Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 19 Luglio 2020 20:00

Bimbominkia capo Uillis, il tuo Conte è un ridicolo tra i potenti. Ma cosa potevi pretendere da un idiota che non è mai uscito dall'università?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 19 Luglio 2020 19:52

Tso, braccialetti....peggio dei ladri...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Domenica 19 Luglio 2020 19:40

per i ristoranti la Castelli ha detto una ovvietà, la metà dei ristoratori farebbe la fame ed è ovvio che uno stato civile li debba aiutare ... ma NON a continuare a fare il ristoratore con nessun cliente

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Domenica 19 Luglio 2020 19:36

Leggo qualche post più sotto che Ulli è diventato anti europa: fino a due settimane voleva gli Stati Uniti d'Europa. Non è che la settimana prossima lo troviamo tra le fila dei sovranisti?


---------

io con le teste di cazzo ?

impossibile

sono teste di cazzo

 

io ho sempre detto che nel mondo attuale è molto ma molto ma molto meglio gli Stati Uniti d'Europa che ognuno per i fatti suoi , ma io sno italiano e voglio che si stia bene in Italia, se i partner europei pensano di continuare come al solito come se ancora ci fossero le teste di cazzo precedenti berlusconi salvini meloni piddini è ovvio che noi li mandiamo alla caritas

 

leggo che è in corso un vertice a due rutte (nomen omen) e Conte ... non so voi ma io sento i ceffoni di Conte a rutte qui da Roma

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Luglio 2020 19:04

Sì, certo, cacciata a calci nel culo. 

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 19 Luglio 2020 18:51

 

Gano non puoi sempre fare il gentile, devi dire le cose come stanno e cioè che la Castelli va cacciata a calci nel CULO. Sai meglio di me che i grillini capiscono solo questa parola perchè hanno fondato il loro partito proprio sulla parola CULO...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 19 Luglio 2020 18:50

Gano, quando scrivo "la politica cialtronesca, effetto inevitabile della delega" mi riferisco al meccanismo che è il peccato originale delle socialdemocrazie, mica all'ultima versione (pessima) a 5 stelle.


 Last edited by: XTOL on Domenica 19 Luglio 2020 18:54, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Luglio 2020 18:41

 

Morphy, lasciami citare Jerome Powell

 

“If a small or medium-sized business becomes insolvent because the economy recovers too slowly, we lose more than just that business. These businesses are the heart of our economy and often embody the work of generations.”

 

Generazioni di lavoro perdute. Una storia perduta. È una perdita per tutti.

 

La Castelli la fa facile con il "cambino lavoro", ma dimostra di non sapere di cosa sta parlando. Di non capire niente di quello che la sua posizione le imporrebbe di capire. È lei che dovrebbe essere aiutata a cambiare lavoro.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 19 Luglio 2020 18:29

Io ho guardato il video incriminato della Castelli. Sentire una che nella sua vita non ha mai fatto un cazzo, fare tutto il ragionamento sull'economia dei ristoranti è stato come guardare un film surreale di Fellini. Ma il succo della questione è che, pensare che ci debbano essere dei cambiamenti nella ristorazione italiana, un settore che per definizione affonda le sue radici nella tradizione (cioè nel non cambiamento), dicevo pensare che ci possa essere questa rivoluzione è un po' un ragionamento da scemi del villaggio. Poi va chiarita l'interazione tra smartworking e lockdown, e lo potrai fare solo quando togli le regole cretine del distanziamento.

 

Per il resto il turismo e la ristorazione italiana, mi spiace per voi, non ha paragoni nel mondo per cui scurdateve o modernismi... piuttosto licenziate la Castelli e togliete le tasse.

 

Vi presento lo Street Food all'italiana, lasciateli liberi di lavorare e questi spaccano...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 19 Luglio 2020 18:20

C'è poco da ridere, avere uno psicopatico necrofilo porta sfiga e pure compulsivo negli interventi  nel forum e pure terrone (la cigliegina...ergo  cialtrone ) non mi fa venire per niente ironia

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Luglio 2020 18:16

XTOL, l'Italia sarebbe affogata lo stesso, i problemi sono troppo profondi e radicati. Oramai da decenni.

 

Questa banda di incompetenti ha solo dato il colpo di grazia.

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Luglio 2020 18:09

Antitrader, ma non eri a fare il giro con la mascherina? Questa mi sa che è come quella del future... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 19 Luglio 2020 18:07

il disastro che arriva (o arriverà presto) ha due padri: uno è la politica cialtronesca, effetto inevitabile della delega (e questo vale per tutte le socialdemocrazie), l'altro è la banda sgangherata dei 5seghe che ha bastonato il cane che affogava (e questo vale per l'itaglia)

le responsabilità di gonte e di quelli dell'estrema unzione sono da impiccagione

col reddito di cittadinanza mettete un cerotto su una arteria spaccata, testine

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Domenica 19 Luglio 2020 18:03

La Castelli fa parte di quelli che vogliono tagliare. Ma voi non li avete voluti.

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Luglio 2020 18:03

Direi che abbia finito gli argomenti... ;-)

Slava Cocaïnii!