Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Sabato 30 Novembre 2019 11:08

spampina?

 

 

"Attenti a giocare al ribasso a questi prezzi. La situazione dei virus si va stabilizzando." 04/03/2020 Antitrader

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Venerdì 29 Novembre 2019 23:11

Senti shera, d'ora in poi lo puoi chiamare solo in due modi: o panna o canna, decidi tu...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: shera on Venerdì 29 Novembre 2019 22:54

L'unione europea è una dittatura capitalista, ti danno qualche contentino con leggi su privacy e tutela del consumatore, ma poi sei uno schiavo con un salario di sussistenza.

Il MES non è altro che un applicazione della MMT, compresa molto bene dai banchieri, e usata per schiavizzare le persone invece che per produrre ricchezza e far girare l'economia.

 

E' come se io uso la la forza di gravità per tagliare le palle a pana, poi gli dico che secondo la mia teoria per tagliare i capelli devo lasciar cadere un accetta da davanti il naso.

"Attenti a giocare al ribasso a questi prezzi. La situazione dei virus si va stabilizzando." 04/03/2020 Antitrader

Re: Genesi di un crash  

  By: pana on Venerdì 29 Novembre 2019 09:50

la MMT è è inevitabile secondo ray dalio, ora in america ne parlano perche la mitica OCASIO CORTEZ(maiuscolo per max rispetto) ne parla come soluzione per la poverta in usa...ma allora aveva ragione il  moslerone !! mannaggiaaaaaaaaaaa

Most mainstream economists and Wall Street authorities, however, reject the basis that deficits don't matter absent inflation.

Bond market guru Jeffrey Gundlach at DoubleLine Capital has called MMT "a crackpot idea," while former White House economist and Treasury Secretary Larry Summers has labeled it "dangerous." However, hedge fund king Ray Dalio at Bridgewater Associates said its adoption is "inevitable" amid growing wealth disparity.

https://www.cnbc.com/2019/11/25/fed-economists-warn-of-inflation-and-economic-ruin-if-mmt-is-adopted.html

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Mercoledì 27 Novembre 2019 21:39

https://www.youtube.com/watch?v=2ngejRym0GI

 

Re: Genesi di un crash  

  By: DOTT JOSE on Domenica 24 Novembre 2019 23:50

"Il profitto non è altro che lavoro non pagato"spiegava il grande Karl Marx_________________________________________________________________________________________________________________________ Così era ai tempi di Marx, così è oggi: turni di lavoro massacranti allora e turni di 12-16 ore adesso, straordinario, cottimo, lavoro notturno, precarietà, miseria allora, e lo stesso oggi. E’ la rapina delle condizioni di esistenza, è l’omicidio e la strage. Le decine di migliaia di omicidi di allora sono diventate le centinaia di migliaia di oggi. Ovunque oggi è presente una fabbrica, un cantiere, un luogo di lavoro, lì è un luogo di detenzione e di morte. Le vittime proletarie di questa strage infinita urlano ai loro compagni di vita e di lavoro la necessità di farla finita con questo vampiro, di piantargli nel cuore una volta per tutte il paletto di frassino, perché la sua permanenza in vita significa solo altre sofferenze, altro sangue, altra morte. Urlano la necessità della rivoluzione violenta diretta dal partito comunista mondiale, della presa del potere e dell’instaurazione della dittatura del proletariato come ponte di passaggio verso un altro modo di produrre, di distribuire, di consumare. Urlano la necessità del comunismo in quanto società finalmente senza classi e dunque senza sfruttamento dell’uomo sull’uomo. ___________________________________________________________________________________________________________________________________ https://www.pane-rose.it/files/index.php?c3:o53283:e1

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 24 Novembre 2019 11:40

Xtol mi sembra un intervento di buon senso...Facebook non lo uso, comunque non escludo di farmi vivo, mi pare interessante così mi stacco una volta per tutte da questo covo di capre grilline...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Domenica 24 Novembre 2019 11:20

Vedi Gano, Xtol e Shera non hanno niente a che spartire, bastano poche parole per capirlo

Xtol :

"Il livello di chi ci scrive è notevole (io sono lì per imparare); se ti interessa ti presento volentieri,"

 

Shera

"faresti passare un pretinco con l'hobby per i seminaristi un nobile uomo ma pur sempre un essere umano con qualche difetto o forse un cattedratico in cerca di distrazioni "


 Last edited by: gianlini on Domenica 24 Novembre 2019 11:24, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: XTOL on Domenica 24 Novembre 2019 10:07

se vuoi mandami i link di dove scriverai...

