Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Venerdì 31 Luglio 2020 00:19

La tua ignoranza e' pari solo alla tua stupidita',

se fai realizzazioni hardware, software  l'inarcassa non c'entra na' minghia !

IIn 40 anni ho kavorato per 2 agenti di cambio, 3 sim, due commissionarie di borsa, 2 fiduciarie

un factoring, e non ho mai dovuto cercar lavoro, era sempre il lavoro che cercava me.

Quando torno a Milano, se volessi, potrei anche riprendere.

La cassa dei professionisti a partita IVA e' la "gestione separata" (e costa montagne di soldi).

Te piuttosto, piu' che perdere soldi in borsa, cosa hai fatto? Sei invecchiato come un pirla?

E adesso va a fare lo scemo da un'altra parte.

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Giovedì 30 Luglio 2020 23:32

 allora a quale cassa previdenziale sei iscritto?????????

Dicci, dicci, cazzaro!

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Giovedì 30 Luglio 2020 23:20

Gli scemi non perdono occasione di fare sfoggio della loro ignoranza.

non sono iscritto a inarcassa pirla !

L'iscrizione a inarcassa serve per quelli che fanno le casarelle, agli elettronici/informatici

non serve.

E mo' basta, sei troppo pirla !

 

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Giovedì 30 Luglio 2020 23:14

BRUCIAMO I CAZZARI IN PIAZZA!

 

Pensione anticipata ingegneri

Gli ingegneri iscritti ad Inarcassa possono ottenere la pensione di vecchiaia unificata anticipata.

In particolare, nel 2019 la pensione di vecchiaia unificata può essere anticipata sino a 63 anni e 3 mesi di età, a condizione che sia raggiunta l’anzianità contributiva minima prevista al momento del compimento del requisito anagrafico.

Ad esempio, chi compie 63 anni e 3 mesi nel 2019 può richiedere la pensione di vecchiaia unificata “anticipata” se ha maturato 33 anni di iscrizione e contribuzione Inarcassa.

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Giovedì 30 Luglio 2020 23:12

SEI IL SOLITO CAZZARO!

e ti tradisci da solo perché con 40 anni di contributi e un'età minima di 62 anno saresti in pensione! CAZZARO!

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Giovedì 30 Luglio 2020 23:05

Ma lo vedi quanto sei scemo? E come e' evidente che non hai mai fatto un cazzzz.

IO sono un ing AUTONOMO, non ho mai timbrato un cartellino, faccio quel cazzzz

che mi pare, ho lavorato 40 anni e gli autonomi in pensione ci vanno a 67 anni e oltre

per merito di quella santa della Fornero.

sai un cazzzz te !

 

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Giovedì 30 Luglio 2020 22:59

e tu saresti un ingengnere che non lavora, non sta in pensione ecc. MAI AVUTO DUBBI CHE ERI UN CAZZARO SERIALE (pensionato ex sindacalista, vergognati!)

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Giovedì 30 Luglio 2020 22:56

Uno scemo  che vorrebbe spiegare qualcosa. Dove andremo a finire sig.ra mia !

Ma va a legggere il libercolo va !

P..S. non prendo ancora la pensione, forse a fine anno se nel frattempo non finisce tutto in vacca

cosa molto probabile in un pese di deficienti quale sei.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Giovedì 30 Luglio 2020 22:41

Tu, cane di Mustafà, da buon parassita della società, come senti di parlare di lavoro vieni colto dall'orticaria! 

Inutile che passi a spiegarti cosa sia un piano industriale, la sua latitanza da 50 anni in italia e, al contarrio, la sua necessità per sopravvivere.

Ma a te che importa? Tu basta che rubi pensioni!


 Last edited by: muschio on Giovedì 30 Luglio 2020 22:44, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Giovedì 30 Luglio 2020 22:41

senti chi parla...quello che quando lavorava giocava a perdere i soldi in borsa...chissa' che alti progetti avrai fatto.....ma rob de mat!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Giovedì 30 Luglio 2020 22:36

Sto scemo che non ha mai fatto un cazzzzz nella vita parla di "piano industriale".

Piano industriale de che? Ma va alle scule serali ignorante che non sei altro !

 

Un paese di tanti cani di Mustafà!  

  By: muschio on Giovedì 30 Luglio 2020 22:21

Sopravviviamo elemosinando, non abbiamo uno straccio di piano industriale e di cosa parliamo???? di sedie con le rotelle e monopattini! 

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Giovedì 30 Luglio 2020 22:19

....già! :)

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Giovedì 30 Luglio 2020 21:07

in bolivia ci sono le miniere per le auto elettriche

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Giovedì 30 Luglio 2020 21:00

Sviluppo bloccato e paese in ginocchio. La politica DORME...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...