre 2020 14:54

Ho messo su twitter l'hastag #Svezia e fra  le varie cose è uscito questo. Notare anche la strafiga al secondo 0:29 ;-)

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 30 Ottobre 2020 14:53

Ecco, adesso mettono Bull a cantare "meno male che silvio c'e' !" (e anche dell'utri e galan).

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Ottobre 2020 14:51

Comunque i francesi sono fuori di capo. La Francia è un pezzo che l'ho data per spacciata, e secondo me è messa perfino peggio dell'Italia.

 

Se si fanno un bella mesata di meritato lockdown, per come mi stanno sul culo ;-) non potrò dire che mi metterò a piangere :))))

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Ottobre 2020 14:37

Che poi i poveracci se li fanno nei bilocali di 35 mq a Sesto San Giovanni , i ricchi nella villa con parco e stalla con cavalli annessa.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 30 Ottobre 2020 14:13

Parigi, a poche ore dal lockdown, i ricchi lasciano la città per passare il confinamento in campagna (gli ingorghi hanno riguardato 700 chilometri di strade nella regione dell'Ile-de-France). E con questo fanno il dito medio ai poveri dicendo : fottetevi coglioni...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Venerdì 30 Ottobre 2020 06:56

azz 

un altra mutazione '

na variante del coronavirus che ha avuto origine dai lavoratori agricoli spagnoli si è diffusa rapidamente in gran parte dell'Europa a partire dall'estate, e ora rappresenta la maggior parte dei nuovi casi di Covid-19 in diversi paesi - e più dell'80% nel Regno Unito.PEDRO SANCHEZ

Un team internazionale di scienziati che ha seguito il virus attraverso le sue mutazioni genetiche ha descritto la straordinaria diffusione della variante, chiamata 20A.EU1, in un documento di ricerca che sarà pubblicato oggi – riporta il FT

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Giovedì 29 Ottobre 2020 15:11

 

23 ott

Tutti si scagliano contro i nostri amministratori e non tengono conto che Spagna, Francia, Belgio, Olanda, Danimarca, Usa, Russia sono messi molto peggio di noi. Il nemico è il Covid non chi lo combatte senza conoscerlo.@

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Giovedì 29 Ottobre 2020 15:06

toh anche feltri rinsavisce '???

Vittorio Feltri

@vfeltri

Conte sarà quel che sarà, ma voi al suo posto avreste suggerito quale soluzione al dilagare del virus? All’estero stanno male come noi o addirittura peggio. Fuori le idee invece delle bestemmie.

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Mercoledì 28 Ottobre 2020 20:19

Ma infilatela in culo la tua pizzeria dimmerda!

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 28 Ottobre 2020 20:05

I miei nipoti...
 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 28 Ottobre 2020 20:07, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 28 Ottobre 2020 19:03

Cazzo Anti, odio quelli che usano la barra (/) al posto della o (di Otranto). Si dice 1 o 2 mesi, altrimenti 1/2 è mezzo mese.

 

Scherzi a parte, parli sempre di cipolle e peperoni. Ecco gli ingredienti che a casa mia non devono mai mancare, cipolle, peperoni, aglio, basilico, peperoncino, olio di oliva (ovviamente), pomodorini, salsiccia e i pelati dela Mutti. Tu li nomini sempre come prodotti per poveri e invece in cucina come fai senza quella lista di robe...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...