Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

By: Tuco on Sabato 09 Novembre 2019 10:29

>>>più attento alla propria persona che non un non tatuato <<<

E' proprio sì, vedendo la percentuale di infezioni, allergie, reazioni autoimmuni, ed epatiti varie contratte con quel furbo giochino...

Io una tatuata la tromberei solo con una coppia di preservativi in serie, e niente bacio francese...

Last edited by: Tuco on Sabato 09 Novembre 2019 10:32, edited 2 times in total.

By: Tuco on Sabato 09 Novembre 2019 10:26

Nessuno lo ha mai nemmeno lontanamente immaginato un Anti tatuato... Tranquillo

By: gianlini on Sabato 09 Novembre 2019 10:21

Su un corpo di donna secondo me abbellisce.  

Su un uomo non saprei, ma il riscontro è che in genere le donne sembrano attratte dai tipi tatuati più che dagli altri.

Se non avesse un esito  complessivamente positivo sarebbe una pratica già abbandonata.

Aggiungo anche che sia preliminarmente che successivamente impone una cura di sé tale per  cui la impressione che una altra persona ne trae è che un tatuato sia in generale più attento alla propria persona che non un non tatuato 

Last edited by: gianlini on Sabato 09 Novembre 2019 10:26, edited 2 times in total.

By: antitrader on Sabato 09 Novembre 2019 10:20

Ma no ragazzi,

come fate a pensare che ho i tatuaggi? Quando incrocio qualcuno che ne ha mi verrebbe voglia di chiedergli

come possa essere stato cosi' cretino da infliggersi una menomazione permanente.

Ai miei tempi i tatuaggi li avevano solo gli zingari, adesso son diventati un'ostentazione "culturale", uno dei

tanti danni che ti fa la cultura (cultura de che?).

Corona, che comunque e' preferibile e mughini, e' un idiota, a conti fatti si e' rovinato la vita a furia di far

stronzate.

By: Tuco on Sabato 09 Novembre 2019 10:17

Mica sono contario al Botox o alle tette rifatte...

Il tatuaggio non abbellisce, è semplicemente un maldestro, superficiale tentativo di voler sembrare originali, diversi,

particolari, unici.

La chirurgia estetica invece, punta al cercar di ristabilire o stabilire gli ideali naturali di giovinezza, tonicità, salute: Quindi bellezza.

Last edited by: Tuco on Sabato 09 Novembre 2019 10:19, edited 1 time in total.

By: gianlini on Sabato 09 Novembre 2019 10:13

Non capisco perché voler apparire più bella ed attraente sia sinonimo  di stupidità. 

Ne parlavo, proprio in questi giorni, con una amica che criticava una persona con pochissimo seno, che ha intenzione di farsi la plastica additiva.

L'idea di doversi accettare per come si è mi sembra più stupida del suo contrario.

By: Tuco on Sabato 09 Novembre 2019 10:09

Il fatto che ti piacciano le donne tatuate non significa che queste non siano stupide.

Anzi, una bella ragazza tonica e frivola attrae sessualmente di più.

By: gianlini on Sabato 09 Novembre 2019 10:06

Caveat! A me le donne piacciono se sono molto tatuate. 

Non se sembrano avere solo un neo un po' debordante o una lucertola che si è arrampicata sulla caviglia.

By: Tuco on Sabato 09 Novembre 2019 10:03

https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2019/10/19/tatuaggi-numeri-italia.html

13.8% donne 11.8% Uomini.

Numeri coerenti con la mia teoria del Q.I. e Gender Gap ( del Q.I. ).

By: gianlini on Sabato 09 Novembre 2019 09:46

Permettimi di dire che però l'obiezione sul come diventerà a 80 anni io la trovo piuttosto ridicola perché a 80 anni si è sostanzialmente tutti talmente esteticamente ridicoli che la presenza o meno di un tatuaggio passa del tutto inosservata.

Io semplicemente ho paura degli aghi.  Tanto mi basta. 

Sulle donne giovani, a me i tatuaggi piacciono molto.  Peccato avere 20 anni di troppo .

Last edited by: gianlini on Sabato 09 Novembre 2019 09:48, edited 1 time in total.

By: Tuco on Sabato 09 Novembre 2019 09:42

Il tatuaggio è un segno di narcisismo estremamente epidermico ( scusate parola )...

Ai miei tempi già c'era, ma, se pur qualcuno mi piaceva, mi domandavo in forma automatica: Ma quanto ridicolo sarei a 40/50/80 anni con un tatuaggio? Il tatuaggio è per sempre.

A 80 anni con la pelle grinzosa ed un tatuaggio, il lascito di un narcisismo, una forma d'apparenza oramai da irridere, ridicola. Il senso del ridicolo.

Uno che non astrae, non pensa alla morte, allo scorrere del tempo, alla dignità, si fa il tatuaggio e basta.

By: gianlini on Sabato 09 Novembre 2019 09:20

Per molti di Cobraf,  è un problema proprio anagrafico.

Ai tempi di anti, nemmeno esisteva il tatuaggio (e non tiratemi fuori l'eccezione dell'Avvocato..)

Last edited by: gianlini on Sabato 09 Novembre 2019 09:29, edited 2 times in total.

By: Tuco on Sabato 09 Novembre 2019 08:40

Anti, se è tatuato, è sicuramente così - ma lui lo metterei nelle eccezioni :

By: gianlini on Sabato 09 Novembre 2019 08:32

;)

Su Cobraf credo che pottrebbe averlo solo Morphy, un tatuaggio.

Last edited by: gianlini on Sabato 09 Novembre 2019 08:32, edited 1 time in total.

By: Tuco on Sabato 09 Novembre 2019 08:30

Gian, è un indicatore: È condizione sufficiente ma non necessaria per...