Genesi di un crash

Re: Genesi di un crash  

  By: lutrom on Domenica 08 Dicembre 2019 14:27

Vero Gian,

gli italiani (inclusi quelli con le pezze al cul) si ritengono una "societa' signorile" per cui le

manifestazioni gli fanno orrore, roba da carpentieri e da negri.

Anzi, si fanno le manifestazioni di stampo reazionario, le sardine sono il movimento piu'

bizzarro mai nato nel mondo, praticamente hai che si manifesta a favore dei politici nel

paese dalla politica piu' corrotta, inefficiente, costosa e inutile del mondo.

Che i giovani siano contro i sovranismi ci puo' stare, quando sei giovane ti senti a mo' di

cittadino del mondo con facolta' di andare dove cazzz ti pare senza troppe menate

burocratiche, ma, nel movimento c'e' anche un bel tasso di sardine ben stagionate che

proprio non si capisce cosa ci facciano li' in mezzo.

In ogni caso dureranno quanto un gatto sulla tangenziale, proprio comme fu per il popolo

viola, spernacchiati dall'evolersi degli eventi che segnano tempesta all'orizzonte (tranne

che nelle borse).

---------------------------------------------------

 

Ottimo intervento, Anti (tranne dove si dice che l'Italia è il paese con la peggior politica corrotta del mondo: al solito, per Anti siamo i peggiori al mondo; che non siamo messi bene, è vero, ma che siamo i peggiori al mondo, è la solita sparata antitraderiana)!!


 Last edited by: lutrom on Domenica 08 Dicembre 2019 14:27, edited 1 time in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 08 Dicembre 2019 14:16

Semmai il contrario Morphy, fin dai primi anni che frenquentavo il forum lui scriveva di mettere patrimoniali sugli immobili del 3% (e ovviamente nulla sui trader di futures eh...mica mona lui...)...

non dico quello che penso di lui perchè mi beccherei una querela.

Detto questo rinnovo a trovare un altro posto dove scrivere, l'ho gia' detto altre volte ovviamente oramai per assuefazione nessuno si sposta...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 08 Dicembre 2019 13:50

Bullfin, lascia pure che vada a fare l'economista per i 5 seghe. Sarebbe una garanzia che non mettono la patrimoniale sugli immobili e magari vedremo anche l'IMU sparire. Però non penso che GZ vada con i 5 seghe...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 08 Dicembre 2019 13:40

Io sono anni che contesto il modo di pensare di GZ. Voi scrivete qui e sono costretto per sentire le vostre stronzate di venire qui perchè altrimenti sarei gia' andato altrove da anni.

Il fatto dopo aver criticato per anni aspramente i 5seghe ora va a fare il valletto con loro dimostra soltanto l'inconsistenza del soggetto...si insomma un Conte in miniatura...

che schifo!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: lmwillys1 on Domenica 08 Dicembre 2019 12:25

i miei complimenti al Mod

Re: Genesi di un crash  

  By: muschio on Domenica 08 Dicembre 2019 12:22

Ma Zibordi si è messo con il m5s??

Re: Genesi di un crash  

  By: traderosca on Domenica 08 Dicembre 2019 11:54

fesso !!!!!

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 08 Dicembre 2019 11:16

praticamente hai che si manifesta a favore dei politici nel

paese dalla politica piu' corrotta, inefficiente, costosa e inutile del mondo.

 

 

politica che VOI sostenete....(n.d.r.).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 08 Dicembre 2019 10:27

Gianlini> "Ed ora un bel sassone nello stagno...."

 

È chiaro. Ma almeno hai capito perché è successo?

Slava Cocaïnii!

Re: Genesi di un crash  

  By: antitrader on Domenica 08 Dicembre 2019 09:55

Vero Gian,

gli italiani (inclusi quelli con le pezze al cul) si ritengono una "societa' signorile" per cui le

manifestazioni gli fanno orrore, roba da carpentieri e da negri.

Anzi, si fanno le manifestazioni di stampo reazionario, le sardine sono il movimento piu'

bizzarro mai nato nel mondo, praticamente hai che si manifesta a favore dei politici nel

paese dalla politica piu' corrotta, inefficiente, costosa e inutile del mondo.

Che i giovani siano contro i sovranismi ci puo' stare, quando sei giovane ti senti a mo' di

cittadino del mondo con facolta' di andare dove cazzz ti pare senza troppe menate

burocratiche, ma, nel movimento c'e' anche un bel tasso di sardine ben stagionate che

proprio non si capisce cosa ci facciano li' in mezzo.

In ogni caso dureranno quanto un gatto sulla tangenziale, proprio comme fu per il popolo

viola, spernacchiati dall'evolersi degli eventi che segnano tempesta all'orizzonte (tranne

che nelle borse).

 

 

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Tuco on Domenica 08 Dicembre 2019 09:54

SLAVA UKRAINII !

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Domenica 08 Dicembre 2019 09:36

Uno dei motivi per cui da noi non ci sono manifestazioni come in francia (Gano wondered why) è che un quarto abbondante della forza lavoro è straniera e non è cittadina italiana.

N.B  Ho escluso dal conteggio gli statali, al 99,9 % italiani 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 08 Dicembre 2019 09:38, edited 2 times in total.

Re: Genesi di un crash  

  By: Morphy on Domenica 08 Dicembre 2019 01:06

Dopo le finte sardine dalla panza piena, arrivano le VERE sardine...

 

https://www.youtube.com/watch?v=QbuqJz0Pj0c

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Genesi di un crash  

  By: Bullfin on Domenica 08 Dicembre 2019 01:02

ROB DE MAT!!! un'altra motivazione per non votare MAI....DICO MMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

I 5 SEGHE....

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Genesi di un crash  

  By: gianlini on Sabato 07 Dicembre 2019 23:45

Ed ora un bel sassone nello stagno....
 
i discorso "sovranisti" o di "Euroexit" centrati sulle colpe della Germania sono sballati se guardi i dati Dal 1996 quando è iniziata la convergenza all'euro, al 2009 , la Germania ha avuto con l'Euro un DECLINO del suo reddito reale rispetto agli altri paesi dell'eurozona
 

 Last edited by: gianlini on Sabato 07 Dicembre 2019 23:46, edited 1 time in total.