Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Giovedì 20 Agosto 2020 15:23

la strategia della tensione era roba organizzata da Gelli, Marcincus mandando avanti 4 scappati di casa

non pensare che Berlusca non sappia nulla di quello accaduto quando la faccia ce la mise totò

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Giovedì 20 Agosto 2020 15:11

ovvio  . qualcuno non gradisce che i 5 stelle hanno fermato le ruberie e i magnamenti...

ecco spiegato i dipendenti ama filmati mentre danno da mangiare ai cinghiali nelle strade di roma..

cosi ritornano

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Giovedì 20 Agosto 2020 15:05

Ricapitolando:

a Roma gli autobus prendono fuoco perche' e' finita la pacchia di comprare pezzi di ricambio (in particolare

le gomme) a 3 volte il prezzi di mercato (e spartirsi il malloppo), ergo qualcuni vuole vendicarsi.

La munnezza resta in strada perche' non c'e' dove metterla, la soluzione sarebbe quella che adotto' il cav

a Napoli, vale a dire fare un accordo con i malavitosi, ma la Raggi non ha il "know how" per procedere in

questo modo. Quanto alle buche, con 12 miliardi di debiti tappi sta minghia!

A Milano i treni partono da soli per il motivo detto sotto, i tamponi non si fanno perche' "anche loro han

diritto di andare in ferie" ha detto gallera, e i controlli su quei cretini che tornano tutti appestati da Spagna,

Croazia, Malta e Grecia si fanno a Fiumicino, Ciampino, ma non a Linate e Malpensa, sempre perche'

"devono andare in ferie".

A Orio al Serio invece li mandavano all'ospedale, ma quelli dell'ospedale non ne sapevano niente e li

invitavano a tornare a settembre.

P.S. non serve esaminare il periodo post 45, e' sufficiente quello post 94.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 20 Agosto 2020 14:27

Peavey: "mi chiedo come possa un treno partire da solo e correre per dieci km senza controllo."

 

Come a Roma prendono fuoco i bus e il pattume resta in strada, così in Lombardia partono i treni da soli. Ma è strana questa faccenda di continuo degrado del nostro paese, al punto che uno si potrebbe fare anche un po' di domande furbe. Magari sarebbe utile andarsi a rileggere un attimo la storia del nostro paese specie dal primo dopoguerra ad oggi. Troppo facile dire che il crollo del ponte di Genova è da attribuirsi a semplice incuria. Come è stato troppo facile dire che la Strategia della Tensione era da attribuirsi a 4 scappati di casa...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Giovedì 20 Agosto 2020 14:11

mi chiedo come possa un treno partire da solo e correre per dieci km senza controllo.


Sei sicuro sicuro di volerlo sapere?

Col dominio della lega in Lombardia son successe tante cose, ma due in particolare: tutti gli incarichi

direzionali (a anche poco direzionali) nella sanita' e nelle ferrovie nord son stati conferiti tramite bieco

nepotismo, e quando questo succede imbarchi mandrie di somari.

P.S. e' successa anche un'altra cosa, salvini e' stato l'unico in Europa a "validare" l'elezione di

Lukashenko, praticamente si e' messo nelle condizioni di non poter andare nemmeno a pisciare senza

il consenso di Putin.

E dire cha la maggioranza della fauna cialtronica vuole mettere il paese in mano a questo e la vispa teresa.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Giovedì 20 Agosto 2020 12:46

Erano anche loro in Smart working!

Re: Genesi di un crash  

  By: Peavey on Giovedì 20 Agosto 2020 12:45

mi chiedo come possa un treno partire da solo e correre per dieci km senza controllo.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 20 Agosto 2020 12:25

Intelligggenza Artificiale...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 20 Agosto 2020 12:11

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 20 Agosto 2020 11:55

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Giovedì 20 Agosto 2020 08:14

!

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Giovedì 20 Agosto 2020 07:44

attendiamo commenti dai putinnisti del forum

leade opposizione navalny ricoverato grave dopo avvelenamento

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Mercoledì 19 Agosto 2020 16:01

mai aforisma fu più azzeccato: 

 

In Italia i fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti. (Ennio Flaiano)

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 19 Agosto 2020 15:46

Come fai a pulire la coscienza di pensionati e dipendenti pubblici che vivono alle spalle di un'economia privata che paga le tasse ma è ridotta oramai molto male? Semplice, tiri fuori dal cilindro una faccia nuova, meglio un giovane un po' coglione, che rivanga temi di un secolo fa: L'ANTIFASCISMO.

 

E tutti: SI IO SI, IO SONO ANTIFASCISTA E MI MERITO QUELL'ASSEGNO MENSILE. SIIII... SALVINI FASCISTA...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 19 Agosto 2020 02:15

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...