Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Mercoledì 11 Settembre 2019 07:34

E' ripartita la macchina da guerra dei poteri forti, della UE, etc...la magistratura e i 5S, la parte del sistema che deve togliere l'anti sistema Lega.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 11 Settembre 2019 01:47

QUESTO E' UN NO A SALVINI, LA LEGA DEVE SPARIRE...

 

https://www.youtube.com/watch?v=q3TuZc5Nw_I

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 11 Settembre 2019 01:31

https://www.youtube.com/watch?v=9eSYIFy52_4

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 11 Settembre 2019 01:16

E' GUERRA DICHIARATA SENZA SCONTI PER NESSUNO, LA LEGA NON MOLLA...

 

https://www.youtube.com/watch?v=9YpoeXZhiDc

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 11 Settembre 2019 00:53

Lucia Borgonzoni Presidente...

 

Quando Di Maio denunciava i fatti di Bibbiano ed ora invece non muoverà un dito sulla questione, e quando il Conte addirittura se ne esce dall'aula per non sentire...

 

https://www.youtube.com/watch?v=wJMIR5cY7_Y

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 11 Settembre 2019 01:00, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 11 Settembre 2019 00:10

CRIMINALI DI STATO...

 

https://www.youtube.com/watch?v=OXtqzjfHSDc

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 10 Settembre 2019 12:21

quello di cui non ti rendi conto è che sono bastati mesi per diventare uguali a tutta l'altra merda.

avete fatto più in fretta persino della lega di bossi, a (ennesima) dimostrazione del progressivo inarrestabile decadimento italiota

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 10 Settembre 2019 10:05

io non me ne rendo conto ?

è una vita che dico che il M5S vuole ELIMINARE TUTTI I PARTITI , anche i piddini lo sanno benissimo ... tutti i partiti sanno che noi li ODIAMO e li ELIMINEREMO

il M5S da sempre parla di DEMOCRAZIA DIRETTA, non so cosa significhi a casa tua, a casa mia significa eliminare la democrazia rappresentativa, i partiti sono democrazia rappresentativa


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 10 Settembre 2019 10:12, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 10 Settembre 2019 09:57

forse non ti rendi conto che questo: non avendo la maggioranza assoluta cerchiamo di rimanere al governo accasandoci con qualsiasi cesso si faccia avanti, che sia di destra o di sinistra non è differente, la merda è sempre merda 

è esattamente quello che il pd dice di voi


 Last edited by: XTOL on Martedì 10 Settembre 2019 09:58, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 10 Settembre 2019 09:55

noi possiamo cambiare le cose solo stando al governo (non siamo la lega che racconta ai suoi stupidi che cambia l'Europa col suo gruppo di 4 gatti)

non avendo la maggioranza assoluta cerchiamo di rimanere al governo accasandoci con qualsiasi cesso si faccia avanti, che sia di destra o di sinistra non è differente, la merda è sempre merda

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 10 Settembre 2019 09:51

come ammetti tu stesso, il potere vi piace.

niente di strano, così fan tutti

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 10 Settembre 2019 09:38

io sono un povero sfigato tristissimo tra un supplizio e l'altro al governo, poi ci sono i fichissimi che godono all'opposizione

il mondo va così, che ci vuoi fare ?

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 10 Settembre 2019 09:29

povero uillie! condannato a 2 supplizi:

supplizio di tantalo (desiderare ardentemente qcs che non si otterrà mai - la maggioranza) e supplizio di sisifo (fare un'immane fatica per nulla - giustificare le giravolte a 5s)

 

   


 Last edited by: XTOL on Martedì 10 Settembre 2019 09:34, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Martedì 10 Settembre 2019 09:14

il M5S non vuole gli italiani poveri

non è difficile capirlo anche per te

la democrazia diretta (con anche eventualmente il referendum per l'euro dato che siamo gli unici a favore del referendum propositivo) la avrai appena avremo la maggioranza assoluta in entrambe le camere, quindi alle prossime erezioni

:-)

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Martedì 10 Settembre 2019 09:08

quindi, niente?

io volevo provare l'ebbrezza della democrazia diretta, che delusione!

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 10 Settembre 2019 09:09, edited 1 time in total.