Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Agosto 2020 11:41

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Mercoledì 05 Agosto 2020 11:39

la virologa ILARIA CAPUA (maiuscolo max rispetto)

si scaglia contro i negazionisti

La VIROLOGA ha dichiarato, al Corriere della Sera, che “Il virus circola e come ogni virus che si rispetti, si manifesta in maniera diversa a seconda dell’ospite che incontra". "A volte gira travestito da nulla come ha fatto in Italia nei mesi di dicembre, gennaio e buona parte di febbraio. C’è ma non si vede, però gira che ti rigira, incontra ogni tanto qualche gruppetto di persone che sono potenziali vittime delle sue unghie talvolta affilate. Mentre al Nord, più colpito, la paura di un colpo di coda è maggiore, in altre regioni viene ridicolizzata". Capua definisce rischioso il gioco di minimizzare il virus: "Checché ne dicano i NEGAZIONISTI Covid-19 si è portato via migliaia di italiani e molto di più".

 

La Capua ha poi spiegato, nella prospettiva di una SECONDA ONDATA, cosa si potrebbe fare suggerendo strategie di prevenzione, seguendo TRE REGOLE basilaridistanziamentoigiene delle mani e mascherine. "Adesso sappiamo che ci sono tre cose facili facili da fare: tenersi il più lontano possibile dagli altri, tenere le mani pulite e utilizzare delle barriere per separare il più possibile il proprio muso dall’esterno", spiega l’esperta. Lo scopo di queste precauzioni è rendere sempre più difficile il contagio "perché tanto maggiore sarà il contagio e tanto maggiore sarà il rischio che un numero elevato di persone finiscano in ospedale", con il conseguente sovraccarico delle terapie intensive e dunque l’inizio della seconda ondata.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Martedì 04 Agosto 2020 20:27

Governo Conte II - La vendetta degli sfigati

 

Fase 1 - Prioritaria la modifica dei decreti sicurezza e immigrazione che portano la firma del fascista Matteo Salvini

Fase 2 - Mandare in galera il fascista

Fase 3 - I negri infettati scappano dai lagher recintati e diffondono il virus

Fase 4 - Nel governo oramai si fa a gara per vedere chi ce l'ha più lungo. Di Maio addirittura vuole affondare le navi ONG. Conte scopre l'acqua calda e dice che per emigrare occorre il passaporto (risatine di sottofondo)...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Lunedì 03 Agosto 2020 07:30

!

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Lunedì 03 Agosto 2020 07:10

ahah oggi le comiche

fanno un comitato spontaneo per l italexit con trump

perche vogliono fare un repulisti dei globalisti anti sovranisti e nel logo poi ci mettono il dollaro

che e' la valuta del mercato mondo

ovvero il simbolo stesso della globalizzazione

pajass

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 02 Agosto 2020 09:06

Vediamo i primi dieci paesi europei nel test PISA (uso la matematica per comodità, ma son quasi sempre uguali) come assumono i propri insegnanti:

1) Estonia: assunzione a livello scolastico

2) Paesi Bassi: assunzione a livello comunale

3) Polonia: assunzione municipale, distrettuale per le scuole superiori

4) Svizzera: assunzione scolastica

5) Danimarca: assunzione municipale

6) Slovenia: assunzione scolastica da parte del direttore

7) Belgio: incasinato solo come solo Il Belgio sa essere, comunque la maggioranza delle scuole assume per sé stessa (per di più scopro ora che, pur non avendo un vero e proprio voucher, solo l'1% dell'offerta scolastica non è sussidiata dallo stato)

8) Finlandia: assunzione scolastica

9) Svezia: hanno il voucher scuola, vi devo anche dire come assumono i docenti?

10) Regno Unito: assunzione scolastica/locale. E il sito del governo sembra quello di una normale impresa che dice "preparati al colloquio, porta le referenze".

Io direi di organizzare un concorsone in spregio a questi sistemi educativi che osano lasciare libere le scuole di assumere chi vogliono

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Sabato 01 Agosto 2020 06:51

GRANDI GRANDI

colin kapernik lo hanno  cacciato via per anni perche si inginocchiava...bastardi

https://www.repubblica.it/sport/basket/2020/07/31/news/basket_nba_riparte_in_ginocchio_black_lives_matter-263323462/

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Venerdì 31 Luglio 2020 22:46

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Venerdì 31 Luglio 2020 12:25

mi auguro spompina che un bel po di blm vengano la da te ti spacchino, macchina, brucino il tuo negozio, e ti riempiano di lesioni a sassate...poi vediamo testa di cazzo se hai ancora voglia di mettere il GIUSTAMENTE....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Venerdì 31 Luglio 2020 11:43

finche vedremo immagini come queste le proteste non si fermeranno

(giustamente)

https://www.businessinsider.com/portland-journalist-recounts-being-shot-in-the-face-by-police-2020-7?IR=T

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Venerdì 31 Luglio 2020 01:52

"E credi che non lo avessi capito che era quello il tuo hobby? "

Abbocchi come uno scorfano in calore!

Re: Genesi di un crash  

  By: Pestilenza on Venerdì 31 Luglio 2020 01:00

Azz..muschio per un momento sono caduto nella tentazione di chiederti la psicologia della mia di comunicazione..

..poi mi è caduto l'occhio sulla firma e ho deciso di lasciar stare 😂😂😂

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 31 Luglio 2020 00:39

psicologia della comunicazione


Ahahahhahhahaahhahha!

E credi che non lo avessi capito che era quello il tuo hobby? Leggere qualche libercolo che ti ha

cavato dalla zucca (vuota) quel poco che i tuoi avi ti avevano lasciato in dotazione?

E adesso puoi anche anna' a cagher !

In eralta' ti ci ho gia' mandato infinite volte, ma tu insisti a mo' di un ragazzino deficiente, e il

bello e' che lo sei per davvero (deficiente).

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Venerdì 31 Luglio 2020 00:27

....e tu come sempre non rispondi nel merito e la butti in caciara....il solito cazzaro!

Io, invece, nella vita mi occupo di psicologia della comunicazione :)  ....e ti comunico che hai seri problemi psicologici! :))


 Last edited by: muschio on Venerdì 31 Luglio 2020 00:29, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Venerdì 31 Luglio 2020 00:24

Nomi, caro, e anche dei referenti perchè anche io posso dire che ho lavorato per Microsoft e Apple (e non ci sarebbe da stupirsi visto che con una grande banca italiana parlando con il loro massimo esperto di cambi mi disse che non ha visto tanti conoscere le coperture come resp amm come me....)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente