Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 27 Agosto 2020 21:50

Scusate, ma proprio non ce la faccio a ritirarmi e rinunziare a riversare merda su questo forum di diversamente abili (tifosi del governo in carica). Questa qui del video è una specie di mio alter ego, per cui vi prego di violentarvi un attimo e ascoltare quello che dice. Ce n'è per tutti...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 27 Agosto 2020 19:10

Raga... l'ultima e poi vi lascio. Ecco come reagisce il popolo guidato da una leadership: dalla routine all'euforia...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 27 Agosto 2020 17:49

Politica italiana...

 

ieri

 

 

 

oggi...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Giovedì 27 Agosto 2020 16:09

       

La vera vita di Mr Billionaire

I casinò gestiti dalla malavita. Le truffe ai tavoli verdi. I rapporti con la mafia catanese. Fino all'amicizia con Craxi. Tre giornalisti hanno scavato nella storia di Flavio Briatore, emblema vincente di una certa Italia

 

 Figlio di maestri elementari, si diploma geometra, fa l'assicuratore e apre un ristorante (il Tribula) che chiuderà dopo poco per debiti. Ma la svolta arriva nei primi anni '70, quando lavora con Attilio Dutto, un costruttore locale che rileva la Paramatti Vernici. Nel frattempo Briatore si occupa per alcuni casinò (gestiti dalla malavita) di portare clienti ai tavoli, intascandosi una parte delle loro perdite. Al giro lo introduce Ilario Legnaro che con il boss catanese Gaetano Corallo (vicino al clan Santapaola) si occupa proprio di questo. Tra i clienti portati ai casinò da Briatore c'è proprio Dutto che perderà parecchie decine di milioni nelle sale di Nizza e della Costa Azzurra.

Nel 1979 Attilio Dutto salta in aria con la sua auto: un delitto che non ha trovato ancora un responsabile. Dalle testimonianze raccolte nel libro si configura però la mano della mafia. Pare inoltre che lo stesso Dutto volesse "rovinare" Briatore per le truffe che gli aveva giocato. Di sicuro con Dutto scompare anche un capitale stimato in almeno 30 miliardi di lire che non si sa dove vanno a finire.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 27 Agosto 2020 14:22

Ma va bene così Gianlini, a me fa piacere vedere la gente che si siede ad una festa di paese. Comunque la faccenda di Briatore è stata una ridicola porcata spacciata a reti unificate...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Giovedì 27 Agosto 2020 14:15

Può darsi in effetti che mi sbagli.  Ad un braccio vedo attaccata una mascherina che prima mi era sfuggita 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 27 Agosto 2020 14:15, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 27 Agosto 2020 14:10

Essenzialmente per sottolineare che viviamo nell'era delle bugie, tanto la gente se le beve tutte. Comunque la foto è stata postata sul gruppo facebook dell'organizzazione. Se vai ci sono altre foto simili, non credo abbiamo usato vecchie foto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Giovedì 27 Agosto 2020 13:39

Non capisco che soddisfazione ci sia a postare informazioni false o tendenziosamente alterate, Morphy?

Capisco su Rete 4 o Rai 3 che devono influenzare il pubblico, ma su Cobraf, bisognerebbe asternersi, o no?

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 27 Agosto 2020 13:53, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 27 Agosto 2020 13:33

"Morphy, quella foto lì sarà di una festa dell'unità del 2013. Si vede lontano un miglio che non è attuale."

 

L'informazioni funziona così per cui rimango in linea con il mainstream. Vedo che non hai ancora capito quali sono i meccanismi che formano il consenso, ti avviso che stiamo entrando nell'era di Bella Ciao. Fra un po' sarete invitati a mettere la croce sul partito movimento delle Sardine...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 27 Agosto 2020 13:33, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Giovedì 27 Agosto 2020 13:12

la coscia lunga con attaccato mezzo kg di carne te la lascio volentieri

 

Io voglio donne come la Bellucci!

 

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Giovedì 27 Agosto 2020 13:04

Le donne con la D maiuscola le lasciamo agli uomini con crisi esistenziali: noi vogliamo ancora la vecchia e cara calda femmina dalla coscia lunga! :)))))))

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Giovedì 27 Agosto 2020 11:53

Sicuri?? Secondo me ci trovi solo giraffe russe e lituane e non Donne con la D maiuscola

 

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Giovedì 27 Agosto 2020 11:11

....però sullla fauna femminile dobbiamo convenire...

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Giovedì 27 Agosto 2020 08:42

 

"Bella gente al Billionaire"

Non è la prima volta che sottolineo il sottilissimo e geniale umorismo di Muschio. 

 

Morphy, quella foto lì sarà di una festa dell'unità del 2013. Si vede lontano un miglio che non è attuale.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 27 Agosto 2020 08:45, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Giovedì 27 Agosto 2020 00:24

Che poi è meglio prendersi l'influenza in una tristissima festa dell'untà o tra i tavoli pieni di bella gente del Billionaire?