 

Bull, è il gruppo chiuso dell'associazione "il dito nell'occhio" (questa è la pagina aperta a tutti:  https://www.facebook.com/ilditonellocchioassociazioneculturale )

Il livello di chi ci scrive è notevole (io sono lì per imparare); se ti interessa ti presento volentieri, ma sappi che volano giudizi poco piacevoli sui politici (di sx e di dx). Questo un esempio di ieri: 

 

Una delle cose più incomprensibili è l'autostima della Sinistra. Fino al 1990 erano comunisti e difendevano il peggiore totalitarismo del Dopoguerra. Hanno avuto simpatie per innumerevoli dittatori, giustificato terroristi, e in nome dell'ortodossia e del Partito hanno ingoiato rospi così grossi che avrebbero soffocato un ippopotamo.
Dopo sono stati allo sbando, senza un'ideologia e una visione, senza una leadership, cambiando nome al partito una mezza dozzina di volte, con un solo fattore unificante: centinaia di imprese monopolistiche e privilegiate in settori vicini alla pubblica amministrazione e in mercati molto regolamentati, che producevano una rete di interessi pecuniari e di relazioni di dipendenza tali da controllare il territorio, soprattutto in Toscana e in Emilia Romagna: Coop, banche, società di servizi pubblici locali, etc.
Una parte "intellettualmente" significativa, ma elettoralmente irrilevante quasi quanto i partiti fascisti, è rimasta orfana di Stalin a rimpiangere e lodare la peggiore merda prodotta dall'umanità nel XX secolo, Hitler escluso: fan di Mao, Stalin, Kim, qualcuno avrà adorato anche Pol Pot immagino...
Uno dei motivi per cui la scuola italiana non insegna nulla è proprio perché è pieno di insegnanti che ripetono idiozie su un mondo che non è mai esistito, luoghi comuni contro il mercato e la libertà, e un'ammirazione assurda per uno Stato corrotto e inefficiente...
Che la Destra italiana non sia pressoché mai esistita in forma seria è un dato di fatto: a parte qualche esponente della Destra storica nell'Ottocento, e della prima Democrazia Cristiana (e satelliti) nel Dopoguerra, la Destra italiana ha oscillato tra non esistere, fare orrore (fascismo), fare pena (Berlusconi), o un mix (Salvini). intellettualmente inesistente, succube di stereotipi alloctoni, briciole ammuffite delle scemenze prodotte dalla Sinistra.

 

Bull o chi altri fosse interessato mi contatti sulla mail paolo2ali@fastwebnet.it

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 24 Novembre 2019 10:41, edited 3 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Sabato 23 Novembre 2019 20:14

E perché mai?

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Sabato 23 Novembre 2019 18:56

Gano, per i non toscani, cosa vorrebbe dire?

 

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Sabato 23 Novembre 2019 18:09

Xtol, e che!? pensi che non capissi che ti riferivi al forum?

se semplicemente ti sposti in un altro luogo fisico, continueresti a scrivere qui, e quindi nessuna liberazione per noi poveretti che dobbiamo sorbire i tuoi interventi!

 

Ci vieni o no alla cena?? invece di perderti in inutili chiacchiere.....

 

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca on Sabato 23 Novembre 2019 18:00

Bullfin, perchè insegui chi fugge?

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Sabato 23 Novembre 2019 16:40

Booniiii... state booooniiii (chi è, chi è che diceva così?)

 

Campus King Abdul Aziz University, fondata con un budget 50 milardi di dollari. Fatti NO chiacchiere...

 

https://www.youtube.com/watch?v=vhdCZHtMoks

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Sabato 23 Novembre 2019 16:30

XTOL se vuoi mandami i link di dove scriverai...ciaooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente